Ultima modifica:
Oggi , dopo un lungo periodo di lavoro , aprono le porte di un nuovo mondo orientale : WarpLongjuMt2
Questo è un Server Abbastanza Serio dove i gm sono sempre disponibili e quasi sempre on .
Questo server è basato su donazioni libere a fondo perduto gestite dall'[AT]Gin che potrete contattare in game per info di donazioni ( costi ed eventuali problemi )
Il Server è al 100% Tradotto e 100% Sbuggato , i prezzi degli Npc sono Abbastanza bassi e la difficolta' del game è medio.
Il livello massimo è 127 , abbiamo implementato nuove mappe con nuovi mostri che vi permetteranno di fare tanti Yang e Molta Exp ^^
Server ne troppo facile ne troppo difficile
----------------------------------------------
Rate: Tutto 200%
Upp: da +0 a +6 100%
+7 65% con item
+8 55% con item
+9 45% con item
Le nuove armi non verranno implementate
Screen Npc:
Pescatore:
Bottegaia:
Mercante Armi:
Mercante Armature:
Lo Staff in game è composto da :
[AT]Gin
[AT]Nitro
[GM]ShaDevis
[GM]Marco
Invece nel forum :
[SMOD]FredMello
[BA]Crookers
☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺
Dimenticavo , in questo server gli eventi di certo non mancheranno xD si faranno MOLTI eventi appena si avra' la possibilita'
Home del sito : Benvenuto su WarpLongjuMt2
Download Client : DOWNLOAD
Registrazione: REGISTRAZIONE
Forum: FORUM
Download Launcher: DOWNLOAD LAUNCHER
Il sito e il forum sono PROVVISORI , appena arrivera' il dominio ordinato passeremo a sito Definitivo!
Vorrei precisare che il client è stato creato da Exsta e seguentemente moddato da [AT]Nitro e [AT]Gin , approposito del client : anche questo è provvisorio , al piu presto pubblicheremo un client unico e per poter loggare dovrete scegliere Ch1 ( Channel 1 )
Qui per ora .. Cerchiamo solo Grafici !!
Venite a visitarci e buon game
p.s. Sbuggate Le Armi tipo gemelli luna divina ecc
SERVER NON MIO MI è STATO CHIESTO DI POSTARLO PERCHè LORO NON POTEVANO
Questo è un Server Abbastanza Serio dove i gm sono sempre disponibili e quasi sempre on .
Questo server è basato su donazioni libere a fondo perduto gestite dall'[AT]Gin che potrete contattare in game per info di donazioni ( costi ed eventuali problemi )
Il Server è al 100% Tradotto e 100% Sbuggato , i prezzi degli Npc sono Abbastanza bassi e la difficolta' del game è medio.
Il livello massimo è 127 , abbiamo implementato nuove mappe con nuovi mostri che vi permetteranno di fare tanti Yang e Molta Exp ^^
Server ne troppo facile ne troppo difficile
Rate: Tutto 200%
Upp: da +0 a +6 100%
+7 65% con item
+8 55% con item
+9 45% con item
Le nuove armi non verranno implementate
Screen Npc:
Pescatore:
Bottegaia:
Mercante Armi:
Mercante Armature:
Lo Staff in game è composto da :
[AT]Gin
[AT]Nitro
[GM]ShaDevis
[GM]Marco
Invece nel forum :
[SMOD]FredMello
[BA]Crookers
☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺
Dimenticavo , in questo server gli eventi di certo non mancheranno xD si faranno MOLTI eventi appena si avra' la possibilita'
Home del sito : Benvenuto su WarpLongjuMt2
Download Client : DOWNLOAD
Registrazione: REGISTRAZIONE
Forum: FORUM
Download Launcher: DOWNLOAD LAUNCHER
Il sito e il forum sono PROVVISORI , appena arrivera' il dominio ordinato passeremo a sito Definitivo!
Vorrei precisare che il client è stato creato da Exsta e seguentemente moddato da [AT]Nitro e [AT]Gin , approposito del client : anche questo è provvisorio , al piu presto pubblicheremo un client unico e per poter loggare dovrete scegliere Ch1 ( Channel 1 )
Qui per ora .. Cerchiamo solo Grafici !!
Venite a visitarci e buon game
p.s. Sbuggate Le Armi tipo gemelli luna divina ecc
SERVER NON MIO MI è STATO CHIESTO DI POSTARLO PERCHè LORO NON POTEVANO
almeno rinominate figaa!