[DEDICATO]Metin2R.I.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se qualcuno mi spiega come entrare gentilmente :|

Quando apro il link che, teoricamente, dovrebbe portarmi alla home, mi spunta una pagina dove devo creare un dominio o non so cosa :|

Helpp

exp è trp bassa al cv2 al 42 fcc 3% cn un gruppo della prima stanza....

E ti pare poco? :asd: pensa che nel mio server facevano 0.09% a gruppo al covo2 al lv 65 e dicevano che era gia alta così. In neanche 3 minuti sali di 1 livello (in questo Server intendo) ma voi siete i soliti player dell'it che sono arrivato max al lv 30 e non sanno cosa vuol dire expare

E ti pare poco? :asd: pensa che nel mio server facevano 0.09% a gruppo al covo2 al lv 65 e dicevano che era gia alta così. In neanche 3 minuti sali di 1 livello (in questo Server intendo) ma voi siete i soliti player dell'it che sono arrivato max al lv 30 e non sanno cosa vuol dire expare

ok (nn dico ke nn cheatto) ma al cv2 a liv 43 nella stanza + piena di ragnoni fcc quasi una pallina e ci sn persone al 75 è normale ? nn credo...

e cmq nel tuo server se nn sbaglio fino a liv 65 c'erano le miss caccia ke davano una buona % di exp

bhe oggi nn si vede neanche un GM..solo un GA ke nn risponde a nessuno...rate di oggi veramente bassi...poche persone e GM ke litigano...bhe sconsiglio

c'è uno al 89..dicono ke cancellano server..si può intuire xkè nn han mesos rate da stamattina..vabeh..io intanto haker e killo i boss xD

c'è uno al 89..dicono ke cancellano server..si può intuire xkè nn han mesos rate da stamattina..vabeh..io intanto haker e killo i boss xD
Il nerd sarà uno sfigato che expa da ieri sera oppure usa one shot (client di lithe)
ci saranno sempre utenti che salgono sui privati velocemente xk sono nerd e non si fanno una vita sociale -.-

--- Aggiornamento Post ---

Se resettano ioa questo puto mollo -.-
Oer cosa ho expato ieri?per fare la gallina su un server?
bha
vado a giocare con i maiali più tosto
:oddio:

Il nerd sarà uno sfigato che expa da ieri sera oppure usa one shot (client di lithe)
ci saranno sempre utenti che salgono sui privati velocemente xk sono nerd e non si fanno una vita sociale -.-

--- Aggiornamento Post ---

Se resettano ioa questo puto mollo -.-
Oer cosa ho expato ieri?per fare la gallina su un server?
bha
vado a giocare con i maiali più tosto
:oddio:

scs ma ke liv 6 ?

e cmq anke se nerdavo 10 ore di fila all'89 nn ci si può arrivare in un giorno cn quell'exp

SERVER MOMENTANEAMENTE OFF,LO STIAMO RIFACENDO DA CAPò ENTRO UN PAIO DI GIORNI SE NON FORSE STASERA O DOMANI SAREMO DI NUOVO ON!!
SALUTI.
INTANTO VENITE SUL FORUM!!!
MetinRio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.