[Dedicato]NewMetin3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è mica tanto nuovo il server... ci sono 900 pg registrati...
il server è aperto da 4 giorni se ci sono 900 player fatevi una domanda "forse non fa poi così schifo"!
le nuove skill non le ho viste in nessun altro retro ITALIANO chi ha provato ad imlementarle non è riuscito..
Livello 250 affianco al nome un sacco di nuove mappe non elencate qua...
questo è un retro che durerà tanto CONSIGLIO!

comunque, dalla descrizione mi piace....è il tipico server medio/difficile a cui mi piace giocare. Un consiglio se mi permettete: "STO LIV 255, ma buttatelo nel gabinetto!"

mannaggia a chi lo ha creato, senza offesa xD

Ultima modifica:
ma è on il server? a me non fa entrare e non no dove posso aver sbagliato XD

a ora mi ha appena fatto entrare bho

una cosa ma a cosa server quel brutto tempo di 10 secondi prima di loggare??? XD

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT by DrJekyll: addio.

uffff, ancora 2 ore devo aspettare per provarlo....per ora mi accontento di rileggere la descrizione in queste 2 ore come se stessi giocando. Auhuahuah!

se sistemate up rendendo da +8 a +9 40% di poss e 1 perla rossa ok...praticamente sistemate % up e oggetti fino a +6 fate almeno 100% senza nnt...se sistemate vengo subito e porto amici

ok ho capito.. lo staff è quello di TheUltimateMt2

e guardacaso anche il server è uguale identico a TheUltimateMt2...

anche i player sono uguali a TheUltimateMt2? (ovvero era pieno di stranieri <.<)

E allora? 0.o
Comunque l'up va bene così perché è difficile, io però cambierei il +8 ----> +9 in 20%......10% assomiglia all'italiano ;)

ok è evidente che si tratti di TheUltimateMt2 rinominato xD

cmq TheUltimateMt2 è ancora aperto? ho perso il client quindi è un pò che non ci gioco..

Ultima modifica:
ok è evidente che si tratti di TheUltimateMt2 rinominato xD

cmq TheUltimateMt2 è ancora aperto? ho perso il client quindi è un pò che non ci gioco..

Qua non si parla di The*****M** 0.o......ma di NewMetin3 :D

non si parla di TheUltimateMt2 però il server è esattamente quello con lo stesso identico staff >.< (è solo rinominato <.<)

vabbè ormai non ho più il suo client quindi non potrei giocarci..

si può avere un launcher di questo NewMetin3?

sennò pazienza sarà un atro server in cui non potrò giocarvi..

+9 10%? Ma la smettete di fare server come l'IT?! Con quell'upp dubito che molta gente verrà a giocarci, almeno verranno all'inizio e poi a provare gli item si stufano. Prendila come una critica costruttiva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.