[DEDICATO] TwinLongju LIV MAX255!!!(Open Beta/No Reset)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Presumo tu sia uno dei permabannati di oggi :D
Rosica in pace. Sconsigli un server? Se non sei capace di giocare non è colpa nostra.

Prossimamente posteremo novità su implementazioni e aggiornamenti.

P.S.: AUMENTO ULTERIORE DEI RATE YANG E DROPP +100% a quello già presente!!!

Abbiamo eliminato dallo staff il membro che regalava oggetti, e permabannato gli indagati.
E tu sei tra questi, inutile che ora cerchi di daffondare il server quando abbiamo sempre piu player ;)

MI SONO REGISTRATO APPENA APERTA LA VERSIONE BETA VENERDì 17 ALLE ORE 15,00 AD OGGI NON MI POSSO LAMENTARE DI NULLA TUTTO PERFETTISSIMO GIOCO MOLTO FRUIBILE E BELLO DA PRATICARLO STAFF ALTAMENTE QUALIFICATO E SEMPRE DISPONIBILE...IN POCHE PAROLE CHE DIRE è TUTTO MAGNIFICO BISOGNA SOLO REGISTRARSI E PROVARE POI A VOI LE DECISIONI.

ps. per i bannati o permabannati non lasciate commenti inutili e non rosicate perchè se sono state prese dovute precauzioni su di voi è perchè le meritavate sul serio.

Se sono state prese queste decisioni è solo perchè non ci piacciono questi piacevoli avvenimenti... E molti altri server avrebbero lasciato correre... quindi smettetela di lasciare messaggi negativi solo perchè siete stati bannati, siate seri una volta nella vostra vita!

--- Aggiornamento Post ---

*edit
spiacevoli avvenimenti ._.

Ultima modifica:
Implementato livello massimo 255 COMPLETAMENTE SBUGGATO e livellabile in gruppo.

La beta (no reset) finirà molto presto con le ultime migliorie. Così da iniziare con l'ufficiale.

Saluti da Eros :D

EDIT: Per maggiori informazioni e per le ultime novità visita il nostro Forum!

Ti ricordo che il livello massimo ora implementato stasera è 255 (Completamente Sbuggato).
Per rendere il server longevo e duraturo, faremo questo ed altro ;)

Ricordo che siamo ancora nella settimana Beta(no-reset) quindi stiamo ancora migliorando alcune cose.

Controllato stato Online Sito ;) Ora funziona perfettamente

Sito mezzo buggato <.< non fate prima a montare su joomla e mettere il vero template di lernvid.com ?? <.<

p.s. scusa ma sul sito ci sta il tool " Cambia Password" ma se uno si è scordato la password come fa a cambiarla? <.< visto che viene richiesto la password dell'account xD

Saluti , ERCOLE <.<

Appunto.. E' un cambia password non un Recupera Password O.o

Comunque il sito è momentaneo, come il forum. Appena finirà la beta sarà disponibile sito e forum definitivi

cmq Eros io sono uno di quelli ke nn e stato bannato per agevolamento .... ti diro di + ho fatto di tutto per farmi bannare apposta ... perchè dovrei rosikare ???? :D :D :D hai pure un atteggiamento molto sgorbutiko ... parlavo con un amika e qualcuno dll staff si divertiva a farmi crashare in continuazione ....il motivo ??? chi lo sapra mai .....forse perchè nn date alla gente la possibilità di esprimersi di dire la loro ... subito blocco chat mille volte di crash ... perche dicevo la mia a un amica .. poi normale ti offendo .. prima di aprirti un server privato ILLEGALE impara anche a sopportare e avere pazienza ...e dare l'opportunità alla gente di esprimersi ... sai dire solo ti banno ti banno ti banno = comportamento da bm

Il livello massimo è 255 non 127 ;) E comunque il lv127 è un DeV...abbiamo provato ieri l'exp sopra il 127.

PS: In risposta al rosikone bannato, noi facciamo rispettare le regole del server, e non vogliamo ne favoreggiati ne moddati. Ormai te la sei giocata l'opportunità di giocare qui tranne se pulito.

LordSardo meglio conosciuto su InForge come kama85 bannato per insulti allo Staff e Server. Vuoi altro per fare doppia figura di m.?
Server illegale? E perchè ci giochi allora? Nessuno ti obbliga e sei pregato di evitare commenti di questo tipo, bimbetto :)

@fico_fico: prima di scrivere a caso, leggi la classifica. Il 127 sono io, [DeV]Eros (founder). Aggiungo inoltre che abbiamo sbuggato il 255 quindi... Evita faccine tipo questa ---> :|

LordSardo meglio conosciuto su InForge come kama85 bannato per insulti allo Staff e Server. Vuoi altro per fare doppia figura di m.?
Server illegale? E perchè ci giochi allora? Nessuno ti obbliga e sei pregato di evitare commenti di questo tipo, bimbetto :)

@fico_fico: prima di scrivere a caso, leggi la classifica. Il 127 sono io, [DeV]Eros (founder). Aggiungo inoltre che abbiamo sbuggato il 255 quindi... Evita faccine tipo questa ---> :|
che centra il giocare su un server con il fatto che sia illegale? se la gf denuncia qualcuno quello sei te che hai fondato il server, mica lui che ci gioca

Come se esistesse anche solo UN server privato "UFFICIALE" con diritti acquistati direttamente dall Ymir.
Ma per favore piantatela, secondo voi tutti i privati postati qua su cheatforge non sono stati segnalati decine e decine di volte?
Perchè chi la pensa così, non ho idea del mondo in cui vive.

Ma chi ha detto mai che un server privato sia ufficile, si sa bene che sono tutti illegali, ad essere sincera alcuni di quelli che ho segnalato io sono stati chiusi non tutti, ma alcuni si. Il fatto che alcuni di quelli segnalati non sono stati chiusi, non deve spingerti ad adagiarti sugli allori, può anche succedere che un server segnalato 20 volte non venga chiuso e il tuo con una sola segnalazione venga chiuso, non importa quante volte segnali, ma a chi segnali, basta toccare i tasti giusti e ualàà !! bye bye server

Vai a trovarmi un server chiuso per segnalazione. Tutti i dedicati o chiudono per colpa dei fondatori, o per attacchi hacker.
Piantala con questo OT in ogni caso.

P.S.: Aysha sei molto conosciuto/a come polemico dei Server. Quindi evita di sparare boiate e andare OT.

Nuovi aggiornamenti previsti per il giorno 21 Dicembre 2010!!! :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom