Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ci sta una data precisa delle chiusura della beta...ma si pensava tra 1/2 settimane....cmq speriamo il + presto possibileLa beta quando finisce..?
Avevo capito fra due o tre giorni, com'è una settimana?non ci sta una data precisa delle chiusura della beta...ma si pensava tra 1/2 settimane....cmq speriamo il + presto possibile
tra 3 5 giorni si vedranno i primi lavori fatti....ma la beta si chiudera entro una settimana salvo complicazioniAvevo capito fra due o tre giorni, com'è una settimana?
tra 3 5 giorni si vedranno i primi lavori fatti....ma la beta si chiudera entro una settimana salvo complicazioni
E normale che installando il client mi rimangano solo 3 file in una cartella?
EDIT
Non me lo installa bene... ci sono pochissimi file nella cartella e l'ho ri-installato un sacco di volte![]()
rogrammi/UltimateMetin cosi avrai tutti i file....poi che sistema operativo hai???devi anche vedere se hai il win7 a 32 bit o a 64 xke se hai quello a 32 bit non c'e bisogno della nuova autopach,invece se hai quello a 64 bit devi mettere una autopach diversa che la scarichi da qui: Autopatcher UniversalMetin.exe e so sosotituisci a quella che gia sta nella cartellaOlandese *.*
Ho win7 ora provo quello che hai detto![]()
perfettissimo XDXDXD se hai altri problemi scrivi pure qui e sono lieto di aiutarti....Credo 64Ora scarico grazie 1000 spero di arrivare in questo server al 65 xD Porto un po di amici quando si stufano di essere livellati al 127 con acquatica
![]()
quindi ti parte????sono feliceL'idea dei mantelli fa molto anni '80 (1280 xD)
Maaa dove sono tutti? Che regno![]()
Le immagini fatte con Paint... non ho pregiudizi però mi sembra molto da incompetenti...

si si io server è più che ON.....dai ti aspettiamo XDXDMa è online Adesso?![]()
per quanto riguarda la Luna il suo scopo e puramente di bellezza e anche per far capire che lo staff sa fare proprio tutto e non devono chiedere ad uno o ad un altro a implementare qualcosa....di sera quando stai exp e vedi la luna cosa vai a pensare.."che spettacolo quella luna" oppure meglio ancora se ci sta qualke matrimonio e farlo sotto la luna..sarebbe una cosa fanomenale....il server è bello ma la luna nn serve a nnt xD
va benissimo allora ti aspettiamo domani...come gia detto domani si dovrebbe chiudere la beta sempre se non ci sono complicazioni...che dire speriamo bene...gia dalla beta si vedono i presupposti di un server veramente stupendo....XDXDServer bello e serio , aspetterò la fine della beta e poi ci giocherò con un paio di amici miei .
sono davvero contento che ti piaccia....e ancora non avete visto nulla...ihihihiBello *-*

non devi perdere le speranze ci sono io qui sicuramente devi avere cme sistema operativo il win7 a 64 bit e quindi dopo aver scaricato il client e messo i file .dll devi mettere la nuova autopach solo per i sisitemi win7 a 64 bit ti posto qui il link dove scaricarla: Autopatcher UniversalMetin.exeHo problemi con l'installazione.. Mi dice ''UniversalMetin ha smesso di funzionare , Windows è in cerca di una soluzione al problema...'' Peccato.. Sembrava bello.
e si ve lo consiglio anke io è davvero spettacolareDai ragazzi consiglio vivamente magari popolato il regno giallo![]()
non devi perdere le speranze ci sono io qui sicuramente devi avere cme sistema operativo il win7 a 64 bit e quindi dopo aver scaricato il client e messo i file .dll devi mettere la nuova autopach solo per i sisitemi win7 a 64 bit ti posto qui il link dove scaricarla: Autopatcher UniversalMetin.exe
La devi sosotutire a quella ke gia esiste...se hai altri problemi contt pure