DiamondLand - Official BETA - Inserito Nuovo Download FUNZIONANTE - By Baso&Mr.Secret&Tino&Vitan&Dar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga sono tutti falsi positivi ma siete scemi?????? siamo in 50 on..(almeno fino a 5 min fa) e abbiamo il pc ottime condizioni...
FALSI POSITIVI​ !!!

Re: DiamondLand - Official BETA - Inserito Nuovo Download FUNZIONANTE - By Baso&Mr.Secret&Tino&Vitan&DarkLight&Hubble ecc

Sconsiglio Per Virus Non FALSO

- - - Updated - - -

Io uso norton antivirus ( un antivirus da 80 euro ) E me lo riconosce come virus. Non so quanto conviene scaricarlo :D

Ultima modifica:
Scusate l'OT...
vincenzo1 non ho MAI visto un server dove tu non spari frasi come
"SERVER STUPENDO PROVATELO è BELLISSIMO!! STAFF PROISSIMO!!"
Ma.. non ti stanchi mai?? Se le persone han problemi col server perchè non ACCETTI CHE LI ABBIANO e non ti fai da parte per permettere a quelle persone di avere l'aiuto che serve?
Perchè non permetti alle persone di esprimere la propria opinione senza CONTRADDIRE quel che si dice? Siamo tutti liberi di dare la nostra personale opinione dei server chi sei tu per impedircelo e smentire quel che si dice?
Ci perdi qualcosa per caso? Non è che ti stai mettendo a far un po' di lecchinaggio per ricavarci qualcosa? Comunque sia.. ormai stai perdendo credibilità.. non penso di essere l'unica che ormai non valuta più quel che dici ma.. ad un certo punto basta... esageri.. lascia anche agli altri lo spazio che serve.. non ci sei solo tu in OGNI discussione!

Detto questo non ho altro da aggiungere.. si vedrà dopo il reset se il client e il sito saranno ancora pieni di schifo o meno.
Bye

- - - Updated - - -

Io uso norton antivirus ( un antivirus da 80 euro ) E me lo riconosce come virus. Non so quanto conviene scaricarlo
big_smile.gif

Bene! Avast! Kaspersky e Norton segnalano virus.. chi altro??
Per di più ricordo che senza sito non si possono creare account.. Bello sto server!! xD

Re: DiamondLand - Official BETA - Inserito Nuovo Download FUNZIONANTE - By Baso&Mr.Secret&Tino&Vitan&DarkLight&Hubble ecc

- - - Updated - - -

Io uso norton antivirus ( un antivirus da 80 euro ) E me lo riconosce come virus. Non so quanto conviene scaricarlo :D

già solo che usi norton a pagamento nn sei normale O_o

NON SONO FALSI POTIVI . SONO VIRUS DEL CAVOLO CHE VI SFONDANO IL PC. SCONSIGLIO IL DOWNLOAD.
DI SOLITO STI SCEMI CREANO STI SERVER APPOSTA.

Provo. Spariamo che non è noioso come altri server... Bella l'idea di ricreare i villi, anche se come già dicono altri, non è pura fantasia. Comunque bel lavoro.

NON SONO FALSI POTIVI . SONO VIRUS DEL CAVOLO CHE VI SFONDANO IL PC. SCONSIGLIO IL DOWNLOAD.

che io sappia il server è in costruzione da un bel po', non credo abbiano fatto tutto sto lavoro x rubarti i dati di accesso a te XD

perchè certo uno spende centinaia di euro e di ore di lavoro per fare un server per mandarti il pc a put... a te :| sarà anche successo ma son casi, non è che ogni falso che ti trova l'antivirus ti deve distruggere il pc

Scusate l'OT...
vincenzo1 non ho MAI visto un server dove tu non spari frasi come
"SERVER STUPENDO PROVATELO è BELLISSIMO!! STAFF PROISSIMO!!"
Ma.. non ti stanchi mai?? Se le persone han problemi col server perchè non ACCETTI CHE LI ABBIANO e non ti fai da parte per permettere a quelle persone di avere l'aiuto che serve?
Perchè non permetti alle persone di esprimere la propria opinione senza CONTRADDIRE quel che si dice? Siamo tutti liberi di dare la nostra personale opinione dei server chi sei tu per impedircelo e smentire quel che si dice?
Ci perdi qualcosa per caso? Non è che ti stai mettendo a far un po' di lecchinaggio per ricavarci qualcosa? Comunque sia.. ormai stai perdendo credibilità.. non penso di essere l'unica che ormai non valuta più quel che dici ma.. ad un certo punto basta... esageri.. lascia anche agli altri lo spazio che serve.. non ci sei solo tu in OGNI discussione!

Detto questo non ho altro da aggiungere.. si vedrà dopo il reset se il client e il sito saranno ancora pieni di schifo o meno.
Bye

Bene! Avast! Kaspersky e Norton segnalano virus.. chi altro??
Per di più ricordo che senza sito non si possono creare account.. Bello sto server!! xD

Beh..tutti questi problemi ve li fate solo voi..perche io e altri 60 on ...stiamo giocando benissimo..... e in + tu sconsigli il server allora a me nn mi sta bene

avete rimandato cosi tanto tempo dopo la vostra apertura che tutti player che dovevate avere sono andati su un altro aperto ieri non si dice una data e poi si apre 1 settimana dopo

Mi spiace dirlo ma tutti coloro che hanno il client di questo server hanno il PC LETTERALMENTE INFETTO.
E' da ieri che il mio antivirus richiede riavvi, ho parlato con chi di dovere e mi ha confermato che è tutto infettato.

Ecco l'esempio;
E4nS

Dico solo una cosa. Dal momento il cui il mio pc si rovina a merito di questo client io ve la farò pagare. Non scherno. Non me ne frega che mi aggrediate ma se solo un singolo file del mio pc o tutto il complesso necessita di formattazioni o altro voi me la pagate cara ed amara!

Mi spiace dirlo ma tutti coloro che hanno il client di questo server hanno il PC LETTERALMENTE INFETTO.
E' da ieri che il mio antivirus richiede riavvi, ho parlato con chi di dovere e mi ha confermato che è tutto infettato.

Ecco l'esempio;
E4nS

Dico solo una cosa. Dal momento il cui il mio pc si rovina a merito di questo client io ve la farò pagare. Non scherno. Non me ne frega che mi aggrediate ma se solo un singolo file del mio pc o tutto il complesso necessita di formattazioni o altro voi me la pagate cara ed amara!

a me quei file nn compaiono

o.o mamma mia i super file che distruggono tutto...quanto siete esagerati mamma mia

Senti biondo, il PC mio non lo uso di certo per cazzeggiare. Questo PC viene usato oltre agli studi anche in azienda.
Non ho semplici file di metin ma ho fatture, cambiali da scaricare e tutt'altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom