[DEDICATO]Longju3.eu °_° Versione italiana !!! Tantissime news *__*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma non è solo quello tutti gli upp che hai scritto nella descrizione sono diversi dal game prova a controllare bene

Vedo se c'è qualche piccola differenza....tanto tra poco aggiorno la guida con altri screen e di conseguenza modifico un pò gli errori che ci sono

Se mettiamo cosi, si buggano i player e non fate danno xk magari avete 100% res magia 100% spadone ecc...
Ti sbagli, un famoso server (non dico il nome ma se mi autorizzi lo dico) lo ha fatto, è molto meglio.....fai danno perchè ci sono anche i mezzi che entrano in gioco, ma comunque se poi vedi che non si fa' molto danno abbassi le difese del 6\7 bonus a max 8

Che centra che sono del 96, io vedo la regola del forum come una regola da attuare per post inutili, io rispondo semplicemente ai player che commentano la guida per far vedere che sono presente e metto in considerazione quello che dicono....non so se sbaglio...
La maggior parte dei 96 sono bambini ignoranti che non capiscono un emerito c***o...e con questa risposta hai dimostrato che non hai capito niente nemmeno tu. Nel regolamento di sezione c'è scritto chiaramente che si può eseguire UPP ogni 72 ore. I tuoi messaggi ripetuti più volte sono considerabili UPP irregolari quindi segnalabili. Datti una controllata, capisco che sei eccitato per il tuo server ma non c'è bisogno di scrivere ad ogni risposta di un utente "fammi sapere com'è" sei stressante e ossessivo :|

La maggior parte dei 96 sono bambini ignoranti che non capiscono un emerito c***o...e con questa risposta hai dimostrato che non hai capito niente nemmeno tu. Nel regolamento di sezione c'è scritto chiaramente che si può eseguire UPP ogni 72 ore. I tuoi messaggi ripetuti più volte sono considerabili UPP irregolari quindi segnalabili. Datti una controllata, capisco che sei eccitato per il tuo server ma non c'è bisogno di scrivere ad ogni risposta di un utente "fammi sapere com'è" sei stressante e ossessivo :|

beh forse non hai capito che per messaggio "UPP" si intende scrivere nella guida come commento la parola "UPP" in modo che in assenza di commenti, questa da 3°-4° pagina torni bella in prima pagina....

Ma razza di idiota mi banni un pg al 75 per un cojone di sura per il rosik ke non lo facevo alzare da terra dice che uso oneshot e tu senza prove MIi banni -.-"

Ma razza di idiota mi banni un pg al 75 per un cojone di sura per il rosik ke non lo facevo alzare da terra dice che uso oneshot e tu senza prove di banni -.-"

Peccato che io ero accanto a te in covo2, ero invisibile e con te c'era un altro sura.....tu smantellavi 2 spadate e i mob puf chi spariva chi moriva <.<

2 Consigli:
6° e 7° Toglili, rovinano i pvp e le war/risse.
Imshan e Trigrammi NON sono mappe da exp, appena la gente sarà troppa li dentro non ci starà nessuno perchè sono troppo piccole. Hanno creato milioni di mappe e sempre a prendere 'ste due cagate.

2 Consigli:
Imshan e Trigrammi NON sono mappe da exp, appena la gente sarà troppa li dentro non ci starà nessuno perchè sono troppo piccole. Hanno creato milioni di mappe e sempre a prendere 'ste due cagate.

Ci sono molti mob, quando saranno trp piccole aggiungeremo una 3°..una 4° e cosi andando avanti...

2 Consigli:
Ahahaah ci avrei scommesso che ti saresti lamentato :asd: (per le mappe :patt: )

ma stai zitto razza di idiota quel cojone rosikava e sparato sei venuto su moccioso sto server gia fa favoritismi

Rimodificheremo i prezzi =) cosa consigli?

Guarda te lo dico francamente o togli dall'item shop tutto qst (Modding) oppure penso perderai player .... mentre per il discorso delle armature spade metterei :
Spade e Armature nuove o epike le metterei tipo a 30 euro così da fare in modo ke non shoppi nessuno o quasi (poi se non hai la possibilità economica x mantenere il server ti consiglio di scendere a 20 , e ovviamente di levare il Modding ).
P.S.: il discorso ke ho fatte vale x tutti gli item nell'item shop.Fammi sapere.

Guarda te lo dico francamente o togli dall'item shop tutto qst (Modding) oppure penso perderai player .... mentre per il discorso delle armature spade metterei :
Spade e Armature nuove o epike le metterei tipo a 30 euro così da fare in modo ke non shoppi nessuno o quasi (poi se non hai la possibilità economica x mantenere il server ti consiglio di scendere a 20 , e ovviamente di levare il Modding ).
P.S.: il discorso ke ho fatte vale x tutti gli item nell'item shop.Fammi sapere.

Le cose che si fanno nell'item shop, compresi i modding si fanno anche in game

e pieno di falle lo si puo buttare giu in un niente :D

Della serie:

trollface.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.