[Dedicato]NewMetin3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
entra... te ne renderai conto ;)

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ CI TENGO A DIRE CHE LE OSTRICHE SONO DAL PESCATORE :) @@@@@@@@@@@@@@@

ma il bello è che provate addirittura a giocarci ..

le prestazioni del mio pc non sono abbastanza elevate da potermi creare un mio server privato.

la mia connessione non è abbastanza veloce per poter giocare sull'it affrontando tutti i vari aggiornamenti.

il mio portafogli non è abbastanza pieno per poter expare sull'it ed arrivare al 99 (son fermo al 79 e ti assicuro che giocherei solo li)

io vedo i server privati come metin2.it completamente gratis (lasciando da parte il fatto che gli utenti amano buttare soldi)

in parole povere non mi interessano rate exp-dropp-yang-upp ecc, ma ben si mi interessa semplicemente giocare, cambiando ogni giorno

server fino a quando qualcuno non si deciderà a farne uno come si deve (senza pensare all'itemshop che è quello che rovina metin2.it)

magari che dia la possibilità di accedere ad esso senza obbligo di download client!

posso assicurarti che ho visto server peggiori di questo\i, la tua battuta non ha senso secondo me..

io purtroppo non posso nemmeno provare a giocarci vabbè.. ma perchè una persona che ne ha la possibilità non dovrebbe provarlo?

setau mi dispiace se sei accorto di soldi di pc di connessioni ma su ogni post di server ti lamenti delle stesse cose facendoti apparire come un morto di fame senza connessione e nemmeno 1 euro per shoppare e dici che i server cosi fanno schifo ( con itmeshop intendo) basta fare la vittima hai rotto a tutti nessuno ti obbliga a fare nulla ps: la mia non era una batutta e il commento era fuori luogo e ripeto che a me il server non piace ma il lavoro dello staf è eccellente

Ultima modifica:
setau mi dispiace se sei accorto di soldi di pc di connessioni ma su ogni post di server ti lamenti delle stesse cose facendoti apparire come un morto di fame senza connessione e nemmeno 1 euro per shoppare e dici che i server cosi fanno schifo ( con itmeshop intendo) basta fare la vittima hai rotto a tutti nessuno ti obbliga a fare nulla ps: la mia non era una batutta e il commento era fuori luogo e ripeto che a me il server non piace ma il lavoro dello staf è eccellente

sono un morto di fame è vero e non mi creo problemi a dirlo se mi viene chiesto..

dici che mi lamento in ogni post della mia connessione o dell'item shop? significa che c'è ancora gente ostinata a non capire che l'item shop rovina il gioco (vabbè usiamo la scusa del dedicato e lo lasciamo passare..) per mc o launcher invece? ah le protezioni? ohohoh che bella fesseria.. si scarica il client ed ecco l'mc -.-!

per l'itemshop posso far finta di niente visto che tutti se possono cercano il guadagno.. ma per l'accesso al server non faccio finta di niente!
vogliono gli utenti? bene allora che diano la possibilità di loggare no?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"ShotForLife - Profeta9_5" vi ringrazio per il +1 ed il mi piace, sinceramente non so a cosa servono visto che qui gli utenti venderebbero la madre per ottenerli (e dopo che li hanno ottenuti che ce fanno? >.<)

se noterò qualche vostro post che sia da me apprezzato probabilmente ricambierò (perchè io non faccio come alcuni che si scambiano reputazioni tanto per scambiarle..) in ogni caso grazie.

siccome sono andato ot è meglio dire qualcosa sul server..

considerando che è il Server TheUltimateMt2 rinominato (probabilmente migliorato non so) e che lo staff è lo stesso identico, posso dire che è un bel server, tralasciando il fatto che io possa loggare o meno.

Finalmente qualcuno che prima di commentare negativamente lo prova ;)

P.S. A breve verranno implementate nuove armi.
P.S.2: A breve verrà rilasciato il trailer con la dimostrazione di tutte le armi/armature nuove.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.