DiavoloMt2 (non mio ) bellissimo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazyelf

Utente Silver
31 Marzo 2009
14
4
0
59
Ultima modifica:
Nome server privato

DiavoloMt2 (Leggete e Bellissimo)

Status Server

[Orari Server dalle 8 alle 23]
Implementato Livello 127.. (Implementate 2 Nuove Mappe Imhsan e Trigrammi) Armi Epiche Sbuggate.. Dal Drago Acquatico è possibile Droppabile Rinata e Drago Rosso Droppabile Battaglia..(I Draghi Si Trovano Villaggio Imhsan)

Caratteristiche varie

I GM non Danno Yang Diamo Solo 500kk all'inizio e poi non ne diamo Piu.. Nella Mappa Trigrammi ci sono tutti i comandanti divini ke ho messo piu exp e a livello 90 in sui si puo fare 5 % a mob quindi e facile fare il livello 99

Come accedere al server

Allora Diamo Skill a P Ce Npc Quindi ve li fate voi Equipg Iniziale tutto +5 ma noi vi diamo i soldi e vi fare tutto+9..

alla Server Bisogna Avere Hamachi: DiavoloMt2-6 fino alle 10 Cioè DiavoloMt2-10 pass: 123 le altre sono piene Dimenticato Donati 2 GB e tengo 3 GB

Link launcher

Allora Link Launcher non ce ne Consiglio Client simoxthehacker e il migliore x visualizzare le armi mc 5.45.106.238

Informazioni varie

http://5.45.106.238/account_create.php http://5.45.106.238/classifica.php

SCREEN:

2iafpec.png

Up:

100% Fino a +6 poi da +7 in poi diventa più difficile

ragazzi allora diamo livello 35 ma do 500kk e vi potete fa skill..

--- Aggiornamento Post ---

ho dimenticato xke ci sono 8 rete piene e volete assistenza subito anche 2 secondi potreste aspettare mica vincete la champion

cmq ringrazio fragolina per il commento positivo e non critikante nei confronti del server oltre tutto non mio ma di Domenico234

Ultima modifica:
edit. pensavo ancora ci fosse la sezione hamachi >.< perdono xD

Server off -.-

Qualcuno sà novità???? O conosce il GF in real? Perchè è da ieri sera che è off

Server chiuso ormai ha 3 giorni che nn si collega il gf.-.- ... Il solito server dei bm... 1 giorno è durato ahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.