DiamondLand - Official BETA - Inserito Nuovo Download FUNZIONANTE - By Baso&Mr.Secret&Tino&Vitan&Dar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che rabbia vedere le collane senza Velocità Magia, quando capirete che una collana senza Velocità Magia è come una corazza senza Difesa o delle scarpe senza Velocità di Movimento?
:oddio:

Ultima modifica:
Re: DiamondLand - Official BETA - Inserito Nuovo Download FUNZIONANTE - By Baso&Mr.Secret&Tino&Vitan&DarkLight&Hubble ecc

Ri-Estrai il client e poi aggiorna tramite l'autopatcher.
ma l' autopatcher è Diamond-Land?

- - - Updated - - -

Ri-Estrai il client e poi aggiorna tramite l'autopatcher.
Il problema persiste

non scarico il client per il fatto del reset entro solo se il 100% alla fine della beta non si resetta poi scegliete voi
P.s ritorno alla final :V

Non è che se pregate Dio non vi resseta niente.
Se giocate dovete sapere che dopo perdete tutto quanto e ripartite da zero. Non ci vuole Mago Merlino per capire un concetto cosi semplice come "beta server".

Ultima modifica:
Che antivirus usate voi? Avast continua a bloccare il sito e pure tre file del client.
I file sono:
config.exe
mss32.dll
metin2client.exe

Il sito lo riconosce come un Trojan, i file infetti invece risultano Quolko e non è possibile ripararli, soluzioni?

p.s. pure kaspersky riconosce il sito come Trojan.. davvero un bel server.. :asd:

Che antivirus usate voi? Avast continua a bloccare il sito e pure tre file del client.
I file sono:
config.exe
mss32.dll
metin2client.exe

Il sito lo riconosce come un Trojan, i file infetti invece risultano Quolko e non è possibile ripararli, soluzioni?

p.s. pure kaspersky riconosce il sito come Trojan.. davvero un bel server.. :asd:

Io uso avast e il sito mi và me lo spieghi magari sul metin2client.exe probabilmente lo segna come virus comunque per avast qualunque cosa è virus...

ragazzi no per niente ma non si sa dove expare dal 80 in poi sistemate mettete exp sia in atla 1/2 che al bosco rosso da salici almeno possiamo expare e provare il server -.- "

Faccio con questo server come feci in passato con altri 2 che mi han dato gli stessi problemi.. selezione + canc.
Esistono tanti altri server SENZA problemi di falsi positivi o simili, perchè andare a complicarsi la vita per un server del quale non si apre nemmeno la home page perchè riconosciuta dall'antivirus come fonte mi Trojan?
Enjoy pc pieno di virus io non sono dei vostri (anche se non vi interessa) :)
Bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom