[DEDICATO] TwinLongju LIV MAX255!!!(Open Beta/No Reset)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server ON.
Vi invito a leggere le news dove ho postato un breve riassunto dei fix.
Aumentati i drop che erano bassi (yang/medaglie), e aggiunta anche mix lv95 biologo.

Il tuo sito ?
A parte che ho ben scritto "momentaneo" seconda cosa, la grafica è fatta dalla nostra Grafica, il php modificato sempre da noi.

Complimenti per l'ottima descrizione, a dir la verità volevo cominciare su Psycho, poi ho letto questa descrizione, e devo dire che mi ha invogliato a giocare, Bravi! Ottimo lavoro..

Non Vengo Solo Xke Ci So Le Pietre Fino A +9 E Un Tutta La Mia Vita A Me E Ad Alcuni Miei Amici Non E Mai Andata 1 Pietra +9 Sconsiglio Xke Con UNa Di QUelle Spacchi Il Game E Non Ci Sara Piu Gusto

HunabKu non dire cavolate, abbiamo modificato le pietre apposta per rendere i PVP simili all'ita.
Abbiamo rifatto le armi almeno 30 volte prima di trovarne l'equilibrio giusto dove nemmeno i sura neri sono troppo forti, e i bianchi fanno male.

I danni non supereranno i 5k di media contro un full difese, e gli HP sono over30k.

PROVATE LE COSE PRIMA DI PARLARE.

Ultima modifica:
Varia da oggetto a oggetto. Normalmente 100% fino a +6, oggetti con perle/ostriche o con entrambe hanno valori da 60 a 20% +7 +8 +9
Gli oggetti di liv piu alto hanno diverse percentuali e utilizzano oggetti nuovi.

(Il resto senza oggetti)

Grazie lacrima nera, la "beta" finirà (Senza reset) quando non ci saranno piu segnalazioni di bug importanti.

Non dite cavolate, le persone over100 sono Online da praticamente 3 giorni interi ;)
Forse è meglio se imparate a giocare invece di fermarvi al 20 e postare queste cretinate.
Andate sugli hamachi se per quello.

scusa e senza offesa ma in 2 giorni anche fossero 24 su 24 ... e non lo sono state,... se ci sono già 10 pg over 98... non mi sa di tanto longevo...

Ultima modifica:
Entra e prova a expare e vedrai.
Per la registrazione il nostro WEB stà fixando in questo momento.

PS: I giorni sono tre, ininterrotti.

EDIT: FIXATA.

Prima di giudicare il server, per alcuni commenti di gente che è stata bannata per uso di cheat e/o insulti... Provatelo di persona 1-2ore al massimo e vi accorgerete delle potenzialità del Server.

P.S.: Venite in molti :P

Ultima modifica:
Server in riavvio per manutezione (durata qualche minuto)

EDIT: Server ONLINE

server: come prima cosa brutto, lo staff aiuta chi vuole ...compreso [DEV]Eros SCONSIGLIO pienamente questo server a mio parere perchè lo staff fa pienamente ridere ....l'up e impossibile ... pietre più nove SOGNATE DI FARLE con questo saluto lo staff nabbetto e auguri per chi ci giocherà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom