[DEDICATO]Longju3.eu °_° Versione italiana !!! Tantissime news *__*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e pieno di falle lo si puo buttare giu in un niente
E tu vorresti farlo?? se hai usato OneShot ammettilo e rimani zitto, xk non solo il GF dice di averti visto xk era invisibile affianco a te , ma tu lo smentisci anke ... se il GF ti vede non c'è bisogno di alcuna prova.
P.S.:Non pensare di essere libero di venire a parlare il qst topic prendendo a parole le persone .

Devil prp perchè si possono avere anke in game (i Modding)devi aggiustare a mio parere li dovresti prp levare xk è x questo ke si rovinano parekki server.

allo sei di coccio asd ROVINI IL GIOCO ANKE SE LI METTI SU ITEM KE GIA LI HANNOOOO XK IL 60 % DELLE ARMI LI TENGONO

Provo solo se cambiate l'item-shop..

Anche se sono sicuro che con gente cosi' uno si shoppa il modding anche se non c'è sulla lista..

Bah..

allo sei di coccio asd ROVINI IL GIOCO ANKE SE LI METTI SU ITEM KE GIA LI HANNOOOO XK IL 60 % DELLE ARMI LI TENGONO

Non mi hai capito..cioè se arma ha medi e abi vuol dire che la si possono mettere 35% medi e 35% abi...se una corazza ha gia di suo resistenza magia..come hwang, la io la res.magia non la metto però ad esempio su acciaio nero+9 che è una corazza (dove si puo mettere res.magia) ma non l'ha ha di base la posso mettere

mi comporto cosi in base alle persone con cui ho a che fare quindi non ti permettere di giudicarmi sono stato chiaro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.