[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1)scusa ma qua le critiche non erano ben accettate? 2) sto esprimendo una mia opinione 3)non ti agitare accusando,mettendo punti esclamativi e dandomi dell'handicappato 4) vi stavo dando un consiglio,cioè se mettete un secondo server la gente sul primo diminuirà fino alla kiusura del primo.Questo è un mio parere.Ah aggiungo ke gioco a metin da 5 anni e questo era il miglior server ke avevo trovato...fino al momento in cui ho scoperto quanto fa skifo nel pvp,sto server mi fa passare la voglia di giocare è pieno di bugs i quali vengono sfruttati da alcuni player e poi vengono risolti oppure vengono implementate nuove funzioni come anime drago fine e poi vengono ridotte a metà,poi all'inizio (io gioco dall'apertura) si expava troppo veloce ed alcuni player hanno stralivellato mentre io pensavo di poter expare come loro anke in futuro e invece viene straridotta l'exp ...fino alla noia .Ah conosco altri bugs per expare veloce dal 170 in poi ed io sto al 166 purtroppo =) quindi nn li ho usati

La tua non era una critica, la tua era una affermazione ( almeno a me cosi sembra ) .Se leggevi i post precedenti , potevi notare che sia Main che io abbiamo detto chiaramente che si parla di un secondo server che non interferisce in nessun modo con questo .Sul fatto del exp al inizio ti devo contraddire , xche , io ho veramente giocato dal inizio e so benissimo come si expava, e so benissimo che solo ultimamente (parlo di 1 mese fa ) si e arrivato al lvl 250 ( con le implementazioni di nuove mappe , pian piano ) quindi , direi , che la exp sia molto facilitata ultimamente , rispetto ai primi tempi ).Ricordo pure , che lavorandosi alle nuove mappe , tante volte si modificava la exp, in base a quello che dicevano i player ( xche qui, lo staff tiene veramente conto di quello che dicono i player ) quindi , si facevano vari test exp , che si, rallentavano un po, però , tutto sommato , i primi pg al 250 sono spuntati un mese fa( un mese e mezzo al massimo, se parliamo di Bronx, che expava come un pazzo , e che ha fatto lvl 180 -200 in mappa 120 ) .

- - - Updated - - -

Ciao Galatea, sono nuova del server ma io ti seguo da giorni, le tue parole mi hanno convinta ad entrare nel server e provare (oltre alla meravigliosa descrizione di Penny) intanto come te sono anche Shamana già liv 80 :D ti volevo chiedere una cosa.. ma tu giochi nel serve o no? non l'ho capito xd? se si ti vorrei vedere in game :DD e dimmi di che regno sei! :DD

Grazie Keira per le tue belle parole :) Io non gioco più , però seguo con grande attenzione il server ( tanti utenti di inforge sano che questo e il ,,server del mio cuore,, e guai a chi me lo tocca :))) Comunque , dico pure a te , ciò che ho detto a tutti : se avete bisogno di aiuto , chiedete pure , io guardo il post ogni giorno , e se posso , vi aiuto con grande piacere .Ma sono convinta, che se chiedete in game o sul forum, riceverete la stessa attenzione .
Buon game Keira e buon divertimento .Posso dire con certezza che nel secondo server , ci sarò , come in questo, sin dal inizio ( sperando che il tempo me lo permetta ).

