xDoomDozer
Utente Electrum
Va grz mille
Aggiornalo nel primo post grz 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perfetto adesso puoi iniziare a giocare anche tu....Va grz milleAggiornalo nel primo post grz
![]()
no no il server sta ON anzi super ON...se ti da errore di connessione è dovuto forse ha qualke riavvio che fanno per sistemare qualke bag oppure migliorare un qualcosa...ma hanno chiuso il server??? mi da errore di connessione
<.<
cmq non sei cattivo però ti voglio solo dire che un server non si definisce bello o bellissimo solo perchè si agiunge qualke arma oppure una banca oppure una nuova cavalcatura...si tutte le cose che ho elencato fanno si che un server sia bello ma il tutto dev'essere seguito da un giosto staff che collabora che è sempre presente,sia in game che nel forum,che sa risolvere eventuali bag, che sa gestire il tutto, che sa aggiungere cose che altri server si signano di avere o di realizzare....insomma uno STAFF competente e non uno che fa copie e incolla di un client gia fatto e preconfezionato....XDXD nulla da togliere a tutti gli altri....non voglio essere "cattivo" ma e' un P.SERVER normalissimo non capisco ke li fate a fare ancora.. cmq bella li'
non è troppo difficile da fare la luna eh, è già presente nel client, bisogna solo fixare il percorso e magari abbassarla un pò sennò esce troppo alta e si vede solo sui ponti <.< l'ho sbuggata molto facilmente qualche giorno fa insieme al sole, le stelle e tutta roba che trovi li sopra
.no no il server sta ON anzi super ON...se ti da errore di connessione è dovuto forse ha qualke riavvio che fanno per sistemare qualke bag oppure migliorare un qualcosa...
--- Aggiornamento Post ---
cmq non sei cattivo però ti voglio solo dire che un server non si definisce bello o bellissimo solo perchè si agiunge qualke arma oppure una banca oppure una nuova cavalcatura...si tutte le cose che ho elencato fanno si che un server sia bello ma il tutto dev'essere seguito da un giosto staff che collabora che è sempre presente,sia in game che nel forum,che sa risolvere eventuali bag, che sa gestire il tutto, che sa aggiungere cose che altri server si signano di avere o di realizzare....insomma uno STAFF competente e non uno che fa copie e incolla di un client gia fatto e preconfezionato....XDXD nulla da togliere a tutti gli altri....
Detto questo non posso far altro che invitarti a giocare.....XDXD a presto e sxo di non averti stressato con tutte queste parole
. Sono felice di lavorare per voi. Buon game a tutti 
Giorni che passano questo server mi stupisce sempre di più e sto notando che la gente sta arrivando e,piano piano, si sta popolando...e a quanto vedo lo staff si sta impegnado al 100% per mettere nuove cose...sistemare ogni tipo di bag(se ne stanno) o fix qualcosa...Essendo Palombick (insieme a coob) l'implementatore della Luna, mi è stato detto di riferirti che la Luna non è implementabile "in quel modo", essendo stato ideato dallo stesso Palombick (vedi Frankestain Powa Client) anche quello la fonte è sicuramente certa. Ti basta pensare che nell'altro posizionamento, come lo chiami tu, lo schermo si affolla di immagini "fastidiose", che dovrebbero comporre il raggio di sole. Prima di scrivere rifletti, certe cose non sono facili come sembrano.
Grazie mille per l'appoggio che ci state dando, senza voi player che giorno dopo giorno ci consigliate e ci aiutate a rendere questo server unico. Sono felice di lavorare per voi. Buon game a tutti
![]()
gia 21 onPlayer on?
