TheOverdoose
Utente Emerald
Raga mi potete dire com'è piu o meno l'exp? tipo dall'1 al 70?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Al 45 dopo aver preso skill a g dall'npc puoi tranquillamente andare in covo 2 perchè non levano nulla i mob..Raga mi potete dire com'è piu o meno l'exp? tipo dall'1 al 70?
l'exp come gia detto e TOSTA....dopo aver livellato ti senti quasi fiero di averlo fatto ahahahaha
PS: OTTIMO SERVER

Ri-Estrai il client e poi aggiorna tramite l'autopatcher.perche quando loggo, faccio start, carica tutto e poi si chiude tutto![]()
ma l' autopatcher è Diamond-Land?Ri-Estrai il client e poi aggiorna tramite l'autopatcher.
Il problema persisteRi-Estrai il client e poi aggiorna tramite l'autopatcher.

non scarico il client per il fatto del reset entro solo se il 100% alla fine della beta non si resetta poi scegliete voi
P.s ritorno alla final![]()
voglio andare sul sicuro quindi aspetto nella final ByeIN MOLTI LA PENSANO COME TE...SPERIAMO NN RESETTINO
non scarico il client per il fatto del reset entro solo se il 100% alla fine della beta non si resetta poi scegliete voi
P.s ritorno alla final![]()

ragazzi xke mi dice che manca uno script?

Che antivirus usate voi? Avast continua a bloccare il sito e pure tre file del client.
I file sono:
config.exe
mss32.dll
metin2client.exe
Il sito lo riconosce come un Trojan, i file infetti invece risultano Quolko e non è possibile ripararli, soluzioni?
p.s. pure kaspersky riconosce il sito come Trojan.. davvero un bel server..![]()