Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ehm...Guardate che skifo sto GM, giusto per farvi capire...![]()

E' on? sei sicuro di parlare dello stesso server si? Perchè io il GF lo vedo OFF su hamachi.Nono, è on![]()

A me dice che quello è il GF che dice che lo mette on, pure bugiardi!!!
Tu non stai bene![]()
Ecco le parole del GF:
MI SCUSO PER L'EQUIVOCO. OGGI PER MOTIVI PERSONALI SONO DOVUTO STAR FUORI TUTTO IL GIORNO, DOMANI MATTINA STARTERO' IL SERVER. BUONANOTTE A TUTTI!
P.s: non sono uno staffer ho solo preso questo messaggio da hamachi.

Lo scrivi dopo 2 ore e 40 se non 4 ore dal ultimo messaggio?? alle 1.20 di notte?
E con ecco le parole del GF cosa vorresti farci capire? che il GF oggi non ha messo ON perchè ha problemi e come tanti altri nerd si inventa una caz>a>ta... avra qualche problema e lo stara risolvendo...
E tu che posti le parole del GF chi saresti? Il GF perchè avrebbe dovuto scrivere quelle parole solo nella rete in cui sei tu? AMICO MODDATO FORSE? O GM PER DIVERTIRSI CON 2 PG? e non fregarsene di chi ha problemi in game?
LE MIE SONO SUPPOSIZIONI (scusa per il caps)
Vedremo quanto riuscirete a tenerlo on![]()
Hai aperto e non c'è nulla nel server, appena si logga si è livello 1 senza soldi e senza niente. Non ci sono npc, e quelli che ci sono sono incompleti.Ieri son stato fuori tutto il giorno e non volevo ancora startarlo, ma quel furbone di Blayk ha fatto questa "descrizione" qua su Inforge e la sera quando son ritornato ho visto tutti i player nelle reti. Ora ho dovuto startare così com'era, quindi non è ancora del tutto sistemato però è ON.

Ditemi vuoi che orari devo mettere aporposito gli sreen non servono già spate cosa ce dai server che avete giocato siete solo per criticare la gente .(( !!!!!
E poi la Rinata si uppa da+6 a +7 con2 squami e 2 artigli
ma che cavolo di old style è si usa rinata ????? al massimo semi old style ..... e poi la descrizione fa pena e tutto attaccato e niete screen ... rifalla bene e forse qualcuno entrera
- - - Updated - - -
ma che cavolo di old style è si usa rinata ????? al massimo semi old style ..... e poi la descrizione fa pena e tutto attaccato e niete screen ... rifalla bene e forse qualcuno entrera
Ma quale lista, fa veramente pena questa specie di server.Il seguente Server e' Newstyle, pertanto verrà messo tale nella mia Lista, la Rinata non e' fra le eccezioni del limite dell'OldStyle
I Limiti sono:
Armi 95 come Lunare
Pietre+6
Saluti.

Complimenti per la storia! Raramente ho visto storie così penose come questa D:DeviLongju La Storia:
In un'epoca molto lontana, di un universo molto lontano, vi erano tre importanti regni: quello Rosso, rappresentante del Fuoco, quello Blu, rappresentante dell'Acqua e quello Giallo, rappresentante del Fulmine. Erano costantemente in guerra fra loro per contendersi le terre confinanti, in particolare, ognuna di esse, desiderava conquistare il mistico regno Verde, il regno della Terra. Si narrava che in quel reame vi erano magici arcobaleni, cascate, delfini, pantegane giganti e fantastiche creature provenienti da ogni dove, a capo del regno Verde vi era un radioso sovrano, Nettibus. Egli, inzialmente, ammirava orgogliosamente il proprio popolo, sino a quando essi, accecati dal voler conquistare a tutti i costi il regno Verde, imperversarono in faide e guerre civili a non finire. Nettibus, infuriato e deluso dal comportamento del proprio popolo, decise di creare loro un nemico in comune, così, egli decise di scagliare tutto il suo potere sui tre regni, il quale si cristallizzò e diede origine alle rocce Metin, magici monoliti in grado di evocare demoni spaventosi e far impazzire le bestie. Egli, fece questo in modo da ricordare ai tre reami quanto fosse importante aiutarsi reciprocamente e collaborare. Però, le conseguenze non furono positive, infatti, tra i tre regni si instaurò un'accesa competizione per dimostrare quale dei tre fosse il migliore e fosse degno di dominare sul regno Verde
Cioè no, aspetta, tu prima insulti il Server e lo STAFF incompetente, poi ti fai mettere in STAFF e inizi a difenderlo?Ragazzi prima di tutto, invece di dire cose spregevoli sui lavori degli altri, pensate ai vostri...MattParkman tu non saresti capace manco a accendere un computer, se non te lo avesse spiegato tua mamma o tuo padre.
Quindi, ripeto quello che ha detto il GF, il server si rifarà NEW Style a modo e con una descrizione a Modo con Immagini ecc...
Ci scusiamo per il contrattempo che abbiamo incontrato con uno staffer, ma si risolverà al più presto!!!
Potete chiudere, Grazie.

Concordo.... gente che per i poteri gm vende i propri ideali (come sono profondo)Cioè no, aspetta, tu prima insulti il Server e lo STAFF incompetente, poi ti fai mettere in STAFF e inizi a difenderlo?![]()
Io non so accendere nemmeno il computer? Ahahahahahahahah bella questa.Ragazzi prima di tutto, invece di dire cose spregevoli sui lavori degli altri, pensate ai vostri...MattParkman tu non saresti capace manco a accendere un computer, se non te lo avesse spiegato tua mamma o tuo padre.
Quindi, ripeto quello che ha detto il GF, il server si rifarà NEW Style a modo e con una descrizione a Modo con Immagini ecc...
Ci scusiamo per il contrattempo che abbiamo incontrato con uno staffer, ma si risolverà al più presto!!!
Potete chiudere, Grazie.