CIAO! non potreste metere il luncher tnt tutti dicono che hanno implementato cose loro che con altri client nn possiamo vedere... tnt le cose implementate sono sempre le stesse x tutti i client dunque e innutile ripetere sempre la stessa farsa che bisogna avere il client originale cmq nn ho voglia di scaricare 30 min o 1 ora di client x poi vedere ke e stato tempo sprecato come in viplongju2 ...stravedevo x quel server ma invece 3 giorni con 1 buco nell acqua xke ha kiuso .... -.- se mi daresti il luncher allora lo provo e se mi piace allora scarico direttamente il client e sarò molto lieto di collaborare con voi =) sono stufo dei server che tutti dicono bello-bello-bello e poi finiscono con un gran fiasco kiudendo x staff incopetente che apre il server senza sistemare le cose a dovere .
tnt x la grafica HD , x vedere la luna nel cielo - viene dopo .... mi interessano prima le cose fattibili come exp,upp,e dropp ....
PS: spero di essere stato comprensivo![]()
si si dai blu ci stanno,diciamo ke per adesso sono omogenei tra di loro i regniraga dv c'è + gente???? dai blu nn c'è nex...
allora????????????????
è beta perchè cosi si possono trovare i bag e fix ogni cosa...se c'e da modificare un npc lo si modifica adesso,se c'e da sistemare i dropp si sistemano adesso..ma xk e beta???????????????????????
Tranquillo i primi di dicembra si chiuderà la BETAAprite il dedicato ufficiale...
, ho letto le cose belle che hai scritto sul nostro conto e mi ritengo soddisfatto se a qualche player facciamo questo effetto. Vorrei precisare che ritarderemo di qualche settimana il lancio dell'ufficiale, questo per motivi legati al settaggio dei nuovi oggetti, stiamo decidendo molte cose e piano piano le stiamo attuando, è un lavoraccio creare nuove zone da zero. Devi pensare a mille cose e non credete che sia facile
al contrario degli altri stiamo organizzando veramente un secondo sistema di gioco! il gioco sarà semplice, divertente e pieno di zone dove a seconda del vostro livello e del numero di player potrete expare o fare semplici pvt o naturalmente pietre metin!
grazie).Ciao ragazzi, ragrazzie ad olandese_volante88 che ci fa pubblicità, ho letto le cose belle che hai scritto sul nostro conto e mi ritengo soddisfatto se a qualche player facciamo questo effetto. Vorrei precisare che ritarderemo di qualche settimana il lancio dell'ufficiale, questo per motivi legati al settaggio dei nuovi oggetti, stiamo decidendo molte cose e piano piano le stiamo attuando, è un lavoraccio creare nuove zone da zero. Devi pensare a mille cose e non credete che sia facile
al contrario degli altri stiamo organizzando veramente un secondo sistema di gioco! il gioco sarà semplice, divertente e pieno di zone dove a seconda del vostro livello e del numero di player potrete expare o fare semplici pvt o naturalmente pietre metin!
Nella sezione news da oggi compaiono i fix del giorno, non mettiamo nuove mappe o nuove armi poichè i player non possono vedere niente finchè il tutto non è ultimato. Quindi tempo 4-5 giorni e potranno vedere i primi lavori.![]()
Grazie dell'attenzione. (Voglio precisare che i fix riportati in news sono solo quelli di oggigrazie).

le immagini sono fatte con paint ma tu hai idea di cosa hai detto....dovresti solo vergognarti....non voglio che in questa discussione ci siano di queste accuse cosi patetiche prima di accusare cerca di assicurati di ciò ke dici....Le immagini fatte con Paint... non ho pregiudizi però mi sembra molto da incompetenti...
si si tranquillo non fa nulla io di solito metto il mio nome e come società metto privato o studente....cmq se l'installazione ti va tranqui.....senti nell'installazione del client mi chiede il nomeed il nome della società ho sparato tasti a muzzo tipo asjbdasudasu e iosdnfdinf non fa nnt vero?
sono veramente contentissimo ke ti piaccia questo server...e ti posso assicurare che ancora non è tutto qui quelle sono solo delle piccollezze...XDXDIl mantello è bellissimo giuro mi sono commosso non pensavo esistessero persone che vivono il vero spirito di metin! Vi amo ragazzi finalmente ho ritrovato la gioia di giocare veramente a metin! Come ai vecchi tempi sull italiano grazie mille =) grazie =) <3