CorpOfCombat
Utente Silver
c'ha exp troppo bassa se sale poco anche ai liv bassi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'ha exp troppo bassa se sale poco anche ai liv bassi

Se qualcuno mi spiega come entrare gentilmente
Quando apro il link che, teoricamente, dovrebbe portarmi alla home, mi spunta una pagina dove devo creare un dominio o non so cosa
Helpp
exp è trp bassa al cv2 al 42 fcc 3% cn un gruppo della prima stanza....
pensa che nel mio server facevano 0.09% a gruppo al covo2 al lv 65 e dicevano che era gia alta così. In neanche 3 minuti sali di 1 livello (in questo Server intendo) ma voi siete i soliti player dell'it che sono arrivato max al lv 30 e non sanno cosa vuol dire expareE ti pare poco?pensa che nel mio server facevano 0.09% a gruppo al covo2 al lv 65 e dicevano che era gia alta così. In neanche 3 minuti sali di 1 livello (in questo Server intendo) ma voi siete i soliti player dell'it che sono arrivato max al lv 30 e non sanno cosa vuol dire expare
c'è uno al 89..dicono ke cancellano server..si può intuire xkè nn han mesos rate da stamattina..vabeh..io intanto haker e killo i boss xD
Il nerd sarà uno sfigato che expa da ieri sera oppure usa one shot (client di lithe)c'è uno al 89..dicono ke cancellano server..si può intuire xkè nn han mesos rate da stamattina..vabeh..io intanto haker e killo i boss xD

Il nerd sarà uno sfigato che expa da ieri sera oppure usa one shot (client di lithe)
ci saranno sempre utenti che salgono sui privati velocemente xk sono nerd e non si fanno una vita sociale -.-
--- Aggiornamento Post ---
Se resettano ioa questo puto mollo -.-
Oer cosa ho expato ieri?per fare la gallina su un server?
bha
vado a giocare con i maiali più tosto
![]()