[DEDICATO]UniversalMetin (cose uniche tipo la luna nel gioco)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server pieno di bugg...qnd risolvete ripostatelo...server decente ma x girare1bonus bisogna asp10min....1ora x girare6bonus...sistemate oppure tnt vale kiudere...

Tema forum scopiazzato z.z

:) mi dispiace per questa cosa, hai perfettamente ragione, mi occupo io della parte web. :) è l'ultima cosa che dovrò fare. Prometto che mettiamo un template tutto fatto da noi xD ;), dai scherzo al più presto mettiamo quello che sta facendo il grafico poi fammi sapere che ne pensi. Saluti ;).

Server pieno di bugg...qnd risolvete ripostatelo...server decente ma x girare1bonus bisogna asp10min....1ora x girare6bonus...sistemate oppure tnt vale kiudere...

Ripeto siamo in beta ed è normalissimo visto che non siamo dei manco noi :). Se hai loggato questa sera avrai notato che sono state fissate/aggiustate circa 12 cose ;), ora abbiamo in programma alcune cosette che piaceranno. Vi ricordo che stiamo lavorando per fare il server a misura dei player e soprattutto per farvi divertire.

Voglio rispondere a molti di voi dicendovi che si expa facilmente, è naturale che oltre l'80 sarà + difficile salire ma è una cosa voluta poiche dal 70 ci saranno moltissime cose nuove...quindi dobbiamo per forza rallentare il gioco e sfruttare quei 40 livelli rimanenti per creare competizione tra i player, diciamo che il gioco vero e propio sia per il pvp che per il nuovo stile di gioco è raggiungibile in pochi giorni, Per qualunque info riguardo il game chiedete pure. Saluti Dominatorxx ;)

PS: il cambia bonus è stato fixato ;)

Client un po' pesante ma ne vale sicuramente la pena.
Stupenda la luna in game, devo dire che sono rimasto stupito.

:) si purtroppo uso sono paint :). Comunque stiamo lavorando molto e sembra che piaccia. Spero che ci darete tutti una mano a proporre nuove release sul forum. Siamo pronti a lavorare per voi ;)

ciao

CIAO! non potreste metere il luncher tnt tutti dicono che hanno implementato cose loro che con altri client nn possiamo vedere... tnt le cose implementate sono sempre le stesse x tutti i client dunque e innutile ripetere sempre la stessa farsa che bisogna avere il client originale cmq nn ho voglia di scaricare 30 min o 1 ora di client x poi vedere ke e stato tempo sprecato come in viplongju2 ...stravedevo x quel server ma invece 3 giorni con 1 buco nell acqua xke ha kiuso .... -.- se mi daresti il luncher allora lo provo e se mi piace allora scarico direttamente il client e sarò molto lieto di collaborare con voi =) sono stufo dei server che tutti dicono bello-bello-bello e poi finiscono con un gran fiasco kiudendo x staff incopetente che apre il server senza sistemare le cose a dovere .
tnt x la grafica HD , x vedere la luna nel cielo - viene dopo .... mi interessano prima le cose fattibili come exp,upp,e dropp ....

PS: spero di essere stato comprensivo :owned::rockomg:

CIAO! non potreste metere il luncher tnt tutti dicono che hanno implementato cose loro che con altri client nn possiamo vedere... tnt le cose implementate sono sempre le stesse x tutti i client dunque e innutile ripetere sempre la stessa farsa che bisogna avere il client originale cmq nn ho voglia di scaricare 30 min o 1 ora di client x poi vedere ke e stato tempo sprecato come in viplongju2 ...stravedevo x quel server ma invece 3 giorni con 1 buco nell acqua xke ha kiuso .... -.- se mi daresti il luncher allora lo provo e se mi piace allora scarico direttamente il client e sarò molto lieto di collaborare con voi =) sono stufo dei server che tutti dicono bello-bello-bello e poi finiscono con un gran fiasco kiudendo x staff incopetente che apre il server senza sistemare le cose a dovere .
tnt x la grafica HD , x vedere la luna nel cielo - viene dopo .... mi interessano prima le cose fattibili come exp,upp,e dropp ....

PS: spero di essere stato comprensivo :owned::rockomg:

Caro utente, per commentare/criticare si deve prima conoscere... Tu non conosci noi come noi non conosciamo te. Se ci tieni a testarci bene, se no osserva da fuori. Ho gia detto niente mc o louncher per motivi di sicurezza.
Le critiche costruttive sono accettate, ma lo spam non lo ritengo opportuno.
Per quanto riguarda il fatto dell'exp dropp e up leggi bene, siamo in beta e nessuna beta che si rispetti si prende il dovere di dare cose definitive...Non sarebbe una beta sennò giusto? Stiamo testando e facendo le nostre valutazioni su cosa sia meglio per rimanere competitivi allungo.
Per quanto riguarda le cose che hanno tutti... e bè vi sbagliate. Non c'è manco 1 arma copiata da qualche guida. Sono tutte fatte e implementate da noi, e così anche il resto. Non copiamo niente da nessuno, al massimo si apprende dai lavori degli altri per crearne di propri. Ma il nostro staff è pure troppo competente ;). Quindi conoscici prima di esprimerti. Buon game se verrai.

non è troppo difficile da fare la luna eh, è già presente nel client, bisogna solo fixare il percorso e magari abbassarla un pò sennò esce troppo alta e si vede solo sui ponti <.< l'ho sbuggata molto facilmente qualche giorno fa insieme al sole, le stelle e tutta roba che trovi li sopra

Io ho scaricato il client dopo la patch però qnd faccio autopatcher niente mi dice che ha semsso di funzionare. e cmq nel client manca la applicazione "metin.exe" è possibile? io riproverò a riscaricarlo cmq :)

ah boh almeno non sono l'unico . io sinceramente ho scritto qua spero di aver risposta anche se ho riscaricato nn è cambiato niente. scriverò nel forum in attesa di risposta vediamo :)

Ultima modifica:
allora hai scaricato il clien?
hai estratto i file .dll nella cartella UniversalMetin che sta su C?
Come già detto scaricato il client e dopo la patch. I file dentro la cartella "Universal" li ho estratti tutti nella cartella del client. Faccio autopatcher e non va. Cmq ribadisco quello che ho già detto che manca l'applicazione "metin.exe" :)

Questa è immagine di cartella

4sk8l1.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.