[DEDICATO] TwinLongju LIV MAX255!!!(Open Beta/No Reset)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non centro nulla con la discussione, ma a te cosa importa se la gente vuole aprirsi un server privato?? non hai niente di meglio da fare che dar fastidio alla gente che vuole perdere un pò di tempo? e poi credo che ti stesse invitando a uscire dalla sezione se non interessata, non che tu vuoi andartene...

p.s.
quoto Eros91 >.<

ma prima di scrivere hai letto quello scritto prima? mi sa di no, io ho solo precisato ad eros che i server privati sono illegali e che se denunciati alla gf, rischiano la chiusura e una bella denuncia, solo che lui non vuole crederci, io ho solo detto la mia, ma voi mi sa che avete capito caxxi per palazzi.

- Aggiunta mappa per soli UNDER 40, una mappa dove droppare OGNI tipo di: collana, scarpe, bracciali, elmi, orecchini e i 4 scudi del 61. (Tutti gli item sotto al lv61)
[Nome mappa: 40th Island]
- Aggiunta una funzione al Guardiano Sotterraneo: Resetta status gratuito.
- Aggiunta mappa per expare dopo il 115, fino a circa il 130/135
[Nome mappa: Awakening's Village]
- Ridotto il tempo di respawn di: Comandante Divino Zin, Re Zombie, Re Zombie Dimenticato, Supremo Minotauro.
- Aggiunto npc che darà metalli in cambio di:
1 Metallo in cambio di 1 Segreti della Forgiatura (Droppabile da: Supremo Minotauro con 80% di possibilità)
1 Metallo in cambio di 5 Maschere di Legno oscuro (Droppabili da: Comandante Divino Zin, Re Zombie, Re Zombie dimenticato con 65% di possibilità)
1 Metallo in cambio di 50 Pietre Acquatiche (Droppabili in trigrammi molto facilmente)
1 Metallo in cambio di 50 Strategie Contrattacco (Droppabili in atlantide 1 e 2 facilmente)

- Fixati i problemi che ci erano stati proposti (Escluso biologo, su cui lavoreremo ora)
- Aggiunte le due nuove mappe al teleporter per mappe nuove.

LA BETA E' ORMAI ALLA FINE ;) RICORDO CHE NON FAREMO RESET.

Login Momentaneamente Offline. Stiamo provvedendo per rimetterlo ONLINE.
Ci saranno Rate Aggiuntive, visibili in game, ed Eventi da parte dello Staff di TwinLongju per scusarsi del disagio :)

Invito gli Utenti a controllare il Forum per sapere quando tornerà ONLINE

Ci scusiamo per i problemi con la ditta di hosting, dato che ci aveva interrotto la connessione al database per presunta manutenzione ... :\
Rate aggiuntive (+100%) per 13 ore (ossia il tempo perso finora.)

Login Momentaneamente Offline. Stiamo provvedendo per rimetterlo ONLINE.
Ci saranno Rate Aggiuntive, visibili in game, ed Eventi da parte dello Staff di TwinLongju per scusarsi del disagio :)

Invito gli Utenti a controllare il Forum per sapere quando tornerà ONLINE

Momentaneamente dici??? ,ma se e' off da stanotte all 01:00,praticamente e' stato 12 ore off, bell 'inizio,contando che lagga da pazzi ,e' un server pacco ,non si dropp niente di niente,manco un paio di scarpe e una collana o bracc e sono al 60,che poi avete messo una mappa apposita, mi sembra na gran........ server fatto per spillare solo soldi ai player. sconsiglio tanto tanto.

Spillare soldi? Infatti non abbiamo aperto donazioni finora, e non è online da ieri. Sapete almeno leggere? ;)
Il drop è stato diminuito per evitare i lag, per TUTTE collane scarpe bracciali ecc, c'è una mappa apposita per dropper under 40. La % è ALTA, evitate di fare commenti usciti alla cavolo :)

Il problema dell'host non dipende da noi, e il lag è tuo. Dato che nessuno si lamenta.

Ecco i commenti dei "tizzi" (per me sei solo un tizio) di altri Server...
Non credo che nessun ESSERE UMANO che lavora nelle ditte di hosting lavori alla 1:00 di notte -.-"

Se non sei capace di giocare e farti un equip non è colpa di TwinLongju ;)

P.S.: NOVITà PREVISTE PER OGGI e Rate Aggiuntive alzate +100% (VISIBILI IN GAME!) Accorrete numerosi :P

Bene, visto che è stato criticato uno prima (non ricordo il nome) per aver dato un giudizio del server dopo aver giocato 10 minuti, dò il mio, dopo aver giocato mezza giornata: l'exp non è chissà cosa, i players a livello più alto si divertono a scatenare risse nel villo, upp da +7 con item e quasi impossibile (+7 45% con perle ._.). Costi pda eccessivi. Se qualcosa venisse rivista però, sarebbe un server molto carino.

45% impossibile con perle che si droppano ad ogni gruppo di 4 setaou? Finora hai giocato in un hamachi? Ci sono pure metalli se non l'hai notato.
L'exp = arrivi al 127 in 5 giorni se sai expare, e poi comincia il lavoro duro fino al 255.
PDA 300k con mob che danno 100k ognuno (atlantide).
"i players a livello più alto si divertono a scatenare risse nel villo" Una cosa mai vista nei server vero?... :|

PS: Quello che tu dici "criticato" è bannato per spam, per tua informazione.

Scatenare risse in villo1??? Cioè stai giocando ad un Game di Guerra non all'allegro chirurgo o monopoli LOL

Preciso che le critiche costruttive sono sempre accettate volentieri ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom