D a v i d e
Utente Gold
Ah capisco.. traffico troppo elevato <.<
Molto probabilmente, quasi sicuramente è Ddos

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah capisco.. traffico troppo elevato <.<

E non avete modo di fare finire sti attacchi ragazzi?

muovetevi pero... avevate detto che per le 16:30 era pronto! -.-'''
Si parlava di metin che era una droga.... Avevano ragione
Francesco vai a fumarti una sigaretta 

questo è un riavvio![]()
non hanno avvisato quindi
nn e possibile xro poi la gente si stufa e se ne va anke se il server e bello
Sei libero di trovare un altro bel server. Io ringrazio il GF e lo STAFF per aver creato un server cosi molto bello e dettagliato, se non funziona può essere doss o quello che volete ma si risolve tranquillamente. Non vincete niente se arrivate per primi in classifica, potete benissimo aspettare un giorno in più.nn e possibile xro poi la gente si stufa e se ne va anke se il server e bello

ma ki ti ha cagato questa e una bella leccata di culo...io ho solo detto la mia e se sai leggere ce scritto il server me piace xro e ingiocabileSei libero di trovare un altro bel server. Io ringrazio il GF e lo STAFF per aver creato un server cosi molto bello e dettagliato, se non funziona può essere doss o quello che volete ma si risolve tranquillamente. Non vincete niente se arrivate per primi in classifica, potete benissimo aspettare un giorno in più.
PS: Se si hanno tutti questi commenti e critiche vuol dire che il server per quel poco che è stato provato fin'ora, è abbastanza interessante![]()
Ti ho soltanto detto che sei libero di trovare un altro server nel caso ti stufi di aspettare
non era un offesa o insulto
scusa se hai capito male. :ldimmi una cosa a te piace aspettare?Allora innanzitutto hai ragione è un bel server scusa avevo letto male l'inizio però impara a rispondere beneTi ho soltanto detto che sei libero di trovare un altro server nel caso ti stufi di aspettare
non era un offesa o insulto
scusa se hai capito male. :l
dimmi una cosa a te piace aspettare?

Eccone un altroManco un forum decente ha sto server?
BaMs cosa dovrei dire? 
ok e anke giusto cosi ma sicuramente nn tutti la pensano come te quindiNaturalmente no, ma se voglio giocare senza crashare devo aspettare così la penso![]()
bho xro alla fine ci vorrebbe un membro dello staff cn newsNaturalmente no, ma se voglio giocare senza crashare devo aspettare così la penso
- - - Updated - - -
Eccone un altroBaMs cosa dovrei dire?
![]()
ok e anke giusto cosi ma sicuramente nn tutti la pensano come te quindi

bho xro alla fine ci vorrebbe un membro dello staff cn news
in sintesi siamo sotto attacchi ma risolveremo a breve.
DreamMetin2 staff