[DEDICATO]NewRevolution2Vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio il server per il semplice motivo che dal livello 120 circa ci sono mob nelle mappe da exp che ti tolgono quasi tutta l'exp appena ti metti a killarli.
Poi con i soldi infiniti della banca che gusto c'è alla fine?

<.<

Ultima modifica:
Vorrei capire come ti permetti di criticare il server, secondo criticare il GF quando il vero Sgm Spartacus che è ancora nello staf sono io !

Si epic win ci sta tutta, però sta di fatto che sei andato a ricercare un post vecchio per 'smentirlo' senza nemmeno degnare di una risposta Serenity, una player che poco fa ha posto una domanda per dei problemi col client... non mi pare un comportamento tanto consono al ruolo che dovresti ricoprire :|

Ultima modifica:
Si epic win ci sta tutta, però sta di fatto che sei andato a ricercare un post vecchio per 'smentirlo' senza nemmeno degnare di una risposta Serenity, una player che poco fa ha posto una domanda per dei problemi col client... non mi pare un comportamento tanto consono al ruolo che dovresti ricoprire :|

Qui Idrogeno ti devo smentire =P Sono stati veramente disponibili a cercare di risolvere il problema, addirittura Penny, il GF, è stato con noi in conferenza per cercare di risolvere il problema usando anche TW.. Ma nulla ;(
Tanto che il mio ragazzo ha aperto anche un thread qui su Inforge ma tutto inutile. Ecco il link: http://www.inforge.net/community/me...8-[richiesta-aiuto]problemi-con-launcher.html
Non mi ha risposto sulla domanda se è pronto il nuovo client ma penso che sia Penny la persona più indicata, ma devo dire che non potevano fare più di quello che hanno fatto per cercare di risolvere il problema con l'avvio del client, ma non va ;(

Ultima modifica:
Qui Idrogeno ti devo smentire =P Sono stati veramente disponibili a cercare di risolvere il problema, addirittura Penny, il GF, è stato con noi in conferenza per cercare di risolvere il problema usando anche TW.. Ma nulla ;(
Tanto che il mio ragazzo ha aperto anche un thread qui su Inforge ma tutto inutile. Ecco il link: http://www.inforge.net/community/me...8-[richiesta-aiuto]problemi-con-launcher.html
Non mi ha risposto sulla domanda se è pronto il nuovo client ma penso che sia Penny la persona più indicata, ma devo dire che non potevano fare più di quello che hanno fatto per cercare di risolvere il problema con l'avvio del client, ma non va ;(

Penny si lo conosco è un'ottima persona, il gf più disponibile che abbia mai incontrato oserei dire :) , mi riferivo solo a quello staffer che invece di dirti se è uscito il nuovo client o meno (non costava niente) dato che col vecchio il tuo ragazzo non poteva loggare, ha preferito solo battibeccare con quel tipo ma va beh, era un'osservazione di poco conto perchè mi sembrava paradossale la scena xD

Ultima modifica:
Sconsiglio il server per il semplice motivo che dal livello 120 circa ci sono mob nelle mappe da exp che ti tolgono quasi tutta l'exp appena ti metti a killarli.
Poi con i soldi infiniti della banca che gusto c'è alla fine?

<.<
guarda che il bug della banca non c'e' + da parecchi giorni ,anzi da settimane , questo fa capire che non giochi + in questo server da un po' di tempo .Per quanto riguarda l'exp anche i cani dei villi sanno che x l'exp in mappa 130 e non 120 , bisogna expare in gruppo da 2 o 3 x non perdere exp , x credere, chiedere ai vari pg di liv 150/180 200/250 che ci sono in game.

io sono deluso da penny xke spesso fa cose del tipo abbassare l'exp delle anime drago fine dopo ke 100 player hanno gia fatto tanti livelli

Spero che sia bello xkè sto scaricando...Se è carino porto altra gente altrimenti sconsiglierò<.<...

- - - Updated - - -

Scambio equip ninja epico su
AmericanLongju
per equip sura quà su NewRevolutionVip Pvt o su Skype.

Uffa anche io voglio giocare qua.. ;(
Ci sono delle corazze troppo belline :Q__

Le corazze sono favolose da prima al ultima :) Dalle più ,,nabbe,, a quelle per lvl alti :) E stata una sorpresa ( piacevole ) per me scoprirle e la mia perdizione pure , xche ho voluto sempre averle per prima :))Vanità femminile , però meritava farmi passare questo sfizio qui, su Revolution , dove ho scoperto pure un GF unico .

Le corazze sono favolose da prima al ultima :) Dalle più ,,nabbe,, a quelle per lvl alti :) E stata una sorpresa ( piacevole ) per me scoprirle e la mia perdizione pure , xche ho voluto sempre averle per prima :))Vanità femminile , però meritava farmi passare questo sfizio qui, su Revolution , dove ho scoperto pure un GF unico .

Sono pienamente d'accordo con te!
Sappi che i miei primi 800kk li ho spesi per la corazza del 48 ;D Avrò preso un inc**lata pazzesca ma la corazza del 48 è stupenda!! ;D
Vanità femminile.. Come ti capisco!! ^^

Sono pienamente d'accordo con te!
Sappi che i miei primi 800kk li ho spesi per la corazza del 48 ;D Avrò preso un inc**lata pazzesca ma la corazza del 48 è stupenda!! ;D
Vanità femminile.. Come ti capisco!! ^^

Corazza di 42 vero ?? Se sei shamy ( e penso che lo sei xche solo la shamy ha corazza di 42 cosi bella da far sembrare che sia una corazza suprema ) te la potevo regalare io :)) Ne ho un po di item da regalare compresa la hwang shamy e sura :)

Mhmh

Se dico che questo server è popolato da bimbi tranne il 15% ti va bene ?

