SJIYUDSLYYH9YEWA MACARENA
Utente Emerald
Sempre perché hanno paura della concorrenzanon esageriamo!!ormai dossano anche gli hamachi!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre perché hanno paura della concorrenzanon esageriamo!!ormai dossano anche gli hamachi!!!!
Aggiornamenti:
-Sbuggata mappa lv.99 per exp (accessibile con chiave citrino che ti rimane sempre nell'inventario, essa è droppabile dal lv 99 dal millewar nella Terra dei Boss)
-Sbuggata Terra dei Boss accessibile dal Lv.75
-Sbuggate le cavalcature, per usarle dovrete droppare il Gioiello della Fedeltà e Orzo dai metin Astio e Orgoglio nella Terra dei Boss, dopo di che porterete questi 2 item dall'npc DreamMetin2 e vi darà Medaglia dell'Eroe, cliccandoci con il destro avrete il cavallo Lv.22.
-Cavalcature oscure droppabili dalla cassetta di legno marcio dai mob ad atla2
-Cavalcature regnanti droppabili dal baule misterioso dai mob della Terra dei Ciclopi
-Cavallo di Dream droppabile dal forziere che si droppa dal Ciclope, la cavalcatura esce al 50% di possibilità.
mi da errore di collegamento con il server anche a voi?
Scusa ma te non eri quella che aveva poco tempo da dedicare a metin, ma però nerdi su tutti i server che ci sono su inforge?E' stupendo questo server ecco perchè tentano di buttarlo giu'...
Ma vale la pena attendere e speriamo che in breve si risolva tutto,
questo server può mettere in ginocchio tutti gli altri per come è strutturato!

Aspettate venerdì, li si che sarà la fine del mondo con l'apertura di un nuovo server!Sti figli di ***************************** Secondo me altri server hanno pagato i dosser :S Sanno che sto server porterà via molta utenza![]()
Ma chi ti sta giudicando se hai una vita sociale o meno, ti ho solo chiesto dove trovi tutto sto tempo per metterti a provare tutti i server che ci sono su inforge?Veramente non giocavo seriamente a metin da + di 2 mesi
giocare 1/2 giorni non significa essere dipendenti da un gioco,
ho una vita al di fuori di qui,
ma voi sempre a parlare di me!
Parlate del server che è meglio![]()
Esce un nuovo new style che porterà via molta utenza dai server attuali di inforge, quindi tanti gf che lo dosseranò, e quindi c'è da divertirsi!Che server esce venerdi ?