1)scusa ma qua le critiche non erano ben accettate? 2) sto esprimendo una mia opinione 3)non ti agitare accusando,mettendo punti esclamativi e dandomi dell'handicappato 4) vi stavo dando un consiglio,cioè se mettete un secondo server la gente sul primo diminuirà fino alla kiusura del primo.Questo è un mio parere.Ah aggiungo ke gioco a metin da 5 anni e questo era il miglior server ke avevo trovato...fino al momento in cui ho scoperto quanto fa skifo nel pvp,sto server mi fa passare la voglia di giocare è pieno di bugs i quali vengono sfruttati da alcuni player e poi vengono risolti oppure vengono implementate nuove funzioni come anime drago fine e poi vengono ridotte a metà,poi all'inizio (io gioco dall'apertura) si expava troppo veloce ed alcuni player hanno stralivellato mentre io pensavo di poter expare come loro anke in futuro e invece viene straridotta l'exp ...fino alla noia .Ah conosco altri bugs per expare veloce dal 170 in poi ed io sto al 166 purtroppo =) quindi nn li ho usati
La tua non era una critica, la tua era una affermazione ( almeno a me cosi sembra ) .Se leggevi i post precedenti , potevi notare che sia Main che io abbiamo detto chiaramente che si parla di un secondo server che non interferisce in nessun modo con questo .Sul fatto del exp al inizio ti devo contraddire , xche , io ho veramente giocato dal inizio e so benissimo come si expava, e so benissimo che solo ultimamente (parlo di 1 mese fa ) si e arrivato al lvl 250 ( con le implementazioni di nuove mappe , pian piano ) quindi , direi , che la exp sia molto facilitata ultimamente , rispetto ai primi tempi ).Ricordo pure , che lavorandosi alle nuove mappe , tante volte si modificava la exp, in base a quello che dicevano i player ( xche qui, lo staff tiene veramente conto di quello che dicono i player ) quindi , si facevano vari test exp , che si, rallentavano un po, però , tutto sommato , i primi pg al 250 sono spuntati un mese fa( un mese e mezzo al massimo, se parliamo di Bronx, che expava come un pazzo , e che ha fatto lvl 180 -200 in mappa 120 ) .
- - - Updated - - -
Ciao Galatea, sono nuova del server ma io ti seguo da giorni, le tue parole mi hanno convinta ad entrare nel server e provare (oltre alla meravigliosa descrizione di Penny) intanto come te sono anche Shamana già liv 80ti volevo chiedere una cosa.. ma tu giochi nel serve o no? non l'ho capito xd? se si ti vorrei vedere in game
D e dimmi di che regno sei!
D
Grazie Keira per le tue belle parole
Io non gioco più , però seguo con grande attenzione il server ( tanti utenti di inforge sano che questo e il ,,server del mio cuore,, e guai a chi me lo tocca
)) Comunque , dico pure a te , ciò che ho detto a tutti : se avete bisogno di aiuto , chiedete pure , io guardo il post ogni giorno , e se posso , vi aiuto con grande piacere .Ma sono convinta, che se chiedete in game o sul forum, riceverete la stessa attenzione .Buon game Keira e buon divertimento .Posso dire con certezza che nel secondo server , ci sarò , come in questo, sin dal inizio ( sperando che il tempo me lo permetta ).
ti volevo chiedere una cosa.. ma tu giochi nel serve o no? non l'ho capito xd? se si ti vorrei vedere in game