[DEDICATO] PvP Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora per prima cosa il server come ho già detto è aperto da oltre un mese quindi è inutile che diciate PLAYER OVER 100
per seconda cosa l'installer del client è 700 Mb QUANTO UN NORMALISSIMO CLIENT se ci mette 30 minuti è perche avete un cesso di connessione!
Ciao

--- Aggiornamento Post ---

mettete il download per favore voglio giokare a cmq exp buggata o sbuggata?

si exp sbuggata

lol 0 screen, un server così ( script e tt ) lo sà fare anche mio fratello di 10 anni ( senza offesa ) è tutto di inforge ._.
si...
perchè tu dove hai imparato a fare i retro server di metin2? di certo non credo andando a scuola perche da quello che mi ricordo non insegnano ad inserire nel dedicato file protetti da copyright.
E tanto per precisare i retro stra tamarri con 500 millioni di up tr armi e ****ate varie mi fanno schifo se sei un bm a qui piace il tamarro fatti un server e commenta sul tuo e poi un ultima cosa scommetto che tuo fratello è più grande di te!

una cosa le skill a p nn funge?!? e quanto tempo ci vuole ke torni on?? il vekkio client ke ho scaricato ieri va bene o devo riscaricare questo nuovo??

allora per prima cosa il server come ho già detto è aperto da oltre un mese quindi è inutile che diciate PLAYER OVER 100
per seconda cosa l'installer del client è 700 Mb QUANTO UN NORMALISSIMO CLIENT se ci mette 30 minuti è perche avete un cesso di connessione!
Ciao

lol ke caratterino xD

sul forum c'è scritto e chi viene a dire che il sito è uguale a locmt2 tengo a precisare che non è stato assolutamente creato da cicileuz
ma è di un tedesco, e purtroppo ci sono tanti ragazzi che con il pc non vanno d'accordo e nemmeno riescono a registrarsi con tanti siti e quello mi pare il più facile da utilizzare

una cosa le skill a p nn funge?!? e quanto tempo ci vuole ke torni on?? il vekkio client ke ho scaricato ieri va bene o devo riscaricare questo nuovo??

per adesso puoi utilizzare il vecchio client,
per chi chiede se questo è thenewmt3 dico
che il dedicato in qui è hostato il server è lo stesso di thenewmt3

sconsiglio : fabbro nn uppa exp bugata drop yang basso nn ce medio e nn si puo neanche farlo ho provato a dropapre le med ma nt nn si droppano o.o ke dire voto server 3/10

fatto con i piedi il server.
no vbb il server è carino .
sconsiglio : fabbro nn uppa exp bugata drop yang basso nn ce medio e nn si puo neanche farlo ho provato a dropapre le med ma nt nn si droppano o.o ke dire voto server 3/10
prima cosa c'e affianco il fabbro leggendario che uppa, gli item, yang se ne droppano sto a 25kk a lvl 70, se vuoi la pappa pronta vai negli hamachi no? ... /carino come server XD e inpara un po di itagliano hahah xd

primo : sei un ********
secondo . sei un gran ********
l'exp è sbuggata alla grande in 2 ore vai al 80 e ti sembra buggata? non sai nemmeno cosa voglia dire buggata..
poi accanto al fabbro a distanza di 20 centimetri c'è il leggendario che uppa e l'up è altissimo quindi taci
ed sei un ******** un'altra volta perchè già in due si sono fatti il medio quindi se non sai giocare non venire a piangere su inforge
ed iniziate pure con il principiante equi +9 terza mano doppio drop yang e item 200 pozze 60 v 2 scarpe del vento + e vi lamentati io scommetto che hai massimo 8-9 anni quindi invece di giocare a pvpmt2 vai a letto bambino!

Ultima modifica:
primo : sei un ********
secondo . sei un gran ********
l'exp è sbuggata alla grande in 2 ore vai al 80 e ti sembra buggata? non sai nemmeno cosa voglia dire buggata..
poi accanto al fabbro a distanza di 20 centimetri c'è il leggendario che uppa e l'up è altissimo quindi taci
ed sei un ******** un'altra volta perchè già in due si sono fatti il medio quindi se non sai giocare non venire a piangere su inforge
ed iniziate pure con il principiante equi +9 terza mano doppio drop yang e item 200 pozze 60 v 2 scarpe del vento + e vi lamentati io scommetto che hai massimo 8-9 anni quindi invece di giocare a pvpmt2 vai a letto bambino!
Segnalato, e per di più dimostri poca serietà comportandoti così!

ragaaaaaaaaaaaa venite bellissimo server!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! consiglio il miglior server ke io abbia mai giocato!!!

per me hanno scritto cosi in grande per allugare la descrizione..
dalla descrizione non mi piace..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom