DiamondLand - Official BETA - Inserito Nuovo Download FUNZIONANTE - By Baso&Mr.Secret&Tino&Vitan&Dar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
donnie io e 50 60 player giochiamo da ieri sera..IL MIO PC E IN OTTIME CONDIZIONI :S a me dice virus rilevato..io metto ok..igniora e tutto ok
SONO FALSI POSITIVI

Io idem,ma conosco bene Rain ed è molto esperto in questo campo,piu' di me...Perciò per sicurezza chiedo...La prudenza non è mai troppa. Sono Armaros in game mi avrete sicuramente visto...

Ultima modifica:
donnie io e 50 60 player giochiamo da ieri sera..IL MIO PC E IN OTTIME CONDIZIONI :S a me dice virus rilevato..io metto ok..igniora e tutto ok
SONO FALSI POSITIVI

Lo sai che i virus (o meglio, malware) non sempre servono a distruggere i pc, ma possono tranquillamente servire a registrare le tue password, entrare nel tuo computer e spiare i tuoi dati, oppure attivarsi in seguito standosene buoni buoni per molto tempo? Se proprio vuoi combatterci vedi tu, meglio prevenire che curare.

Ribadisco, VOGLIAMO UN CLIENT PULITO!

Ultima modifica:
[14:48:51] RaiN-(even): qua l'unico a dire cazzate sei te.
[14:48:54] RaiN-(even): il client presenta nimnut
[14:48:56] RaiN-(even): e ramnil
[14:49:01] RaiN-(even): nimnul* e ramnit
[14:49:05] RaiN-(even): che se eranof alsi positivi
[14:49:11] RaiN-(even): non si riproducevano su tutti gli exe del pc.
[14:49:20] RaiN-(even): inoltre pure a me segnala la presenza di 1 black hall
[14:49:22] RaiN-(even): all*
[14:49:24] RaiN-(even): nel sito :D
[14:49:34] RaiN-(even): se vuoi formattare il pc giocaci.

Spero non sia vero.

Mi spiace dirlo ma tutti coloro che hanno il client di questo server hanno il PC LETTERALMENTE INFETTO.
E' da ieri che il mio antivirus richiede riavvi, ho parlato con chi di dovere e mi ha confermato che è tutto infettato.

Ecco l'esempio;
E4nS

Dico solo una cosa. Dal momento il cui il mio pc si rovina a merito di questo client io ve la farò pagare. Non scherno. Non me ne frega che mi aggrediate ma se solo un singolo file del mio pc o tutto il complesso necessita di formattazioni o altro voi me la pagate cara ed amara!

Anche se io voglio provarlo non riesco. Ad ogni file .exe mi esce uno medesimo con sto Srv. Premetto che non ho mai avuto virus simili ed infine non sono l'unico che ha tali problemi.

Aspetto solo una soluzione così poi potrei giudicare il game play. Scusatemi ma sono molto alibito da tali virus. Sto facendo scansione completa già da 2 ore. Ho trovato tutti gli .exe infetti

TUTTI CONTRO IL SERVER? RIDICOLI...NN CE NESSUN VIRUS.......SIAMO IN 60 ON..E FINO AD ORA ABBIAMO IL PC INTANTO..........-.-
r

ma cosa dite...anche se scaricate WARROCK dovete disattivare l'antivirus...e warrock e gestito dalla K2 (ORA DALLA NEXON) -.-''

damon-.- se nn spegni antivirus...ti da un errore e nn ti fa fare le patch oppure hai scordato bello????? :D:D

Ripeto, io non spengo mai l'antivirus e funziona tutto alla grande. Uso Security Essentials e non cagate di antivirus prese da internet alla cavolo come fate voi :asd: o lo pagate, stessa cosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom