Meglio così! I server con tutte ste armi nuove ecc.. Sono brutti. Perdono il vero senso di Metin2!!! Comunque 10 minuti ed entro!ma e un old style?? le armi massime ke si possono avere è la santa gemelli dio drago??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio così! I server con tutte ste armi nuove ecc.. Sono brutti. Perdono il vero senso di Metin2!!! Comunque 10 minuti ed entro!ma e un old style?? le armi massime ke si possono avere è la santa gemelli dio drago??
Tu sei fermo o.o io sono al 69 ed expo medio-benevoto 5/10 exp 250%? al 56 sei fermo!
ecco vendono addirittura Spada \ Spadone GM ke fanno 570-620 la vendono da liv 30 poi vendono perle a 1 euro .. cosa inutile xk stanno in game e le corazze 66+9 a 10 euro -.- io entro lo stesso ma se c'è qlkn ke shoppa di questa maniera io esco e sconsiglio a tutti .
<br><br>spiegati meglioPerchè non togliete definitivamente i 6/7 bonus così evitiamo di farci 4 equip e poi in guerra non si viene shottato da annullare la magia??

provo 20 minuti e sono dentro!!
Modifica i 6\7 bonus perchè se sono forte vs ''razza'' fanno schifo, dato che devi farti minimo 2 equip >.>
Potresti mettere i bonus che escono su quel determinato item (spada\spadone\mezzi\magia ecc)
Sarebbe mooooooooolto meglio.
ma e un old style?? le armi massime ke si possono avere è la santa gemelli dio drago??
cosi ti mostro tutte le armi che si possono ottenereHai sbagliato devil, i primi player ne hanno usufruito.. ora si lamenteranno perchè per loro sarà più difficile salire di livello.
Trigrammi e Imshan sono da exp?
Facciamo cosi',togliete i 6°-7° bonus cosi se qualcuno deve fare invasione non viene shottato ....
lo provo
Metti qualche screen di qualche corazza nuova (se c'è).
provo ^^

Ma ce la fai a non fare multipost continui? Ho visto addirittura delle serie di 5 post consecutivi... Capisco che sei del '96 ma questo non ti da il diritto di disintegrare le regole del forum.![]()
Gli up in gioco sono diversi della descrizione upp epico dell'elmo c'è scritto 50% ma in game è 20% e non si può usare nemmeno papiro -.-
Si ma non è solo quello tutti gli upp che hai scritto nella descrizione sono diversi dal game prova a controllare beneE' 50%....faccio un controllino veloce........hai ragione =) era un errore nostro, al prossimo riavvio si upperà con riuscita del 50%