GhignoMalefico
Utente Bronze
Powerdiamond è il meglio <3
* Aspettando il server *
* Aspettando il server *
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perché se le hai sono 2 le cose 1) o hai su tutti gli item 20% drop oggetti oppure hai un c**o pazzesco D:
- - - Updated - - -
passata quasi un'altra ora e ancora server morto...
)si che è bassaNon ho neanche 1% drop su item, ma anche altri vedi che le hanno tutte, non è bassa la % di drop forzieri con cavalcature.
io in 1 ora di exp ho trovato 2 forzieri e ho droppato 1tigre oscura e 1 tigre reale e ho 20% su orecchini drop item o.o e poi è quasi impossibile fare il 99 ç_ç in atla 2 si expa pochissimo e prendo la 2° e 3° stanza insieme D:A me manca solo tigre ( Angie ho trovato poi il cinghiale)

a me basta il cavallo dream <3 xDE appena entriamo ti do la tigre se è doppia![]()

raga al 75 in quale stanza di atla avete expato? Helpatemi!![]()
ò.ò serio?Ne ho 2, uno è tuo![]()

devi andare atla 1 ad expare fino al lv 80 dopo atla 2
mentre aspettiamo il forum ci si accontenta ù.ùOk abbiamo preso Inforge per la Chat-Board di Dreamahahah
da tutti i mob che trovi nella mappama in che stanza? Da quali mob?
dalla 1° stanza all'ultimaAtla 1 fino all'80 ???? WTF ancora non ho avuto il tempo di arrivarci ma di solito in atla 1 si sta fino al 90 minimo :ldevi andare atla 1 ad expare fino al lv 80 dopo atla 2
D: io ci sono stato fino al lv 80 per poter entrare atla 2 dopo ho messo difesa +7 nella magia e reggo atla 2Atla 1 fino all'80 ???? WTF ancora non ho avuto il tempo di arrivarci ma di solito in atla 1 si sta fino al 90 minimo :l
(mi è uscita leone con 59 medi e tolgo 1.5k è normale? ò.ò)*-* grazie alloraCerto, perchè no?

Io ho fatto dall'80 al 92 in atla1 ò.ò dal 93 in poi non si expa più tanto bene ç_ç
quanto danno difesa,evasione e inchino al massiimo?Vabbè che al 92 non si expa più tanto bene in atla1 è naturale ma ce gente che all'80 và atla2quanto danno difesa,evasione e inchino al massiimo?
difesa a +9 da 500 di difesa le altre due non le so ma io le ho messe +7 e solo difesa e reggo benissimoVabbè che al 92 non si expa più tanto bene in atla1 è naturale ma ce gente che all'80 và atla2quanto danno difesa,evasione e inchino al massiimo?