Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La hwang normale ha 500 di difesa, la hwang epica 1000.. Per questo ti ho consigliato di mettere la hwang epica dopo la titanio..
Tu hai frainteso la hwang epica con la hwang normale.
si avverrà probabilmente ma in futuro....è sarà molto difficile ottenerla .... visto che da bonus molto alti ...perciò non l'abbiamo implementata fin da subito ^^
Quasi quasi comincio a giocarci sta notte xD"Hwang epica" mai sentita , forse intendevi l'acquatica ?? se si, io adoro i colori della hwang acquatica *.* mi piacerebbe molto indossarla ma dovrebbe anche essere difficile fara =DLa hwang normale ha 500 di difesa, la hwang epica 1000.. Per questo ti ho consigliato di mettere la hwang epica dopo la titanio..
Tu hai frainteso la hwang epica con la hwang normale.
22 minuti e entrooooo :Q___ sto sbavando cavolooo ahahaha sembra stupendo e so che me ne innamorerò! <3 Era proprio il tipo di server che cercavooo![]()
![]()

<br><br>si si chiama acquatica "Hwang epica" mai sentita , forse intendevi l'acquatica ?? se si, io adoro i colori della hwang acquatica *.* mi piacerebbe molto indossarla ma dovrebbe anche essere difficile fara =D
Un' unica cosa, abbassa le rate a 200- 250 perché così sarebbe troppo facile![]()
Forse è lui xD4 min e sono dentro =D, una cosa nn mi e chiara posso cambiare dottrina fino a lv 100 oppure oltre il lv 100?? ma quel sura che c'e dentro lv 65 chi diavolo è ?? appena hai postato teard lui era gia al 50 xd ... un tuo amico che gia aveva client ??
4 min e sono dentro =D, una cosa nn mi e chiara posso cambiare dottrina fino a lv 100 oppure oltre il lv 100?? ma quel sura che c'e dentro lv 65 chi diavolo è ?? appena hai postato teard lui era gia al 50 xd ... un tuo amico che gia aveva client ??
è stato il primo player xD ha loggato 1 ora fa....cmq dal liv 100 in poi
rate yang fanno schifo! so lv 36 ho fatto 3kk li spreco subito bonus -.-" si avete provato tutto ba
con 5.5kk hai fatto tutti i bonus base che ti servono per l'equip....logico non puoi spendere tt i soldi per farti 15% spada 15% spadone ecc al liv.36DEVIL mc PLZZZZZZZZZZZZZZ
Aiuto raga,mi dice phyton file lybrary doesnt exist (tipo)
mc cerchiamo di darlo il meno possibile per diminuire gli hacker