[DEDICATO]METINIX THE LEGEND!News 10.000 monete nell'item shop evento natale!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato il server, non ci sono bonus infiniti (quelli in alto a sinistra es. drop automatico yang) e la rate exp non è equilibrata con il drop di yang.
Potrebbe essere bello ma va perfezionato un pochino.

finalmente sn tornato XD cmq si expa trp velocemente tutti cheattari e ke dire in + ? a già staff leggermente sotto le aspettative =)

Iniziano bene... server appena aperto e GM mode attiva lol adesso l'hanno fixata mi sn fatto una bella sorpacciata di velenose o.o
ooooooooıɹɐɹʇuoɔ lɐ ǝɹǝʌıɹɔs ʍ ˙s˙d

cmq a me non registra da questo tipo di errore.... : Errore DB: Host 'web8.misterdomain.eu' is blocked because of many connection errors; unblock with 'mysqladmin flush-hosts'PHP Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Host 'web8.misterdomain.eu' is blocked because of many connection errors; unblock with 'mysqladmin flush-hosts' in C:\WebSites\metinix.eu\scripts\register\register.php on line 68

cmq a me non registra da questo tipo di errore.... : Errore DB: Host 'web8.misterdomain.eu' is blocked because of many connection errors; unblock with 'mysqladmin flush-hosts'PHP Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Host 'web8.misterdomain.eu' is blocked because of many connection errors; unblock with 'mysqladmin flush-hosts' in C:\WebSites\metinix.eu\scripts\register\register.php on line 68
idemm

=)

E' il sito web che ha bloccato le connessioni.. Sto usando un altro sito mio per accomodare.. Nel frattempo aspetto che mi attivano quello ufficiale.. 5 minuti e posto il link del nuovo sito e aggiorno la guida! Scusate.. Kmq gm mode fixata e hacker non ce ne piu.. Neanke armi piedi piedi.. Non ascoltate quello che dicono...

E' il sito web che ha bloccato le connessioni.. Sto usando un altro sito mio per accomodare.. Nel frattempo aspetto che mi attivano quello ufficiale.. 5 minuti e posto il link del nuovo sito e aggiorno la guida! Scusate.. Kmq gm mode fixata e hacker non ce ne piu.. Neanke armi piedi piedi.. Non ascoltate quello che dicono...

Bhe speriamo che sia come dici te, dato che vorrei provarlo ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom