[DEDICATO] Metin2Aster - Ther's Only This Way

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi è piaciuto subito il server nuove missione continue come su metin2 mi piacciono molto >.>

Vedi di non insultare..E se proprio devi farlo almeno scrivi bene...L'unica cosa che ti conforterà e che adesso sei salito da 1 a 3 messaggi :D

Ma non dargli corda, piuttosto, ormai agli occhi di un bel po' di gente che frequenta la sezione di metin avete fatto una figura marrone come..(ho detto abbastanza :asd: ) io non ci giocherò, piuttosto seguo la discussione, ho visto che aprirà il 12 luglio, mi sembra un po' presto per postarlo no? Mah che gente strana

Io ho fatto una semplice preview, che per lo nostro staff funziona da sondaggio. Non siete tenuti a creare tutto questo battibecco per una preview.

Bha che gente , uno cerca di presentare il "Progetto del suo server" e tutti gli vanno addosso .
Ha detto che potete seguire gli aggiornamenti sul forum , andate la no ? Si e vero che non puo aprire una discussione del genere , ma il vostro e spam ....
Io spero che sia un server che merita visto che ci ha lavorato last .

Io ho fatto una semplice preview, che per lo nostro staff funziona da sondaggio. Non siete tenuti a creare tutto questo battibecco per una preview.

No scusami, la sezione dice "Metin2 lista server privati" ripeto "LISTA" le preview tienitele per te, e se proprio volevi farla dovevi farla il 10 Luglio, dato che il fantomatico server apre il 12

Bha che gente , uno cerca di presentare il "Progetto del suo server" e tutti gli vanno addosso .
Ha detto che potete seguire gli aggiornamenti sul forum , andate la no ? Si e vero che non puo aprire una discussione del genere , ma il vostro e spam ....
Io spero che sia un server che merita visto che ci ha lavorato last .

Io non dico che non potrà essere un bel server, sicuramente, se si inventeranno qualcosa, sarà un server rivoluzionario, ma secondo me ciò che ha fatto lui in questo topic è inutile, escluso il fatto che ci lavora last come dici tu (che personalmente non conosco e. immagino sia una brava persona) poteva aspettare qualche altro giorno, magari una settimana in modo da poter fornire una descrizione più dettagliata per noi che ci interessiamo a questo server, sarebbe stato sicuramente un topic più carino e l'autore sarebbe stato apprezzato invece di essere schernito per ciò che ha fatto.

Non parlate se non avete fondamenta.Si parla solo dopo che il server aprira.è una prewiew niente di scabroso per cui azzuffarsi in maniera tale.Chi vorra seguira il server potra farlo sul forum,chi e dedito al continuo spam vada altrove

Non parlate se non avete fondamenta.Si parla solo dopo che il server aprira.è una prewiew niente di scabroso per cui azzuffarsi in maniera tale.Chi vorra seguira il server potra farlo sul forum,chi e dedito al continuo spam vada altrove

Parlo appunto perchè non ci sono fondamenta, se ci stavano, evidentemente il server era On, e la discussione sufficientemente ricca di dettagli :\ e poi quale spam, si stà discutendo, in una community si parla e si discute, fino a prova contaria secondo me, tu non hai idea di cosa sia lo spam, in ogni caso spero che l'autore del topic riesca a completare la discussione prima che arrivi qualche sciacallo peggiore di me a riempirlo di insulti (cosa che sarebbe alquanto sgradevole dato che non ce ne motivo)

So che non avrei dovuto aprire una semplice anteprima.
Essa, però, serviva per alcune, importanti motivazioni:
1) era volta a presentarvi il lavoro che stiamo svolgendo, in linea generale.
2) fungeva da piccolo sondaggio per capire se quello a cui stiamo lavorando suscita interesse.
Inoltre lo staff può trarre ulteriore motivazione a terminare celermente il lavoro qualora vedesse entusiasmo da parte dei possibili giocatori...
Detto questo, mi scuso ancora per la discussione incompleta...

Saluti."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.