[DEDICATO]METINIX THE LEGEND!News 10.000 monete nell'item shop evento natale!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente siamo sui 110 pg collegati nello stesso momento=).. comunque provarlo non nuoce a nessuno.! Grazie dei commenti e anche delle critiche!

ma chi lo dice? se hai già pagato il dedicato , ovvio che nn lo chiudi "per ora".... sisi i player ci sono ma bisogna vedere quanti ce ne sono, io al villo blu ne avrò visti 3, 4 nn di più.

Non capisco perchè sapete solo criticare.. Mah!. ancora è da poco aperto.. mi ci possono essere i villi pieni.. ma come è qui è in ogni server che apre da poco.. :) comunque ci divertiamo lo stesso..

Mi fanno ridere i GF che dicono : Non diamo Mc :oddio: .
Se propio un hacker vuole attacarvi basta che scompatti root --> serverinfo.py & Bye

Non capisco perchè sapete solo criticare.. Mah!. ancora è da poco aperto.. mi ci possono essere i villi pieni.. ma come è qui è in ogni server che apre da poco.. :) comunque ci divertiamo lo stesso..
se posti un server devi essere pronto ad accettare sia le critiche, che i complimenti ..... cmq proprio poco non è , 4 settimane solo 3-4 player a villo sei verso la strada del fallimento.

Ho scaricato il server ma quando faccio inizia gioco nn mi apre la pagina dove vedo inserire id e password, ho provato a riscaricarlo ma niente, lo anche disinstallato e installato, ma mi fa sempre la stessa cosa.Cosa faccio??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom