Desktop Solution Game MT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca-94

Utente Silver
1 Dicembre 2008
146
26
7
98
Ultima modifica:
Desktop Solution Game MT è un nuovo server dedicato in BETA.

2.5 GB DI RAM DEDICATA.
APERTO 24H SU 24
Rate TUTTE A 300%
SITO: Desktop Solution Game MT

DESCRIZIONI:NPC da skill a M ed a P.
Mob aggiunti ad Imhar, Trigrammi e moolte altre mappe.Si inizia con equipaggiamento più 9 e livello 1 con cavallo medio ed tutti i bonus immaginabili.Staff sempre presente.
Cavalcature implementate ed fiori messi nei villi 1 di tutti 3 regni.
Bottegaia(1) ora vende anche richiamo dei metin (normale) 5kk (difficile) 8kk.Radio1.
NPC:Insegnati dotrine: Libri e Pettinature.
Mercante d'armature: Armature livello 19,34 e 48 elmi livello 21 e scudo pentagonale.
Aiutante eventi: tutte le cose per sposarsi.
Mercante d'armi: Spada luna piena, Pugnale foglia nera, Arco di como, lama di ferro rosso, Ventaglio vento autun., Freccia di legno, Campana artica, Torna sul luogo, Freccia maledetta, Freccia d'argento, Papiro consacrato, Fagiolo zen.
Bottega(2): Bussala metin, Bottiglia vuota, Bottiglia di veleno, Fieno, Carote, Ginsegn rosso, Erbe scimmie facili, medie , difficili, Arte equitazione, Manuale addestramento cavalli, Arte guerra Sin-zi, Bandiera bianca, Medaglia del drago, Scarpe del vento, Pietra fondamenta, Tronco, Compensato.
Pescatore: Canna da pesca +20, Pasta, Verme e Libro della pesca.
E molti altri NPC che troverete andando avanti nel gioco.

Staff, [GF]H2 - [GA]LightYagami - [MOD]Lirenon

[email protected]

Vi auguro un guon game :D

Mi scuso per i post ho dovuto usare un account di un altra persona

EDIT
e beta e cerchiamo player disposti a aiutarci a rendere scorrevole il game e trovare bug all' apertura final

visto che non aprezzate publico altrove non rispondo solo lo staff ed il GF tramite mail ciau

PS il modifica non va

Piuttosto di chiedere le descrizioni via mail, non potevate mettere tutte le info del server nella discussione?Se non siete in grado di farla, prendete uno spunto dalle descrizioni di ImperiaWorld, HeartLongju oppure InfinityMetin..

non ho detto di chiedere via mail cmq appena possibile posteremo tutto grazie

per rispondere a LuciferKX dico che gia i dedicati hanno massimo 4 gb (quelli costosi) quindi 2.5 penso che bastino per ora in futuro si puo sempre modificare :)

@luca-94Ti dico solo una cosa, se non sai le cose non dirle.I dedicati, come dici tu "costosi" hanno oltre 12GB di RAM.

Ultima modifica:
cmq la magior parte degli italiani sono un pugno di pecore appena vedono fumo (desrizione ottima) e bellissimo se vedono una descrione non finita perke il server e beta a no fa cagare senza provare, cmq io non costringo nessuno al pui presto vi faro avere il vostro FUMO e badate ke l'arrosto c'è pure; un saluto il post si puo cancellare grz poi ne faro naltro.

Descrizione pessima per un server dedicato,almeno metti qualche screen,qualche informazione,ma come pretendete di avere player se non vi applicate sul lavoro? bah:oddio:

Ragazzi da notare come hanno scritto la parola "Music" sul sito :matto:, vi posto uno screen.
qy5lsp.jpg

Mah, guardando il sito che c'è scritto "Miusic" invece di Music, guardando la descirizione (che l'hanno fatta pegio di un hamachi), hanno dedicato ben 2.5GB di ram al server!
Secondo loro è tanto!
Che ti aspettavi?

Lol. E che c***o di nome é Desktop Solution Game?
Spero che sia una presa per il fondoschiena, 2.5GB? E la descrizione? WTF?

Ultima modifica:
1)2.5 credo che sia sul suo PC.
Il dedicato ha molta più ram.
2)Gli screen ora non li spostiamo perchè è in beta.
3)La frase "Miusic" rende il sito più originale.
4)E' in beta perchè non sappiamo se ci sono bug.
By [MOD]Lirenon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom