DiamondLand - Official BETA - Inserito Nuovo Download FUNZIONANTE - By Baso&Mr.Secret&Tino&Vitan&Dar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: DiamondLand - Official BETA - Inserito Nuovo Download FUNZIONANTE - By Baso&Mr.Secret&Tino&Vitan&DarkLight&Hubble ecc

Rispondi alla mia domanda, non sviare :D

Non ho nessuna fonte però se non lo stanno dossando ora lo dosseranno di sicuro dato che non c'è una cosa di loro in questo server

Re: DiamondLand - Official BETA - Inserito Nuovo Download FUNZIONANTE - By Baso&Mr.Secret&Tino&Vitan&DarkLight&Hubble ecc

Bè sai se uno copia un server in tutto e per tutto poi non si può aspettare di rimanere tranquillo capisci? premetto che non ho nulla contro questo server dico solo la verità

- - - Updated - - -

Esatto tutti i server sono più o meno scopiazzati però questo è esagerato cioè gli hanno copiato tutto xd
Ehm l'unico che dice le cose sensate sono io. Armi,armature,item te le sogni su altri server, gli edifici è vero che sono in parte presi da altri server, ma che te ne frega? Io guardo il resto azzo me ne fotte di una casa, guardo le armi,le armature,le mappe, ma non le case!
Inoltre quasi tutti i server copiano le cose, persino Infinity le ha leechate da world of warcraft, quindi chiudiamo la discussione qui'.

Bè sai se uno copia un server in tutto e per tutto poi non si può aspettare di rimanere tranquillo capisci? premetto che non ho nulla contro questo server dico solo la verità

- - - Updated - - -

Esatto tutti i server sono più o meno scopiazzati però questo è esagerato cioè gli hanno copiato tutto xd
Dossando? Ancora con sti DDoS? Il server è On, svegliatevi! Non dite stronzate.

- - - Updated - - -

Non ho nessuna fonte però se non lo stanno dossando ora lo dosseranno di sicuro dato che non c'è una cosa di loro in questo server
Non c'è una cosa nostra di questo server??
Ma fai davvero?? Scommetto che non hai nemmeno controllato il game.

Ehm l'unico che dice le cose sensate sono io. Armi,armature,item te le sogni su altri server, gli edifici è vero che sono in parte presi da altri server, ma che te ne frega? Io guardo il resto azzo me ne fotte di una casa, guardo le armi,le armature,le mappe, ma non le case!
Inoltre quasi tutti i server copiano le cose, persino Infinity le ha leechate da world of warcraft, quindi chiudiamo la discussione qui'.

Certo ma un conto è copiare qualcosa un conto è farsi un server intero leechandone un altro xd

Server ON :D

Dossando? Ancora con sti DDoS? Il server è On, svegliatevi! Non dite stronzate.

- - - Updated - - -

Non c'è una cosa nostra di questo server??
Ma fai davvero?? Scommetto che non hai nemmeno controllato il game.

Ma dai non farmi ridere che sembra metin2mester versione italia xd

Madonna server lecchato totalmente in ogni singolo particolare ma metin2mester
Metin2Mester - Ingyenes Metin2 MMORPG andate qua scaricatelo e vedrete che è uguale sputato fate pena chiudete ma io non so fatevelo voi il server non copiate tutto da altri !
Gli edifici non sono uguali, mi dispiace.
Le armi non sono uguali, mi dispiace.
Le armature non sono uguali, mi dispiace.
Gli Npc non sono uguali, mi dispiace.
Le mappe non sono uguali, mi dispiace.

Devo continuare?

come risolvo:"the program can't strat because MSVCP100.dll is missing from your computer.try reistalling the program to fix this problem"

Gli edifici non sono uguali, mi dispiace.
Le armi non sono uguali, mi dispiace.
Le armature non sono uguali, mi dispiace.
Gli Npc non sono uguali, mi dispiace.
Le mappe non sono uguali, mi dispiace.

Devo continuare?

A si? e dimmi cosa avete di diverso

secret ma per il fatto dei reset puoi chiarirti meglio?? avete detto che anticipate...ok...pero il reset c'è lo stesso?

Potete scrivere dei link accessibili per favore? Nulla è accessibile.
Ho avviato il download del client e si è bloccato a 200Mb circa invece dei 500 aspettati.
Per di più quando provo ad aprire la home page Avast segnala un Trojan.
Possibile che solamente Avast rileva queste cose?

Potete scrivere dei link accessibili per favore? Nulla è accessibile.
Ho avviato il download del client e si è bloccato a 200Mb circa invece dei 500 aspettati.
Per di più quando provo ad aprire la home page Avast segnala un Trojan.
Possibile che solamente Avast rileva queste cose?
Il sito è accessibile, il download pure.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom