[DEDICATO]METINIX THE LEGEND!News 10.000 monete nell'item shop evento natale!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate perchè mi fa loggare e dopo mi dice account non esiste? -.-'' e io avevo già il pg e giocavo avete fatt un riavvio forse xkè prima mi dava errore collegamento al server e dopo questa cosa... Aspetto risposta grazie...

Io da quel sito mi sono shoppato roba gratis creando oggetti con valore -100000 e se li compro mi dan 100000 coins e mi compro quel che voglio, fate attenzione che qualche altro furbo fa la stessa cosa :D

PS: Sito troppo lento, solo a caricarmi i dati della registrazione (id, pw, nome reale ecc...) ci mette una vita.

Wow sei cosi bravo? e allora mi spieghi perkè nel server non c'è uno con un arma epica +9 ? xD.. cioè se era vero a quest ora ti saresti shoppato l'epica... -.-.. mah..

aggiustate pag regi?

--- Aggiornamento Post ---

dai aggiustate pagina regi che a me il download ci mette 10 min xo mi serve registrarmi

blackmario nn venire a criticare altri server ma guardati il tuo ke nn è il top.Metin2esp official tu dici di nn kritikare il tuo server qndo vieni a kritikare gli altri server?sei una persona poko seria i tuoi kari "espaniani" lo sapranno subito me ne occuperò subito :).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom