DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccone un altro :patt: BaMs cosa dovrei dire? :asd:

Asd posso capire che abbiano problemi al server ma almeno un forum per tenere aggiornati gli utenti lo si poteva fare... In quello di ora non hanno perso tempo manco a mettere i regolamenti e girando un po' ti riporta ad un forum di ImperiumGBR °-°

Poi per esperienza personale ti dico che la maggior parte delle volte che ho dovuto aspettare tanto per un server alla fine non è servito a niente perché puntualmente il server chiudeva e leggendo un po' non ho molta fiducia per questo... Rimango ad aspettare solo perché il server sembra meritare davvero, speriamo che anche lo staff che ci lavora sia decente (per ora non mi sembra)...

Asd posso capire che abbiano problemi al server ma almeno un forum per tenere aggiornati gli utenti lo si poteva fare... In quello di ora non hanno perso tempo manco a mettere i regolamenti e girando un po' ti riporta ad un forum di ImperiumGBR °-°

Poi per esperienza personale ti dico che la maggior parte delle volte che ho dovuto aspettare tanto per un server alla fine non è servito a niente perché puntualmente il server chiudeva e leggendo un po' non ho molta fiducia per questo... Rimango ad aspettare solo perché il server sembra meritare davvero, speriamo che anche lo staff che ci lavora sia decente (per ora non mi sembra)...

:|:rulzz::rulzz::\

Non so se hai capito :oddio: Il server ha riaperto IERI "teoricamente" ma hanno rifatto tutto da 0 quindi magari un po di comprensione per lo STAFF che, credo , stia facendo il possibile , non penso che lo fanno apposta a non farci loggare :matto:

- - - Updated - - -

ahahahahah :matto:

Non so se hai capito :oddio: Il server ha riaperto IERI "teoricamente" ma hanno rifatto tutto da 0 quindi magari un po di comprensione per lo STAFF che, credo , stia facendo il possibile , non penso che lo fanno apposta a non farci loggare :matto:

- - - Updated - - -

ahahahahah :matto:

se si muovono a riaprilo faccio il 99 e dopo cerco di droppare il cavallo dream visto che ho 2 tigri oscura e reale ç_ç daidai dai muoveteviiiiiiiii

No sei tu che non hai capito xD Non dico niente contro il lavoro dello staff sul server, se lo stanno dossando non possono fare molto... Ho detto solo che potevano anche mettere un forum per tenerci aggiornati e creare un po' una comunità tra gli utenti °-° Fidati che sono stato in vari staff so quanto può essere fastidioso un problema di questo tipo =) La critica allo staff era riferita al fatto che, come ho già detto, eravamo senza novità da un po' ma ora posso anche rimangiarmela visto che Mirror ha commentato mentre scrivevo.

No sei tu che non hai capito xD Non dico niente contro il lavoro dello staff sul server, se lo stanno dossando non possono fare molto... Ho detto solo che potevano anche mettere un forum per tenerci aggiornati e creare un po' una comunità tra gli utenti °-° Fidati che sono stato in vari staff so quanto può essere fastidioso un problema di questo tipo =) La critica allo staff era riferita al fatto che, come ho già detto, eravamo senza novità da un po' ma ora posso anche rimangiarmela visto che Mirror ha commentato mentre scrivevo.

Ah ok scusami :rulz: non avevo capito cosa intendevi :asd:

beh però tieni conto che non è facile fare un forum tutto per bene ecc... in 1/2 giorni da quello che so non sono aperti da molto e comunque anche se avevano il forum non penso che ci potevano tenere aggiornati sempre visto che avrebbero avouto da fare con il dos D:

- - - Updated - - -

io ho 2 cavalli dream :|

lo so e 1 ti serve per il 2° pg ù.ù comunque anche se avevo il cavallo non potevo usarlo visto che non ho il cavallo al 22 ma al 21 e finchè non sbuggano il lord non posso fare nulla D:

Il server è bellissimo, peccato per le teste di ***** che lo ddossano! D:
Secondo me altri server sono capaci di pagare persone per far dossare i nuovi server ._.

Io mi di ritengo soddisfatto dello staff.... Ho segnalato un bug alle 11 e già alle 11 e 10 era risolto :3 siamo tutti bravi a criticare apritelo voi un server decento o fate come brillo che spamma in tutti i server dicendo che schifo tranquilli ora apro il mio e poi chiude il server dopo nemmeno 24 ore

perché se le hai sono 2 le cose 1) o hai su tutti gli item 20% drop oggetti oppure hai un c**o pazzesco D:

Non ho neanche 1% drop su item, ma anche altri vedi che le hanno tutte, non è bassa la % di drop forzieri con cavalcature.

Ne ho anche doppie, se logga...quando logga:| te la regalo qualcuna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom