[Dedicato]NewMetin3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi fa scaricare il client, ho provato ad aggiornare la pagina ma niente.

Non Vengo Solo x l'upp da +3 a +4 ostriche? -.- ma siamo pazzi l'upp peggio dell'ita se non sbaglio i server privati penso ke devono essere + facili dell'ita . . .

Ma siamo impazziti anche qui su IF?

Per questa cacata che ho detto ho preso 15 punti warn!

P.s: sei anche tu dello staff caro <3

ti sbagli caro :) , anzi se vuoi proprio saperlo mi hanno appena bloccato chat 2 ore (giustamente, facevo il cretino asd ) ... e cmq quoto dadosovr , le ostriche le compri dall'npc, e appena arrivi al 95 vai al mercato nero e le compri a pacchi da 50... :D

Io segnalerei tutte quelle persone (che sono sempre le stesse) che da 11 pagine di discussione continuano a dire "consiglio", "server stupendo *_*", noi stiamo dicendo la nostra, ok magari qualcuno con dei modi non adatti ma voi non siete da meno, e comunque ribadisco che con questo upp non lo proverò mai perchè di sicuro mi fallisce tutto e inizio a sfasare, dopo questo non voglio sentire un altro commento del tipo "provalo e poi parla".

Ultima modifica:
... vai sugli hamachi e non lasciare commenti negativi allora, perche questo server non li merita... ciao...

-Verrà presto rilasciato un trailer con tutte le armi nuove, armature, mappe ecc :DDD venite!

... vai sugli hamachi e non lasciare commenti negativi allora, perche questo server non li merita... ciao...

-Verrà presto rilasciato un trailer con tutte le armi nuove, armature, mappe ecc :DDD venite!
Nessun server è perfetto, se pensavate di non ricevere nessun commento negativo avete sbagliato dall'inizio.
Se volete migliorare i commenti negativi sono una delle cose più importanti, per capire cosa non piace ai player e migliorare.

hai detto bene ... player... tu hai detto che non l'hai nemmeno provato... quindi non sei un player ... adios :)

cmq stacco ciaooo :)

hai detto bene ... player... tu hai detto che non l'hai nemmeno provato... quindi non sei un player ... adios :)

cmq stacco ciaooo :)
Se ho detto bene,allora non puoi rifiutare i commenti negativi e prescindere.
Anche se io non sono un player l'upp lo leggo benissimo nella discussione ed è per questo che non divento un player tutto qui, ma io non sto obbligando nessuno a cambiarlo, è solo una critica costruttiva non mi sembra di aver attaccato il server con frasi tipo "che schifo di server", penso che altri come me pensano, dopo le rate, all'upp infatti è una cosa che interessa anche ai player, poi fate come volete come ho gia detto non sto obbligando nessuno.

ken, i commenti negativi io li accetto solo di chi ha provato il server, perche a prima vista sto server sembra una cosa impossibile, ma giocandoci fidati che non è cosi !!! :D venite non ve ne pentirete ;)

Quale upp fantasma scusa? Semmai siete voi che avete riempito la discussione con 20 pagine di spam.
Una discussione è diventata un finimondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.