LacrimaNera
Utente Jade
mi è piaciuto subito il server nuove missione continue come su metin2 mi piacciono molto >.>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

infatti ho detto SEMBRA
Xyratris a me da qll ke vedo sembra un bel server aspettiamo na 1/2 oretta e scarichiamo client T_T

o ma ti stai zitto e non rompere il c.... sto dawn di anima nera -.-
Vedi di non insultare..E se proprio devi farlo almeno scrivi bene...L'unica cosa che ti conforterà e che adesso sei salito da 1 a 3 messaggi![]()
Vedi di non insultare..E se proprio devi farlo almeno scrivi bene...L'unica cosa che ti conforterà e che adesso sei salito da 1 a 3 messaggi![]()
Ma non dargli corda, piuttosto, ormai agli occhi di un bel po' di gente che frequenta la sezione di metin avete fatto una figura marrone come..(ho detto abbastanza) io non ci giocherò, piuttosto seguo la discussione, ho visto che aprirà il 12 luglio, mi sembra un po' presto per postarlo no? Mah che gente strana
Beh spiegami cosa vedi, così lo vedo anche io![]()
secondo me sara bello poi nn so

(accattivante , devo dirlo)
Io ho fatto una semplice preview, che per lo nostro staff funziona da sondaggio. Non siete tenuti a creare tutto questo battibecco per una preview.
Modera il linguaggio.che pazzo di descrizione è? link immagini .___________
Bha che gente , uno cerca di presentare il "Progetto del suo server" e tutti gli vanno addosso .
Ha detto che potete seguire gli aggiornamenti sul forum , andate la no ? Si e vero che non puo aprire una discussione del genere , ma il vostro e spam ....
Io spero che sia un server che merita visto che ci ha lavorato last .
12-19 luglioma quando apre??(questa è la descrizione piu bella che ho mai visto)

Non parlate se non avete fondamenta.Si parla solo dopo che il server aprira.è una prewiew niente di scabroso per cui azzuffarsi in maniera tale.Chi vorra seguira il server potra farlo sul forum,chi e dedito al continuo spam vada altrove
e poi quale spam, si stà discutendo, in una community si parla e si discute, fino a prova contaria secondo me, tu non hai idea di cosa sia lo spam, in ogni caso spero che l'autore del topic riesca a completare la discussione prima che arrivi qualche sciacallo peggiore di me a riempirlo di insulti (cosa che sarebbe alquanto sgradevole dato che non ce ne motivo)a me non va bene infatti ho gia segnalato da un bel pezzoVabbè il senso del Topic non l'ho capito ma se a tutti va bene, andrà bene anche per me![]()