DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga cm devo rinominare file per far diventare archivio win rar

- - - Updated - - -

risolto

- - - Updated - - -

si dv scaricare qualche file di nuovo aggiornamento??

- - - Updated - - -

of-.-

- - - Updated - - -

raga ma anche a voi non vi fa loggare????

Ultima modifica:
nemmen 1 giorno sono quasi 125 LOL che server :S

ci sarà prestige system ovvero hai il prestigio(con bonus) e ti toglie i livelli poi riexpi e fai un altro prestigio( con altri bonus) fino ad un prestigio definito.. Quindi c'è nè da fare!!! inutile parlate senza capire un piffero e senza sapere nulla

Consiglio e sconsiglio perchè è propio un bel server però crasha/va off ogni 2x3.. expando in mappa 99 mi ha crashato 17 volte (contate) in un minuto circa... ed ero FERMO O.o omfg ancora adesso non ci credo lol

Ora non ci va più è andato off -.- e ho letto un post di un giorno fa che vogliono fare reset...Menomale che sono più i voti no "Tra i commenti" xk nn faceva votare

Consiglio e sconsiglio perchè è propio un bel server però crasha/va off ogni 2x3.. expando in mappa 99 mi ha crashato 17 volte (contate) in un minuto circa... ed ero FERMO O.o omfg ancora adesso non ci credo lol

Ti ha crashato perche usavi cavalcatura non avendo ciuco a 22, ha crashato anche a me quando ho provato ad usarlo.. Poi usato ciuco normale e MAI piu crashato

Scambio oggetti con DEX o STR
per oggetti con INT x shamy del 105.

Per metterci daccordo contattemi su skype: NuvolaRosa94

>Grazie< !

Bel server lo provo .. Ho letto che bisogna scaricarlo con MEGA e quindi a me MEGA non funge.. Sara' per la prossima D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom