Il tuo italiano anche è pieno di "falle".e pieno di falle lo si puo buttare giu in un niente![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tuo italiano anche è pieno di "falle".e pieno di falle lo si puo buttare giu in un niente![]()

E tu vorresti farlo?? se hai usato OneShot ammettilo e rimani zitto, xk non solo il GF dice di averti visto xk era invisibile affianco a te , ma tu lo smentisci anke ... se il GF ti vede non c'è bisogno di alcuna prova.e pieno di falle lo si puo buttare giu in un niente
Le tue risposte delineano sempre di più la tua infantilità.Heroin non sai un pazzo quindi non parlare se non sai le cose

Le tue risposte delineano sempre di più la tua infantilità.![]()

Raga, per litigare c'è la chat privata, poi state andando in ot.A bhe se lo dice tu allora ci credo .. ma povero moccioso![]()
Almeno io non offendo perché mi beccano a cheattare e mi bannano.A bhe se lo dice tu allora ci credo .. ma povero moccioso![]()
E' pure possibile shoppare 50% abilita' ?
Migliorate l'item-shopp senza troppe agevolazioni per quelli che shoppano

Sono iscritto... -.-" E convalidato,dato che l'account ha parecchi messaggi.
Devil prp perchè si possono avere anke in game (i Modding)devi aggiustare a mio parere li dovresti prp levare xk è x questo ke si rovinano parekki server.
Heroin non sai un pazzo quindi non parlare se non sai le cose

In poche parole "Mysto" sei stato permabannato per cheat?x![]()

avere in game 50 abi <.<" dio si vede che sei del 96

allo sei di coccio asd ROVINI IL GIOCO ANKE SE LI METTI SU ITEM KE GIA LI HANNOOOO XK IL 60 % DELLE ARMI LI TENGONO
la cosa bella che non ho cheattato mi ha accusato di oneshot -.- c'e dio mio ma li sai vedere gli hacker -.-"