Ma che ve ne fate di tutte queste cavalcature?![]()
Ce le scambiamo come le figurine
hanno dei bonus utili per expare 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che ve ne fate di tutte queste cavalcature?![]()
hanno dei bonus utili per expare 
Vabbè che al 92 non si expa più tanto bene in atla1 è naturale ma ce gente che all'80 và atla2quanto danno difesa,evasione e inchino al massiimo?
Mi era appena entrata difesa+9 nella corazza del 90 ._. se quando entro non la trovo uccido mirro <3
logga
Niente off

Io giusto il tempo di fare una palletta intera e crash

Aggiornamenti:
-Sbuggata mappa lv.99 per exp (accessibile con chiave citrino che ti rimane sempre nell'inventario, essa è droppabile dal lv 99 dal millewar nella Terra dei Boss)
-Sbuggata Terra dei Boss accessibile dal Lv.75
-Sbuggate le cavalcature, per usarle dovrete droppare il Gioiello della Fedeltà e Orzo dai metin Astio e Orgoglio nella Terra dei Boss, dopo di che porterete questi 2 item dall'npc DreamMetin2 e vi darà Medaglia dell'Eroe, cliccandoci con il destro avrete il cavallo Lv.22.
-Cavalcature oscure droppabili dalla cassetta di legno marcio dai mob ad atla2
-Cavalcature regnanti droppabili dal baule misterioso dai mob della Terra dei Ciclopi
-Cavallo di Dream droppabile dal forziere che si droppa dal Ciclope, la cavalcatura esce al 50% di possibilità.
Si ma scusa in pratica droppo dal 100 per andare in mappa 99 ? Mettete drop dal 99 no ?
Quindi quelle che ho droppato nn le avrò più?..Nooooooo...xd
Comunque mi sono rimaste nel inventario solo le oscure , i 2 cavalli dream e le altre sono sparite .
il sito è off..
Era on , ho rifatto un altra palletta e ha ricrashato ...
Comunque spero che si droppino dal 99 visto che mi sono fatto un sedere cosi per fare il 99 .
sono sotto doss!
- - - Updated - - -
Ha anche corretto gli aggiornamenti, la cosa che preoccupa me e se non è 100 % il drop...

non esageriamo!!ormai dossano anche gli hamachi!!!!Sti figli di ***************************** Secondo me altri server hanno pagato i dosser :S Sanno che sto server porterà via molta utenza![]()
80% <.<