Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tema forum scopiazzato z.z
mi dispiace per questa cosa, hai perfettamente ragione, mi occupo io della parte web.
è l'ultima cosa che dovrò fare. Prometto che mettiamo un template tutto fatto da noi xD
, dai scherzo al più presto mettiamo quello che sta facendo il grafico poi fammi sapere che ne pensi. Saluti
.Server pieno di bugg...qnd risolvete ripostatelo...server decente ma x girare1bonus bisogna asp10min....1ora x girare6bonus...sistemate oppure tnt vale kiudere...
. Se hai loggato questa sera avrai notato che sono state fissate/aggiustate circa 12 cose
, ora abbiamo in programma alcune cosette che piaceranno. Vi ricordo che stiamo lavorando per fare il server a misura dei player e soprattutto per farvi divertire.

Ma non c'e mc o launcher?
si purtroppo uso sono paint
. Comunque stiamo lavorando molto e sembra che piaccia. Spero che ci darete tutti una mano a proporre nuove release sul forum. Siamo pronti a lavorare per voi 

CIAO! non potreste metere il luncher tnt tutti dicono che hanno implementato cose loro che con altri client nn possiamo vedere... tnt le cose implementate sono sempre le stesse x tutti i client dunque e innutile ripetere sempre la stessa farsa che bisogna avere il client originale cmq nn ho voglia di scaricare 30 min o 1 ora di client x poi vedere ke e stato tempo sprecato come in viplongju2 ...stravedevo x quel server ma invece 3 giorni con 1 buco nell acqua xke ha kiuso .... -.- se mi daresti il luncher allora lo provo e se mi piace allora scarico direttamente il client e sarò molto lieto di collaborare con voi =) sono stufo dei server che tutti dicono bello-bello-bello e poi finiscono con un gran fiasco kiudendo x staff incopetente che apre il server senza sistemare le cose a dovere .
tnt x la grafica HD , x vedere la luna nel cielo - viene dopo .... mi interessano prima le cose fattibili come exp,upp,e dropp ....
PS: spero di essere stato comprensivo![]()
. Quindi conoscici prima di esprimerti. Buon game se verrai.

allora hai scaricato il clien?ah boh almeno non sono l'unico . io sinceramente ho scritto qua spero di aver risposta anche se ho riscaricato nn è cambiato niente. scriverò nel forum in attesa di risposta vediamo![]()
Come già detto scaricato il client e dopo la patch. I file dentro la cartella "Universal" li ho estratti tutti nella cartella del client. Faccio autopatcher e non va. Cmq ribadisco quello che ho già detto che manca l'applicazione "metin.exe"allora hai scaricato il clien?
hai estratto i file .dll nella cartella UniversalMetin che sta su C?

se non erro tu hai win7Come già detto scaricato il client e dopo la patch. I file dentro la cartella "Universal" li ho estratti tutti nella cartella del client. Faccio autopatcher e non va. Cmq ribadisco quello che ho già detto che manca l'applicazione "metin.exe"
Questa è immagine di cartella
![]()