[Dedicato]NewMetin3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Commentate, commentate prima di provarlo non c'è problema.
Importante è che la gente a cui piace ci gioca, non mi interessano commenti blasfemi e infondati come i vostri.

Stavo per scaricare il client solo che ho visto l'up..... e quindi ho stoppato tutto...l'unica cosa che me piace del server so i forzieri che mi diverto ad aprilli.....poi che è sta cosa di 2 perle per ogni up??? al massimo lascia le percentuali così e leva gli oggetti....

è tutto bello tranne l'up a ma ho visto che solo le armature dal +4 comincia a essere un po difficile? se il resto si porta facilmente a +6 va bene cosi ... poi uno deve faticare altrimenti siamo tutti uguali

mi piace molto che la maggior parte degli item utili siano gia in pacchetti da 200, in molti altri server li lasciano a 1 o 10 ma a a cosa serve lasciarli cosi poco metterli direttamente a 200 è molto comodo ... scaricando e provo

mi sembra un po esagerato 80% danni pg praticamente i pg mentali oneshottano con penetrazione ma vediamo uno poi lo deve provare giocando

in game alcuni pg mi hanno detto che il server è aperto da più di una settimana e non da 2 gg come dice l'autore del thread

E' aperto da 3 giorni precisamente.
Chi ti ha detto 1 settimana? Voglio saperlo.
Comunque, sì, danno 80% le +8, ma voglio vedervici a farle e metterle.. (Facilmente).

Ultima modifica:
Fate vovis, chi non ci vuole giocare non commenti nemmeno perfavore, che qua si va degenerando.

E' impossibile che il secondo server di Phill (uno dei migliori in circolazione) , abbia una media di 500 player online e il tuo ne abbia avuti 200 .

Io vi dico ciò che ho visto, non è colpa mia.
Sarà che era un'orario di punta, era sotto ferie? Non lo so.
Comunque, se non vi piace non è colpa mia, non ci giocate e basta.

Grazie ;)
Comunque a breve verrà rilasciato il trailer con la spiegazione di ogni upp e un piccolo video sul gameplay.

provo, solo che non mi piace l'itemshop.......RICORDO A TUTTI che l'item shop viene creato per ottenere item che sono difficilmente ottenibili in game, ma sono pur sempre ottenibili! Non è che metti le pietre per shottare ecc ecc, così lo shoppone sarà sempre avvantaggiato ed è proprio per questo che Metin2.it sta andando alla rovina!

è normale che in un server bello e ben strutturato come questo ci sia anche della difficoltà (ma non economica, perche i soldi si fanno a palate ;)

ah poi mi succede molto spesso che il sito mi da errore: "Error Rate Limited Excet" (una cosa del genere) premetto che uso Google Chrome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.