ConteTruzzO
Utente Silver
mettete il download per favore voglio giokare a cmq exp buggata o sbuggata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mettete il download per favore voglio giokare a cmq exp buggata o sbuggata?
si...lol 0 screen, un server così ( script e tt ) lo sà fare anche mio fratello di 10 anni ( senza offesa ) è tutto di inforge ._.
server off... xke?

quanti siti sn identici a Locmt2 eheheMa è thenewmt3?
--- Aggiornamento Post ---
P.S.:Il sito è uguale identico a Locmt2.
Originalità,manca![]()
allora per prima cosa il server come ho già detto è aperto da oltre un mese quindi è inutile che diciate PLAYER OVER 100
per seconda cosa l'installer del client è 700 Mb QUANTO UN NORMALISSIMO CLIENT se ci mette 30 minuti è perche avete un cesso di connessione!
Ciao
una cosa le skill a p nn funge?!? e quanto tempo ci vuole ke torni on?? il vekkio client ke ho scaricato ieri va bene o devo riscaricare questo nuovo??
no vbb il server è carino .fatto con i piedi il server.
prima cosa c'e affianco il fabbro leggendario che uppa, gli item, yang se ne droppano sto a 25kk a lvl 70, se vuoi la pappa pronta vai negli hamachi no? ... /carino come server XD e inpara un po di itagliano hahah xdsconsiglio : fabbro nn uppa exp bugata drop yang basso nn ce medio e nn si puo neanche farlo ho provato a dropapre le med ma nt nn si droppano o.o ke dire voto server 3/10
primo : sei un ********sconsiglio : fabbro nn uppa exp bugata drop yang basso nn ce medio e nn si puo neanche farlo ho provato a dropapre le med ma nt nn si droppano o.o ke dire voto server 3/10
Segnalato, e per di più dimostri poca serietà comportandoti così!primo : sei un ********
secondo . sei un gran ********
l'exp è sbuggata alla grande in 2 ore vai al 80 e ti sembra buggata? non sai nemmeno cosa voglia dire buggata..
poi accanto al fabbro a distanza di 20 centimetri c'è il leggendario che uppa e l'up è altissimo quindi taci
ed sei un ******** un'altra volta perchè già in due si sono fatti il medio quindi se non sai giocare non venire a piangere su inforge
ed iniziate pure con il principiante equi +9 terza mano doppio drop yang e item 200 pozze 60 v 2 scarpe del vento + e vi lamentati io scommetto che hai massimo 8-9 anni quindi invece di giocare a pvpmt2 vai a letto bambino!

ovvio ke è aperto <.< ed è un bellissimo server!!!!!!!!!!!! =)ragga ma che a questo serve e chiuso o e ankora aperto??