Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbiamo capito che sei dello staff anche tu, ora basta, vai a fare la merenda che è tardi suuu!

segnalo per spam... -.-' ... e per lo piu lui è solo un BA del sito...![]()
le ostriche le compri dagli npc prima di parlare guardaNon Vengo Solo x l'upp da +3 a +4 ostriche? -.- ma siamo pazzi l'upp peggio dell'ita se non sbaglio i server privati penso ke devono essere + facili dell'ita . . .
Ma siamo impazziti anche qui su IF?
Per questa cacata che ho detto ho preso 15 punti warn!
P.s: sei anche tu dello staff caro <3
, anzi se vuoi proprio saperlo mi hanno appena bloccato chat 2 ore (giustamente, facevo il cretino asd ) ... e cmq quoto dadosovr , le ostriche le compri dall'npc, e appena arrivi al 95 vai al mercato nero e le compri a pacchi da 50... 
DD venite!Nessun server è perfetto, se pensavate di non ricevere nessun commento negativo avete sbagliato dall'inizio.... vai sugli hamachi e non lasciare commenti negativi allora, perche questo server non li merita... ciao...
-Verrà presto rilasciato un trailer con tutte le armi nuove, armature, mappe eccDD venite!

Se ho detto bene,allora non puoi rifiutare i commenti negativi e prescindere.hai detto bene ... player... tu hai detto che non l'hai nemmeno provato... quindi non sei un player ... adios![]()
cmq stacco ciaooo![]()
venite non ve ne pentirete 
Il Tharde e x criticare.. cose ce di sbaliato e cose va benne

Allora se non lo privi non giudicare grazieNon lo provo nemmeno 10% a +9, già è tosto con 20% immaginatevi cn 10% -.-
E lui non aveva server privati <3