DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn e possibile xro poi la gente si stufa e se ne va anke se il server e bello
Sei libero di trovare un altro bel server. Io ringrazio il GF e lo STAFF per aver creato un server cosi molto bello e dettagliato, se non funziona può essere doss o quello che volete ma si risolve tranquillamente. Non vincete niente se arrivate per primi in classifica, potete benissimo aspettare un giorno in più. :matto:

PS: Se si hanno tutti questi commenti e critiche vuol dire che il server per quel poco che è stato provato fin'ora, è abbastanza interessante :yo:

Sei libero di trovare un altro bel server. Io ringrazio il GF e lo STAFF per aver creato un server cosi molto bello e dettagliato, se non funziona può essere doss o quello che volete ma si risolve tranquillamente. Non vincete niente se arrivate per primi in classifica, potete benissimo aspettare un giorno in più. :matto:

PS: Se si hanno tutti questi commenti e critiche vuol dire che il server per quel poco che è stato provato fin'ora, è abbastanza interessante :yo:
ma ki ti ha cagato questa e una bella leccata di culo...io ho solo detto la mia e se sai leggere ce scritto il server me piace xro e ingiocabile

Allora innanzitutto hai ragione è un bel server scusa avevo letto male l'inizio però impara a rispondere bene :patt: Ti ho soltanto detto che sei libero di trovare un altro server nel caso ti stufi di aspettare :| non era un offesa o insulto :\ scusa se hai capito male. :l

una domanda...ma nn è possibile reperire un membro dello staff per chiarimenti sugli accaduti...anche perchè è un bel server e vorrei continuare a giocare al più presto

Allora innanzitutto hai ragione è un bel server scusa avevo letto male l'inizio però impara a rispondere bene :patt: Ti ho soltanto detto che sei libero di trovare un altro server nel caso ti stufi di aspettare :| non era un offesa o insulto :\ scusa se hai capito male. :l
dimmi una cosa a te piace aspettare?

ok e anke giusto cosi ma sicuramente nn tutti la pensano come te quindi

Hai ragione, infatti chi non la pensa come me o è ancora qui a commentare o magari è già loggato sul retro in cui giocava prima di scaricare questo :D

- - - Updated - - -

bho xro alla fine ci vorrebbe un membro dello staff cn news

Eccolo...
in sintesi siamo sotto attacchi ma risolveremo a breve.
DreamMetin2 staff

Si però è noioso aspettare così tanto per giocare... il server doveva essere pronto per le 16:30/17... sono le 18 ed è gia il 2° riavvio che fanno... tipo io che per oggi volevo essere al 99 non posso perché se non lo aggiustano o fanno un altro reset non penso che andranno tanto avanti visto che è anche abbastanza noioso expare... D: se fanno un altro reset io ricomincio ma se ne faranno un 3° tornerò sul mio vecchio server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom