DiamondLand - Official BETA - Inserito Nuovo Download FUNZIONANTE - By Baso&Mr.Secret&Tino&Vitan&Dar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senti biondo, il PC mio non lo uso di certo per cazzeggiare. Questo PC viene usato oltre agli studi anche in azienda.
Non ho semplici file di metin ma ho fatture, cambiali da scaricare e tutt'altro

Allora evita di rovinare un computer così ben ordinato per cazzeggiare con metin... no?! E smettila di lamentarti :nuu:

P.s Ah vero tu non cazzeggi... :matto:

Re: DiamondLand - Official BETA - Inserito Nuovo Download FUNZIONANTE - By Baso&Mr.Secret&Tino&Vitan&DarkLight&Hubble ecc

Allora evita di rovinare un computer così ben ordinato per cazzeggiare con metin... no?! E smettila di lamentarti :nuu:

P.s Ah vero tu non cazzeggi... :matto:

Doppio account di chi? °-°

- - - Updated - - -

Per provarlo aspetto un client pulito. ^.^ Falsi positivi o no, non ci devono essere.

Come al solito, sebbene il server presenti nuovissime caratteristiche rispetto ai soliti new style, cercate sempre di fare le cose in grande ma vi perdete in bicchieri d'acqua . Potevate benissimo risparmiare l'Open Beta perchè parliamoci chiaro non è mai servita a niente dato che ogni server all'apertura ha sempre avuto problemi e si sono sempre riscontrati bug, ma soprattutto dovete capire che la fase fondamentale di crescita di un server è lo start, e se voi allo start vi presentate con client con virus,falsi o veri positivi che siano,accennando ad un reset oppure non fornendo una descrizione che accattivi il player, state sicuri che non avrete mai un server di successo.

Come al solito, sebbene il server presenti nuovissime caratteristiche rispetto ai soliti new style, cercate sempre di fare le cose in grande ma vi perdete in bicchieri d'acqua . Potevate benissimo risparmiare l'Open Beta perchè parliamoci chiaro non è mai servita a niente dato che ogni server all'apertura ha sempre avuto problemi e si sono sempre riscontrati bug, ma soprattutto dovete capire che la fase fondamentale di crescita di un server è lo start, e se voi allo start vi presentate con client con virus,falsi o veri positivi che siano,accennando ad un reset oppure non fornendo una descrizione che accattivi il player, state sicuri che non avrete mai un server di successo.

Ma te sai a cosa serve la beta?? :oddio:

No ma meglio farla e partire con meno bug. Dovrebbero fare il reset alla fine..

Io sono dell'idea che la bravura dello staff sta nel testare il server prima dell'apertura per trovare i bug più grandi. Poi ovemai dovessero verificarsi bug davvero spiacevoli che possono squilibrare il gameplay durante l'apertura allora lì sì,necessiterebbe il reset.Ma per quanto riguarda i piccoli bug che ci sono sempre,anche se fai una beta,si può provvedere anche con i soliti riavvii notturni. Ecco perchè grandi server, attesissimi non hanno mai avuto buon esito , perchè oltre alla bravura dei grafici e alle implementazioni straordinarie bisogna avere anche un po' di furbizia e capire quando va startato un server ed in che modo far venire i player. E vi posso dire, da player esperto ( almeno mi considero così, degli altri mi importa poco ^_^ ) che questo server ha le capacità ma non le sta sfruttando per niente.

Io sono dell'idea che la bravura dello staff sta nel testare il server prima dell'apertura per trovare i bug più grandi. Poi ovemai dovessero verificarsi bug davvero spiacevoli che possono squilibrare il gameplay durante l'apertura allora lì sì,necessiterebbe il reset.Ma per quanto riguarda i piccoli bug che ci sono sempre,anche se fai una beta,si può provvedere anche con i soliti riavvii notturni. Ecco perchè grandi server, attesissimi non hanno mai avuto buon esito , perchè oltre alla bravura dei grafici e alle implementazioni straordinarie bisogna avere anche un po' di furbizia e capire quando va startato un server ed in che modo far venire i player. E vi posso dire, da player esperto ( almeno mi considero così, degli altri mi importa poco ^_^ ) che questo server ha le capacità ma non le sta sfruttando per niente.

Certi bug si vedono solo quando c'è la gente che ci gioca..

P.S. non serve essere un player esperto per dire che questo è un gran server.. >_> E mai dire cose del genere xk ci sarà sempre uno più esperto a farti. :patt:

Quindi la beta serve. Meglio partire definitivamente con 10 bug dopo la beta e dopo il reset che illudere i player che non servirà la beta e poi ti capita un bug dove sei costretto a resettare.. :P

Ciao ciao.. Uhm.. :patt: ;)

[14:48:51] RaiN-(even): qua l'unico a dire cazzate sei te.
[14:48:54] RaiN-(even): il client presenta nimnut
[14:48:56] RaiN-(even): e ramnil
[14:49:01] RaiN-(even): nimnul* e ramnit
[14:49:05] RaiN-(even): che se eranof alsi positivi
[14:49:11] RaiN-(even): non si riproducevano su tutti gli exe del pc.
[14:49:20] RaiN-(even): inoltre pure a me segnala la presenza di 1 black hall
[14:49:22] RaiN-(even): all*
[14:49:24] RaiN-(even): nel sito :D
[14:49:34] RaiN-(even): se vuoi formattare il pc giocaci.

Spero non sia vero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom