[DEDICATO]UniversalMetin (cose uniche tipo la luna nel gioco)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo capito fra due o tre giorni, com'è una settimana?
tra 3 5 giorni si vedranno i primi lavori fatti....ma la beta si chiudera entro una settimana salvo complicazioni

--- Aggiornamento Post ---

tra 3 5 giorni si vedranno i primi lavori fatti....ma la beta si chiudera entro una settimana salvo complicazioni

P.S:la bete secondo molte fonti si dovrebbe chiudere dopo domani salvo complicazioni entro la settimana

Ultima modifica:
E normale che installando il client mi rimangano solo 3 file in una cartella?

EDIT

Non me lo installa bene... ci sono pochissimi file nella cartella e l'ho ri-installato un sacco di volte :(

E normale che installando il client mi rimangano solo 3 file in una cartella?

EDIT

Non me lo installa bene... ci sono pochissimi file nella cartella e l'ho ri-installato un sacco di volte :(

tranquillo che ci sono qui io...allora dove hai scaricato il client ci sta anke un dawnload dove stanno i file .dll devi matterli nella cartella C:Programmi/UltimateMetin cosi avrai tutti i file....poi che sistema operativo hai???

Credo 64 :) Ora scarico grazie 1000 spero di arrivare in questo server al 65 xD Porto un po di amici quando si stufano di essere livellati al 127 con acquatica ;)

EDIT

La stima per l'olandese è immensa :) Sono Emix in game ;D

Le immagini fatte con Paint... non ho pregiudizi però mi sembra molto da incompetenti...

Non spreco manco tempo a rispondere guarda. Le ho giusto rovinate un pò con paint per non farle usare come screen...e stoppo qua.

La beta non è sicuro quando finirà. Stiamo andando molto più veloci del previsto e devo dire che molte implementazioni sono andate subito al primo colpo, tra queste ci sono le skill cavallo a P, nuove armi e nuove armature...il sistema di drop e up degli item nuovi lo si sta decidendo...è questo che ci sta portando via tempo prezioso...Stiamo cercando di equilibrare molte cose e questa perfezione ci sta procurando qualche ritardo. Buon game, mi aspettavo di meno da questa beta ma sono rimasto sbalordito...vedere 40 utenti online e 500 pg registrati in 2 settimane e in beta è dignitoso... buono

Ma è online Adesso? :D
si si io server è più che ON.....dai ti aspettiamo XDXD

il server è bello ma la luna nn serve a nnt xD
per quanto riguarda la Luna il suo scopo e puramente di bellezza e anche per far capire che lo staff sa fare proprio tutto e non devono chiedere ad uno o ad un altro a implementare qualcosa....di sera quando stai exp e vedi la luna cosa vai a pensare.."che spettacolo quella luna" oppure meglio ancora se ci sta qualke matrimonio e farlo sotto la luna..sarebbe una cosa fanomenale....
Quindi sotto unti di vista la luna puo piacere e non....XDXDXDXD sono contento che ti paiccia il server...devono arrivare sempre di + pg

Server bello e serio , aspetterò la fine della beta e poi ci giocherò con un paio di amici miei .
va benissimo allora ti aspettiamo domani...come gia detto domani si dovrebbe chiudere la beta sempre se non ci sono complicazioni...che dire speriamo bene...gia dalla beta si vedono i presupposti di un server veramente stupendo....XDXD

Ho problemi con l'installazione.. Mi dice ''UniversalMetin ha smesso di funzionare , Windows è in cerca di una soluzione al problema...'' Peccato.. Sembrava bello.

Ho problemi con l'installazione.. Mi dice ''UniversalMetin ha smesso di funzionare , Windows è in cerca di una soluzione al problema...'' Peccato.. Sembrava bello.
non devi perdere le speranze ci sono io qui sicuramente devi avere cme sistema operativo il win7 a 64 bit e quindi dopo aver scaricato il client e messo i file .dll devi mettere la nuova autopach solo per i sisitemi win7 a 64 bit ti posto qui il link dove scaricarla: Autopatcher UniversalMetin.exe
La devi sosotutire a quella ke gia esiste...se hai altri problemi contt pure

Dai ragazzi consiglio vivamente magari popolato il regno giallo :D
e si ve lo consiglio anke io è davvero spettacolare

non devi perdere le speranze ci sono io qui sicuramente devi avere cme sistema operativo il win7 a 64 bit e quindi dopo aver scaricato il client e messo i file .dll devi mettere la nuova autopach solo per i sisitemi win7 a 64 bit ti posto qui il link dove scaricarla: Autopatcher UniversalMetin.exe
La devi sosotutire a quella ke gia esiste...se hai altri problemi contt pure

Grazie mille ho risolto .. Però ora non so perchè ma non mi logga ù.ù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.