ErPulcinoPio
Utente Silver
infatti consiglierei di dare liv 50 e item
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Secret se posso dare un consiglio piuttosto che resettare tutto (nell'eventualità che lo facciate), salvatevi dei backup ora che rimettete dei player,oppure de livellate tutti ad un livello prestabilito tipo 50-60 cosi' ed eliminate item over 60,sempre meglio che tutti da 0.(Sarebbe un bel regalo per quelli che han partecipato alla beta).
- - - Updated - - -
O magari anche regalare un item a quelli che han partecipato e son dotati di screen di quel item. Altrimenti non ci sarebbe utilità per la beta.
Grazie Mille.. Faremo in modo di non deludervi.Il tutto fa pensare ad un server che se ce l'hanno persone competenti andrà avanti e sarà molto divertente come server...
Nonostante tutto non entro per un semplice motivo.. BETA
Comunque complimenti a tutto lo staff per tutte le progettazioni fatte su questo server![]()
![]()
Hai letto il mio consiglio?Grazie Mille.. Faremo in modo di non deludervi.

Secret se posso dare un consiglio piuttosto che resettare tutto (nell'eventualità che lo facciate), salvatevi dei backup ora che rimettete dei player,oppure de livellate tutti ad un livello prestabilito tipo 50-60 cosi' ed eliminate item over 60,sempre meglio che tutti da 0.(Sarebbe un bel regalo per quelli che han partecipato alla beta).
- - - Updated - - -
O magari anche regalare un item a quelli che han partecipato e son dotati di screen di quel item. Altrimenti non ci sarebbe utilità per la beta.

Letto.leggi anche questo consiglio SECRET![]()

Anche tu sei la brutta copia di un Nabbo...però non veniamo a dirtelo![]()
Bannatelo per favore, ogni server che apre sta a commentare negativamente! Nemmeno lo prova!Madonna server lecchato totalmente in ogni singolo particolare ma metin2mester
Metin2Mester - Ingyenes Metin2 MMORPG andate qua scaricatelo e vedrete che è uguale sputato fate pena chiudete ma io non so fatevelo voi il server non copiate tutto da altri !
Bannatelo per favore, ogni server che apre sta a commentare negativamente! Nemmeno lo prova!
infatti ahahah sergius sei ridicolo bm.....
Fonti? non lo stanno ddossando, mostrami chi lo ha detto e/o le prove.Inannzitutto non è vero io sono obbiettivo e questo server è copiato tutto da mester e in piu lo stanno gia dossando
Sono test crash,una quest da problemi. Epic Fail.Inannzitutto non è vero io sono obbiettivo e questo server è copiato tutto da mester e in piu lo stanno gia dossando
- - - Updated - - -
Perchè tu parli senza sapere le cose io a mester giocavo caro e se ti dico che questo è una sua copia fatta male non dico falsità

Fonti? non lo stanno ddossando, mostrami chi lo ha detto e/o le prove.
Perchè tu parli senza sapere le cose io a mester giocavo caro e se ti dico che questo è una sua copia fatta male non dico falsità
Rispondi alla mia domanda, non sviareBè sai se uno copia un server in tutto e per tutto poi non si può aspettare di rimanere tranquillo capisci? premetto che non ho nulla contro questo server dico solo la verità