[DEDICATO] TribalLongju by daddo93

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono consapevole dei problemi con il sito, cambierò hosting il prima possibile.

la gente che gioca sarebbe troppo avvantaggiata sul fatto dell exp...crea una pagina di registrazione provvisoria in modo che la gente non si rompa!!:D

--- Aggiornamento Post ---

la gente che gioca sarebbe troppo avvantaggiata sul fatto dell exp...crea una pagina di registrazione provvisoria in modo che la gente non si rompa!!:D

adesso funziona il sito :D

raga forse sbagliate voi qualcosa.... a me va velocissimo il sito (ho bittorrent e emule apreti che scaricano) e nn ho avuto nex problema cn la registrazione.... boooh

aggiungo che sto anche scaricando il client xD

le ostriche e le lesche si diveno droppare ad atlantide!-.- poi per l'up servono ancher perle quindi per farti 1 solo equip +9 devi farti 2 mesi di gioco(e questi 2 mesi devi nerdare cm un pazzo) quindi a me nn piace solo per sta cosa, in resto e tutto bene strutturato

le ostriche e le lesche si diveno droppare ad atlantide!-.- poi per l'up servono ancher perle quindi per farti 1 solo equip +9 devi farti 2 mesi di gioco(e questi 2 mesi devi nerdare cm un pazzo) quindi a me nn piace solo per sta cosa, in resto e tutto bene strutturato

Ma hai provato ad anda a dropparle?? forse hanno messo il drop delle perle (da un certo livello) con % molto alta
(è una domanda innocua nn la ho fatta x criticarti ma x avere info xD)

Il sito è stato velocizzato rimuovendo alcuni script, tipo la classifica e le statistiche del server sul fianco della pagina.
Per le ostriche avete più del 12% di drop, oltre non possiamo andare. Poi il server ha poco più di un giorno non potete pretendere item+9.
Inoltre le perle sono droppabili anche nella mappa per gli over 90.

Il sito è stato velocizzato rimuovendo alcuni script, tipo la classifica e le statistiche del server sul fianco della pagina.
Per le ostriche avete più del 12% di drop, oltre non possiamo andare. Poi il server ha poco più di un giorno non potete pretendere item+9.
Inoltre le perle sono droppabili anche nella mappa per gli over 90.

sempre con 12% di drop nella mappa over 90???
Consiglio vivamente di alzare il drop delle ostriche perchè dovete contare che noi player cerchiamo + perle e grosso modo esce 1 perla ogni 50 ostrike o almeno mettete il drop diretto delle perle a 12%

sempre con 12% di drop nella mappa over 90???
Consiglio vivamente di alzare il drop delle ostriche perchè dovete contare che noi player cerchiamo + perle e grosso modo esce 1 perla ogni 50 ostrike o almeno mettete il drop diretto delle perle a 12%
q8. poi si droppano in atlantide pero per arrivare a reggere bene in atla ti server equip per bene quindi magia + 9 arma +9 poi si droppa da lv 90 quindi fino a lv 90 nn vediamo nessuno cn item +9( nn so se mi avete capito)

pasword magazzino

senti adesso sto facendo una missione del nuovo profumo (livello 4) e dice che devo prendere dei fiori (già presi) dopo dell olio che si trova nella amoneta rotwnte che lo comprato e lo devo prendere dal magazzino ma come facio a sapere la password?

raga come faccio a sapere la pas del mio magazzino?

Tra pochi minuti metteremo i metalli magici, marmi della benedizione e perle droppabili dai metin della mappa 90. Anelli exp dai metin nei boschi.
Per quanto riguarda l'mc non verrà più fornito, scaricate il client.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.