DeviLongju **** - Il piu fantastico OLD STYLE DEL TEMPO !!!!!!! ****

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ditemi vuoi che orari devo mettere aporposito gli sreen non servono già spate cosa ce dai server che avete giocato siete solo per criticare la gente . :((( !!!!!

Almeno le mie critiche costruttive le ho fatte io, tu cosa hai fatto? Se non scrivere un commento idiota e fuori luogo?
Chiamala critica costruttiva , non fai altro che sputare su tutti i server sentenze , esclusi i server dei tuoi "pseudo amichetti"
:gtfo:

- - - Updated - - -

Ricordati che Cat è serio solo quando si parla di omosessuali
Anche di razzismo e religione , poi basta :asd:

Lingua server:* italiano

Gli artigli e gli squami si dropperano dal Drago Aquatico Ucidi un Drago hai 1 squama e un artiglio
Si troverano in mappa PhoenixLocky e Sarano i Metin dropperete metallo magico

Rag ho implementato Rinata per non essere il server troppo Old style mi sono dimenticato di scrivere Semi Old style, Scusatemi se volete provare il server enntrate tutti a dopo

Il Dropp

Gli squami e artigli si dropperano dall Drago aqauticco (WTF????), ucidi un Drago hai un artiglioo una squama
IL dargo si trova nella mappa [PhoneixLocky] e sarano anche dei metin , dai meti dropperete metallo magico utile per upp

L'upp delle armi

Per trasformare battaglia in sirio+9 ci vogliono 2 artigli e 2 squami

Per trasformare siro +9 in Lunare +9 ci vogliono 4 artigli e 4 squami

Per trasformare Luanare+9 in Rinata+6 ci vogliono 8 artigli e 8 squami

E poi la Rinata si uppa da+6 a +7 con2 squami e 2 artigli

da+7 a +8 con 4 squami e 4 artigli
e da +8 a +9 con 8 squami e 8 artigli

Sper che vi sia paciuto non acetto comenti brutti sul server Grazie !!!

Di italiano sto server non ha neanche la descrizione :asd:
Poi da quel poco che ho letto... 10 mezzi e 4k hp, quindi pvp infiniti e vince che critta prima.
Poi c'è solo la rinata... e per shamy e ninja?:|
Sconsiglio proprio, server fatto malissimo.

Chiamala critica costruttiva , non fai altro che sputare su tutti i server sentenze , esclusi i server dei tuoi "pseudo amichetti"
:gtfo:

Sputare? perchè ti pare un server accettabile? Già da com'è stata fatta la descrizione..
E poi cos'è tutto questo interesse nel difendere questo server?

E quando me ne devo andare lo so io, di certo non me lo dici tu :)

No e che il SERVER NON E STARTATO IL GF NON MI RISPONDE VI AVISSO IO QND VA ON

La prossima volta non postate se ancora deve andare ON:oddio:

- - - Updated - - -

Svegliatevi perchè postate ancora su if che ogni volta c'è rap maroc che dossa?

Beh io vedo 3-4 siti al massimo dove si fa buona pubblicita...

Se non postano in questi siti... UTENZA garantita vero
ßiØ ??

Durex infatti i player non li devi cercare in questo schifo ;)
Qua la gente sa solo insultare il lavoro degli altri e nessuno merita niente.
I gf devono capire che postare il loro server su inforge è come fare emptytable sull'intero db.

Durex infatti i player non li devi cercare in questo schifo ;)
Qua la gente sa solo insultare il lavoro degli altri e nessuno merita niente.
I gf devono capire che postare il loro server su inforge è come fare emptytable sull'intero db.
Che ci vuoi fare , ci sono i ragazzi scazzati che si credono fighi a dossare un retro :asd:

wow, hai dato proprio il massimo di te, sisi, oltre a fare schifo come server ha anche orari inutili! bhe, che dire... COMPLIMENTI ! ! ! :patt:

wow, hai dato proprio il massimo di te, sisi, oltre a fare schifo come server ha anche orari inutili! bhe, che dire... COMPLIMENTI ! ! ! :patt:
Anzichè criticare senza motivo, potresti formulare qualche critica costruttiva anche se penso non le prendano in considerazione dato che ancora non si sa nulla del Server..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.