Pure il sito è off, staranno facendo un backup di tutto prima di startare la final penso.Grazie mille ho risolto .. Però ora non so perchè ma non mi logga ù.ù
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure il sito è off, staranno facendo un backup di tutto prima di startare la final penso.Grazie mille ho risolto .. Però ora non so perchè ma non mi logga ù.ù
Pure il sito è off, staranno facendo un backup di tutto prima di startare la final penso.
grazie per la proposta....sono contentissimo che ti piaccia e non vediamo l'ora che arrivino tantissimi pg...Bel server ! siete bravi a fare i client, cmq proporrei meno drop sulla nuova mappa ! troppe cose x terra = a troppo bug ; tutto il resto mi piace , ci giocherò
no non ancora...stiamo risolvendo gli ultimi bag ed altre piccole cose....è già iniziata la versione ufficiale o c'è ancora la beta??=)
cmq game stupendo =)
hihihi almeno si dropp delle belle cose mi sa....e cmq il server è veramente fatto spettacolare e lo staff è davvero competenteBel server ! siete bravi a fare i client, cmq proporrei meno drop sulla nuova mappa ! troppe cose x terra = a troppo bug ; tutto il resto mi piace , ci giocherò
si si tranquillo che la classifica insieme ad altre cose si metteranno dall'ufficiale e quindi chiusura della beta...xo per il momento come ti sembra il server anzi come vi sembra rivolto a tutti....?????vi consiglio di mettere classifica...
magari....vediamo se possiamo fare anche quello...XDXDsn troppo belle le armature cn il mantello e la luna..xD ... ma il giorno si vedo pure il sole?![]()
purtroppo questo non te lo so dire....il tempo di sistemare questi ultimi bag e siamo prontiQuando finisce la beta?
P.S1:chiediamo scusa del ritardo ma stiamo sistemando delle ultime piccolezze xò vi piacerà sapere che abbiamo messo il livello accanto al nome come nell'ita e quindi tutti poteve vedere il liv dell'altro pg senza usare la chatt...XDXDXD Spettacolo no!!!!purtroppo questo non te lo so dire....il tempo di sistemare questi ultimi bag e siamo pronti
P.S1:chiediamo scusa del ritardo ma stiamo sistemando delle ultime piccolezze xò vi piacerà sapere che abbiamo messo il livello accanto al nome come nell'ita e quindi tutti poteve vedere il liv dell'altro pg senza usare la chatt...XDXDXD Spettacolo no!!!!
Che dire...seguiteci e non ve ne pentirete!!!
si nella final i pg verranno resettati però tutti coloro che hanno fatto il liv 65 ed oltre verrà dato un premio speciale....altre info nel forum a tempo dovuto XDXDNon ho capito bene nella final i pg verranno resettati?