Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi intato premetto che è un server fantastico. c'è gente disponibile e simpatica. (il primo giorno mi hanno regalato 60 med equi e hwang sura lol) poi volevo fare una domanda. ho letto le guide dei dropp sul forum ma nn ho capito una cosa. il boss rinoceronte si trova solo in mappa carnivori o anche in monte? perchè nella guida è riportato in tutte e due le mappe
Ai tempi miei , il rino si trovava solo nel campo serpi ( premetti che giocavo 2 mesi fa quasi), ma ne sono certa che se chiedi in game, qualcuno più aggiornato di me , ti risponderà 

Solo che , sarà molto più spettacolare , cosi , come lo era questo al apertura : sensazionale , con una grafica pazzesca , inclusa quella delle skil
Mi dispiace non aver fatto screen con tutto ciò
Ma appena apre server 2 , sarà la prima cosa che farò 
ma se aprono nuovo server perdiamo equip e livelli gia fatti?
Comunque , godetevi questo .Per qualsiasi problema, chiedete in game, sul forum, qui o per problemi importanti , mandate ticket 
Quando confermo la registazione nella mail mi viene una pagina bianca e se provo a loggare sul client mi dice che il nome non esiste
Quando confermo la registazione nella mail mi viene una pagina bianca e se provo a loggare sul client mi dice che il nome non esiste

E ne aggiungano di nuove al posto delle 48-54-61 con qualcosa simile alle precedentiSono curiosa di vedere il secondo server ;D
Speriamo tengano le stesse corazze adorabile del primo ^^

tutti i pg andranno nel secondo server ed il primo kiuderà ....hanno fatto un secondo server invece di resettare il primo ....mi dispiace per quelli ke si erano realizzati xke io invece ho ftt abbastanza poco nel primo server xke mi è venuto lo skifo ke tutti usavano i bug o accadevano bug positivi per i pg
Ciao Galatea, sono nuova del server ma io ti seguo da giorni, le tue parole mi hanno convinta ad entrare nel server e provare (oltre alla meravigliosa descrizione di Penny) intanto come te sono anche Shamana già liv 80E un altro server , un SECONDO SERVER , che non ha che fare con questo , da come ho capito.Non so nemmeno io di piùComunque , godetevi questo .Per qualsiasi problema, chiedete in game, sul forum, qui o per problemi importanti , mandate ticket
![]()
ti volevo chiedere una cosa.. ma tu giochi nel serve o no? non l'ho capito xd? se si ti vorrei vedere in game
D e dimmi di che regno sei!
D(Ma io mi kiedo le persone sparando cavolate ricevono i premi ? Bossato1 fai parte dello staff sei uno dei titolari del server come fai a sparare delle bufale se nn sai manco la via di casa tua!!!!!)
Ricordo ke nn ci sara' ne reset ne kiudera il primo e un server tutto diverso dal primo ma con 2 client impostati in modo diversi ke si collegano a tutti e 2 server (1 client originale con attuali corazze e altre villi normali x ki a problemi di scheda grafica x Pc nn molto potenti.2 secondo client moddato con attuali corazze e altre, villi modificati e effetti skill molto powa.