Ultima modifica:
Il server torna on entro 2 gg pero' devo ringraziare PennyBlack x il lavoro svolto nel server acetto il suo comportamento avrei fatto io lo stesso il ricavato dello shop nn era giusto dividere in 2 se rimaneva qualkosa in + dopo aver pagato il server. Idea fulminea indirizzare i pagamenti sulla propria carta postaepay e de giusto ki a lavorato notte e giorno x il server PennyBlack ki a fatto sito forum ki andava dietro a tutti i pg PennyBlack e all'ora e giusto ke si prenda le spese del suo lavoro svolto.E come sempre fidarsi e bene nn fidarsi e meglio
Grazie PennyBlack mi e ritornata la voglia di tenere un server aperto x ki ama Revolution2Vip.
- - - Updated - - -
Stavolta concordo pienamente pero' se gli avresti fatto una ricarica sulla sua postaepay di 200 euro saresti stato GM e tutti gli item ke volevi x i pg deve pur farsi le ferie.
Grazie PennyBlack mi e ritornata la voglia di tenere un server aperto x ki ama Revolution2Vip.
- - - Updated - - -
aHAHAHAH SERVER OFF FINALMENTE... l'incopetenza del GF era davvero molta![]()
Stavolta concordo pienamente pero' se gli avresti fatto una ricarica sulla sua postaepay di 200 euro saresti stato GM e tutti gli item ke volevi x i pg deve pur farsi le ferie.