[DEDICATO]Longju3.eu °_° Versione italiana !!! Tantissime news *__*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xo scusate sto server piace a tutti no? e xk lo dovete rovinare mettendo nell'item shop il Modding ovvero l'aggiunta VOSTRA di bonus -.-'' tipo 50 medi 35 abilità , il bello è ke li mettete pur ea prezzi bassi come 40 medi 5 euro ?_? ma su dai aggiustate o penso ke perderete un po di player ammenoke tutti sti player non shoppano -.-.
Saluti HackerTony

ecco vendono addirittura Spada \ Spadone GM ke fanno 570-620 la vendono da liv 30 poi vendono perle a 1 euro .. cosa inutile xk stanno in game e le corazze 66+9 a 10 euro -.- io entro lo stesso ma se c'è qlkn ke shoppa di questa maniera io esco e sconsiglio a tutti .

Modifica i 6\7 bonus perchè se sono forte vs ''razza'' fanno schifo, dato che devi farti minimo 2 equip >.>
Potresti mettere i bonus che escono su quel determinato item (spada\spadone\mezzi\magia ecc)
Sarebbe mooooooooolto meglio.

Se mettiamo cosi, si buggano i player e non fate danno xk magari avete 100% res magia 100% spadone ecc...

Ma ce la fai a non fare multipost continui? Ho visto addirittura delle serie di 5 post consecutivi... Capisco che sei del '96 ma questo non ti da il diritto di disintegrare le regole del forum. :|

Gli up in gioco sono diversi della descrizione upp epico dell'elmo c'è scritto 50% ma in game è 20% e non si può usare nemmeno papiro -.-
I gioielli c'è scritto un up ma sul game è +7 40% +8 30% +9 20% e cosi anche per gli item under 61 :oddio:

Ma ce la fai a non fare multipost continui? Ho visto addirittura delle serie di 5 post consecutivi... Capisco che sei del '96 ma questo non ti da il diritto di disintegrare le regole del forum. :|

Che centra che sono del 96, io vedo la regola del forum come una regola da attuare per post inutili, io rispondo semplicemente ai player che commentano la guida per far vedere che sono presente e metto in considerazione quello che dicono....non so se sbaglio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.