Phoenix3000
Utente Silver
Ditemi vuoi che orari devo mettere aporposito gli sreen non servono già spate cosa ce dai server che avete giocato siete solo per criticare la gente .
(( !!!!!
(( !!!!!Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
(( !!!!!Chiamala critica costruttiva , non fai altro che sputare su tutti i server sentenze , esclusi i server dei tuoi "pseudo amichetti"Almeno le mie critiche costruttive le ho fatte io, tu cosa hai fatto? Se non scrivere un commento idiota e fuori luogo?

Anche di razzismo e religione , poi bastaRicordati che Cat è serio solo quando si parla di omosessuali

Lingua server:* italiano
Gli artigli e gli squami si dropperano dal Drago Aquatico Ucidi un Drago hai 1 squama e un artiglio
Si troverano in mappa PhoenixLocky e Sarano i Metin dropperete metallo magico
Rag ho implementato Rinata per non essere il server troppo Old style mi sono dimenticato di scrivere Semi Old style, Scusatemi se volete provare il server enntrate tutti a dopo
Il Dropp
Gli squami e artigli si dropperano dall Drago aqauticco (WTF????), ucidi un Drago hai un artiglioo una squama
IL dargo si trova nella mappa [PhoneixLocky] e sarano anche dei metin , dai meti dropperete metallo magico utile per upp
L'upp delle armi
Per trasformare battaglia in sirio+9 ci vogliono 2 artigli e 2 squami
Per trasformare siro +9 in Lunare +9 ci vogliono 4 artigli e 4 squami
Per trasformare Luanare+9 in Rinata+6 ci vogliono 8 artigli e 8 squami
E poi la Rinata si uppa da+6 a +7 con2 squami e 2 artigli
da+7 a +8 con 4 squami e 4 artigli
e da +8 a +9 con 8 squami e 8 artigli
Sper che vi sia paciuto non acetto comenti brutti sul server Grazie !!!

Chiamala critica costruttiva , non fai altro che sputare su tutti i server sentenze , esclusi i server dei tuoi "pseudo amichetti"
![]()

No e che il SERVER NON E STARTATO IL GF NON MI RISPONDE VI AVISSO IO QND VA ON

Svegliatevi perchè postate ancora su if che ogni volta c'è rap maroc che dossa?
Raga alle 19.30 va ON e qnd andra ON funzionera anche la Pag reg
Non c'è neanche bisogno di dossarlo, perchè se và avanti cosi' chiuderà dopo 1- 2 giorni massimo.Vedremo se non lo dossano come tanti altri...
Che ci vuoi fare , ci sono i ragazzi scazzati che si credono fighi a dossare un retroDurex infatti i player non li devi cercare in questo schifo![]()
Qua la gente sa solo insultare il lavoro degli altri e nessuno merita niente.
I gf devono capire che postare il loro server su inforge è come fare emptytable sull'intero db.

Credo propio di NO pag reg ancora non va...19:30 passate da 5 minuti è ON o solo parole![]()
19:30 passate da 5 minuti è ON o solo parole![]()

Seconda opzione![]()

Come non detto già 35minuti di ritardo, in ogni caso adesso non resta altro che aspettare.Raga alle 19.30 va ON e qnd andra ON funzionera anche la Pag reg
Il server è carinowow, hai dato proprio il massimo di te, sisi, oltre a fare schifo come server ha anche orari inutili! bhe, che dire... COMPLIMENTI ! ! !![]()

Anzichè criticare senza motivo, potresti formulare qualche critica costruttiva anche se penso non le prendano in considerazione dato che ancora non si sa nulla del Server..wow, hai dato proprio il massimo di te, sisi, oltre a fare schifo come server ha anche orari inutili! bhe, che dire... COMPLIMENTI ! ! !![]()