tutti i pg andranno nel secondo server ed il primo kiuderà ....hanno fatto un secondo server invece di resettare il primo ....mi dispiace per quelli ke si erano realizzati xke io invece ho ftt abbastanza poco nel primo server xke mi è venuto lo skifo ke tutti usavano i bug o accadevano bug positivi per i pg
non ci sarà nessun secondo server non so chi abbia detto questo.Forse MainBlack si e spiegato male vi spiego io come stanno le cose:
i PG non saranno resettati per nessun motivo
I Bug caro Bossato li devi elencare apparte HP e Arena War fra gilde che presto saranno sistemati non ne conosco altri
Tutto e ben accetto commenti critiche come sempre
Main Si e spiegato male avevamo pensato di mettere in upload un Secondo CLIENT NO SERVER CLIENT
e ti spiego il motivo
a molti utenti piaceva la grafica le skill e i villi moddati che abbiamo rilasciato 3 mesi fa
poi in molti si lamentavano del Lag (perche' non tutti possono acquistare un PC per un Gioco e abbiamo rimessi skill e villi Normali)
Dopo un pò ci e venuto in mente di creare un client moddato NO SERVER e metterlo in Download per chi volesse giocare con quello
in pratica a chi piacevano le skill i villi e tutte le moddature del 1 client poteva scaricare quello
chi aveva problemi di Lag o non piaceva il client moddato giocava con questo
Spero di essere stato chiaro
Caro Bossato ti ripeto le critiche sono sempre ben accette anche se affermazioni ma per dare un affermazione non si dice ci sono troppi bug ma:
i bug sono i seguenti ecc ecc
e noi come sempre prendiamo subito provvedimenti
Ricordo che NewRevolution2ViP e nato cresce e continua a crescere sempre insieme a voi
se ai notato dei bug che non ci sono stati riferiti segnala pure sai che saranno fixati
per il momento vi lascio scappo in palestra Grazie e Buon Game a tutti ^_^

Ti piacerà , ne sono certa :) Ottima scelta, cosi, nel server 2 , sai muoverti, e conosci pure lo staff ( che e uno dei migliori incontrati fin ora ) .
sono odiosi, sia main , che penny ,io da vecchia player non ho mai ricevuto un regalo da parte loro tipo( corazza 150, arma 200, o qualcos'altro) , scherzo ragazzi ,Ed ora un saluto alla mia cara giovane vecchia amica miss Galatea (MI MANCA NO I TUOI COMMENTI IN QUESTA DISCUSSIONE ).

un Secondo server ? Un idea che mi piace ;3 Lasciai questo server perche nello stesso periodo ne naque uno nuovo e tra i due trovavo piu difficile questo (perche già avviato) !
Sarebbe una motivazione per tornare xP

Ps: consiglio questo server (come già detto in precedenza) è molto carino ^^

Lovvosi e Non vi informo che oltre al server o messo in atto un nuovo progetto del tutto differente al game
Ricordate la sezione CINEMA su New Revolution2ViP
ecco adesso visto che la sezione era pienata e tutti la utilizzavano il vostro Penny Vi fa un regalino
creato direttamente un forum per voi proprio stasera intanto potete iscrivervi e visionare la sezione azione e commedia
da domani saranno pienate le altre sezioni P.S. si accettano consigli ^^
Revolution Forum venite in tanti

vbb bossato creati un serve vai la. dato ke sei bravissimo a criticare senza dare spiegazioni. comunque penny avrei delle richiestine xD la prima sarebbe quella di dare al [SGM]Fata dei premi un pochino più sostanziosi per ox xD poi se potresti risolvere il bug dell'uovo quello dove si droppano armature 120 perchè il prezzo di esse sta aumentando fino alle stelle xD grazie.
Ps: il server come mai è off?

Annunciamo la chiusura ufficiale di NewRevolution2ViP per problemi di tempo dei Founder
a malincuore vi lascio il mio saluto ciao a tutti ragazzi

Annunciamo la chiusura ufficiale di NewRevolution2ViP per problemi di tempo dei Founder
a malincuore vi lascio il mio saluto ciao a tutti ragazzi

Dimmi che e uno scherzo Penny :( Non può essere vero .Dicevi sempre che Revolution non chiuderà MAI , e nonostante i problemi incontrati , non avete chiuso , vi siete dannati sempre a risolverli acquistando perfino un server più potente .Io rifiuto di credere pure xche il tuo saluto cosi ,,freddo e secco ,, non e di te .

Invece lo è:( Penny ha chiesto la chiusura del topic già.Ho appena visto nella prima pagina del thread :(( Peccato , questo server mi aveva ,,presa,, per la prima volta dopo 1 anno di ,,prove e riprove ,, di tanti server .Ma spero col tutto il cuore che riaprono un altro ( o magari questo) dopo un breve periodo di pausa .Godetevi l"estate tutti quanti .

Io spero ke è uno scherzo...... Cmq io ho parlato con [SGM]Fata86 su skype e mi ha detto ke domani il server tornerà on

- - - Updated - - -

Spero ke sia cosi'...........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.