Ti va bene che non potevi nemmeno prendere pozze perché ti killavano gli over 250 DA SOPRA IL CIUCO?

Ti va bene che uno non può expare di giorno perché ci sono i livellini che hanno i pg overo 180 200 , 250 e ti killano?

Dovrei expare la notte per questo server?

Non ci penso nemmeno grazie :)

Ripeto, il server è fatto bene, ma chi lo sta popolando lo sta facendo diventare uno schifo

ke pena certa gente nn cambia mai (queste sono parole tue)

per chi gli piace.. per chi non gli piace mica ci deve giocare per forza...

Perché ringraziando dio ognuno ha i suoi gusti :lol:

Ahhahahahah era proprio quello che diceva lui in un altro server :) Grande Main , se non rispondevi u cosi, lo dicevo io , citando lui stesso .
Adesso rispondo a te Devil : so che per questi ,,problemi ,, di non prendere pozze xche sei killato, ce un villo secondo o il villaggio del mercato dove puoi fare ciò che vuoi .So pure che metin e un gioco da pvp e rissa quindi , e normale che vieni killato ( alla fin fine e questo il gioco ) , so che in qualsiasi server per expare ci sono gli stessi problemi come qui , xche TUTTI i server hanno più o meno utenza della stessa età , quindi situazioni simili ovunque 8 nel regolamento di ogni server scrive ben chiaro :i mobb sono di tutti e nessuno ha prevalenza ho diritto assoluto su di essi ) e so benissimo pure che qui, a differenza di altri server , si prova di intervenire quando il disaggio e tropo :)

Ultima modifica:
Mhmh
Se dico che questo server è popolato da bimbi tranne il 15% ti va bene ?
Ti va bene che non potevi nemmeno prendere pozze perché ti killavano gli over 250 DA SOPRA IL CIUCO?
Ti va bene che uno non può expare di giorno perché ci sono i livellini che hanno i pg overo 180 200 , 250 e ti killano?
Dovrei expare la notte per questo server?
Non ci penso nemmeno grazie :)
Ripeto, il server è fatto bene, ma chi lo sta popolando lo sta facendo diventare uno schifo

In tutti i server capitano questi episodi, invece di perdere tempo a mangiarti le mani inizia a farti un equip base da pvp oppure trovati una gilda già avviata a cui puoi chiedere aiuto ;D

@Galatea: si sono shamana, sono sempre stata shamana fin dall'italiano (tanti tanti troppi anni fa xD) e qui le corazze le sto collezzionando ^.^ Troppo belle davvero ^.^

In tutti i server capitano questi episodi, invece di perdere tempo a mangiarti le mani inizia a farti un equip base da pvp oppure trovati una gilda già avviata a cui puoi chiedere aiuto ;D

@Galatea: si sono shamana, sono sempre stata shamana fin dall'italiano (tanti tanti troppi anni fa xD) e qui le corazze le sto collezzionando ^.^ Troppo bele davvero ^.^

Io a Main lo amo e lo odio per la colpa delle corazze <3 Mi ha fatto perdere la testa ahahahahaha.Comunque, Sere , visto che sei shamana come me ( pure io sempre shamana da quando ho iniziato a giocare metin ) , se hai bisogno di qualcosa , dimmi pure , sono alla tua disposizione per qualsiasi cosa :) Buon game e buon divertimento nel server di mio cuore <3

Io a Main lo amo e lo odio per la colpa delle corazze <3 Mi ha fatto perdere la testa ahahahahaha.Comunque, Sere , visto che sei shamana come me ( pure io sempre shamana da quando ho iniziato a giocare metin ) , se hai bisogno di qualcosa , dimmi pure , sono alla tua disposizione per qualsiasi cosa :) Buon game e buon divertimento nel server di mio cuore <3

Mi devi perdonare Galatea ma e un periodo un po' particolare troppo lavoro notturno ma ha breve ci sara' il nuovo client in 2 versioni una con tutte le corazze ke abbiamo ora e alcune nuove villi normali e skill normali e uno con le stesse corazze ma villi e skill come il primo client Revoltuion e so' ke ci andavi matta. :-)

Mi devi perdonare Galatea ma e un periodo un po' particolare troppo lavoro notturno ma ha breve ci sara' il nuovo client in 2 versioni una con tutte le corazze ke abbiamo ora e alcune nuove villi normali e skill normali e uno con le stesse corazze ma villi e skill come il primo client Revoltuion e so' ke ci andavi matta. :-)

Ecco, che dicevo ??:)) Tuttora sei la mia perdizione u.u :)) Mi conoscete troppo bene voi ( sia tu che Penny che mi aveva già accennato qualcosina sul server 2 ).Già questo server mi aveva ,,presa,, bene , figuriamoci il secondo che sarà come questo ai origini ) .Vi lovvo , come dice Penny.Buon lavoro Main , fammi sognare di nuovo .

ragazzi intato premetto che è un server fantastico. c'è gente disponibile e simpatica. (il primo giorno mi hanno regalato 60 med equi e hwang sura lol :) ) poi volevo fare una domanda. ho letto le guide dei dropp sul forum ma nn ho capito una cosa. il boss rinoceronte si trova solo in mappa carnivori o anche in monte? perchè nella guida è riportato in tutte e due le mappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.