[DEDICATO] WorldOfMetin2e cambia tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stai bene? <.<
1) Non abbiamo comprato nessun locale .-.
2) Se proprio devo me ne traduco uno da zero .-.
3) Non posso bucarci per via del locale -.-" e come farebbero? C'è una quest che da la password del database? Caso mai con un backdoor del Game.
4) E se proprio devo sostituisco anche il Game,ci metto mezz'ora al massimo <.<

Vedrete :)

Caro rein le traduzioni sono tutte mie e non sono del GFO o chi avete detto voi siccome quando abbiamo aperto nostro Server il GFO stava ancora sviluppando il locale e io ste traduzioni le ho da 2 mesi (fatte da me), poi cosa volete buttare giu scusa? Le mele dall'albero? Accomodatevi.

Siete tutti dei rosiconi ma andate a scuola và.

Se non siete al livello di ciò che copiate non copiatelo. Per prendere spunto da qualcosa bisogna essere in grado di elaborarla e personalizzarla accuratamente, usando una base comune ed arrivare ad un risultato apprezzabile diverso.
Prendere Metin2ESP come base, cambiare nome e qualche altra fesseria e non essere in grado di gestirlo nè tanto meno di avvicinarvi minimamente all nostra competenza è un disastro assicurato.
NON siete ad un livello tale per permettervi il lusso di copiare qualcosa di ben fatto e renderlo migliore dell'"originale", tornate su Hamachi.

P.S. Comprato il locale GFO?? looooool, io sgancio i soldini per le spese varie del server e non ricordo mai di aver dato un centesimo alla GFO. Sarà che forse ti confondi con qualche altra pulce che ha provato a copiarci...

manco la registrazione funziona

--- Aggiornamento Post ---

comunque le caratteristiche ,credo che al massimo vadano bene a 2-3 persone

Come caratteristiche va + che bene xk:
1)non ci sono le armi di simox
2)Il drop è quasi come l'it(atlantide ecc)
3)Sembra l'it solo che è + facile dell'it

Poison voi sareste competenti? -_- ma se vi siete fatti inculare 4 volte -_- a noi è successo un problema con 1 staffer ora abbiamo sistemato tutto tra non molto starteremo il server, e non abbiamo dato 1 centesimo alla GFO per quel locale -_-

ciao a tutti ma qual'e' il klient per loggare?

sto server fa skifo niente hwang ma dove ma tua sorella niente hwnag -.- pir.la

ciao a tutti ma qual'e' il klient per loggare?

sto server fa skifo niente hwang ma dove ma tua sorella niente hwnag -.- pir.la
poi mi spieghi cosa vuol dire la seconda frase.. " niente hwang ma dove ma tua sorella niente hwnag -.- pir.la " bah che gente che circola in giro :S

Cmq a me nn fa registrare ç_ç

Hai ragione ci han inculato perchè non abbiamo montato una difesa come quella di adesso :) io vi consiglio di mettere protezioni pure a voi che magari se qualcuno s'arrabbia vi ammazza. Comunque qualcuno controlli in game se il guardiano e i mob pronunciano "metin2esp" oppure "io sono stato creato da [TM]Nokia..." perchè se è così quelli sono i nostri file server al 100% (versione vecchissima però dei nostri files)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.