[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il server torna on entro 2 gg pero' devo ringraziare PennyBlack x il lavoro svolto nel server acetto il suo comportamento avrei fatto io lo stesso il ricavato dello shop nn era giusto dividere in 2 se rimaneva qualkosa in + dopo aver pagato il server. Idea fulminea indirizzare i pagamenti sulla propria carta postaepay e de giusto ki a lavorato notte e giorno x il server PennyBlack ki a fatto sito forum ki andava dietro a tutti i pg PennyBlack e all'ora e giusto ke si prenda le spese del suo lavoro svolto.E come sempre fidarsi e bene nn fidarsi e meglio
Grazie PennyBlack mi e ritornata la voglia di tenere un server aperto x ki ama Revolution2Vip.

- - - Updated - - -

aHAHAHAH SERVER OFF FINALMENTE... l'incopetenza del GF era davvero molta :D

Stavolta concordo pienamente pero' se gli avresti fatto una ricarica sulla sua postaepay di 200 euro saresti stato GM e tutti gli item ke volevi x i pg deve pur farsi le ferie.

Main scusa posso una domanda? Hai detto che il server riaprirà tra due giorni, ma quando riaprirà riavremo i pg e tutto l'equip?O dobbiamo riniziare da capo?

Ultima modifica:
Annunciamo la chiusura ufficiale di NewRevolution2ViP per problemi di tempo dei Founder
a malincuore vi lascio il mio saluto ciao a tutti ragazzi
ke delusione caro penny dopo tanta gentilezza e cordialita' mostrata con mille discorsi e secondo te pochi problemi ,hai fatto vedere solamente alla fine il tuo lato peggiore , peccato mi ero illusa di aver trovato persone serie nel mondo dei retro ,ma mi sbagliavo, e sopratutto mi dispiace x la gente che ha shoppato e ha creduto in te.

- - - Updated - - -

Il server torna on entro 2 gg pero' devo ringraziare PennyBlack x il lavoro svolto nel server acetto il suo comportamento avrei fatto io lo stesso il ricavato dello shop nn era giusto dividere in 2 se rimaneva qualkosa in + dopo aver pagato il server. Idea fulminea indirizzare i pagamenti sulla propria carta postaepay e de giusto ki a lavorato notte e giorno x il server PennyBlack ki a fatto sito forum ki andava dietro a tutti i pg PennyBlack e all'ora e giusto ke si prenda le spese del suo lavoro svolto.E come sempre fidarsi e bene nn fidarsi e meglio
Grazie PennyBlack mi e ritornata la voglia di tenere un server aperto x ki ama Revolution2Vip.

- - - Updated - - -

Stavolta concordo pienamente pero' se gli avresti fatto una ricarica sulla sua postaepay di 200 euro saresti stato GM e tutti gli item ke volevi x i pg deve pur farsi le ferie.
senza parole :nonquoto:

Ultima modifica:
porco bios no che delusione, sto server era il mio preferito dio cane, mi ero fidato di penny, non mi aspettavo fosse la merd* che dice il co founder MainInBlack, ecco perchè i gm erano tutti delle merde se per essere scelti gli davano 200 euro.************* ancora non ci credo che penni sia cosi, che squallore ç_ç. Ora in game si dice pure che penny sia in realtas GF Guido di star lonju che aveva cambiato nick e creato revolution per farsi ancora piu soldi, porco gesu ancora non posso crederci ç_ç

cosa cosa?no cioè io dopo che ho perso tempo a expare e a farmi equip,dopo essermi fatto un culo così [_______________]-[_________________] il server chiude perchè non riesci a gestire un pazzo di server? prima di aprire server,pensateci sennò fate perdere tempo solo alla gente! p.s profondamente deluso

io sono in lacrime di rabbia per la delusione, penny sgualdrina questo non dovevi farlo a noi e a MainBlack che ha fatto tutto nel server, tu pensavi solo a farti soldi, spero solo che main risolva e rimetta on ç_ç senza te, non vogliamo più questo genere di feccia come te -.-

- - - Updated - - -

Sempre a malincuore ricordo che Revolution2ViP e stato un nome e un server creato da PennyBlack e Gestito sempre da Penny Black
Purtroppppppppppppppppppppp Penny dopo quasi 2 mesi di assenza di MainBlack e arrivato ai limiti della sorpotazione sopratutto quando un GF (MainBlack) pur essendo sempre assente un giorno si sveglia e inizia a cancellare lo staff ^^ Mika le cose arrivano da sole devi fare sacrifici e avere molto tempo a disposizione cio che tu non ai ne dimostrato ne fatto e da 3 settimane che ti dico che o problemi di linea e per implementare uno scudo non ai nemmeno perso 10 minuti del tuo tempo Lo shop come sempre e stato sempre diviso se ci sono guadagni anzi i soldini spiccioli in piu che pian piano fanno numero sono sempre stati eliminati dai conti esempio €43,00 e Penny Va bene facciamo 40 € ^^ anzi adesso ti spiego anche lo shop di €10,00 di ieri sera visto e considerato che avevo acquistato io il ts €9,88 quelle 10 euro mi tornano sui conti e siamo pari
Al Solito ti auguro tanta fortuna e un ottima utenza se apri un Server (ricorda l'utenza deve essere seguita no come fai tu)
Per quanto riguarda i player cosa che mi e dispiaciuta di piu' ma ragazzi mettevi nei miei panni solo a gestire server database db forum e sito e supporto ticket per 3 mesi di fila penso che chiunque di voi esaurisce scusate se vi o fatto perdere del tempo ma purtroppo avevo uno staff assente a parte [SGM]Fata che era sempre presente in game
Nuovamente porgo le mie scusa ai player e un in bocca al lupo a Main

Salve a tutti come promesso Revolution2Vip e on nn kiude e sicuramente nn ci sara' + la storia di fare donazioni x far parte dello staff PennyBlack nn fa' + parte dello staff i soldi lui nn li donava lui li prendeva come persone raggirate ke facevano donazioni sulla sua carta postaepay ke farla sulla paypal del server.kiedo scusa alla gente ke a shopato con linganno ma nessuno dico nessuno perdera' nulla.

Siete 2 falliti.
Scrivete come i bambini delle elementari, bimbi m. :(

Revolution fa schifo graficamente, forum pensoso, sito idem e ora anche lo staff. Cosa vi aspettate ora? Che duri? Ma per piacere.. :asd:
Andate a scuola ragazzi! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.