DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, volevamo informarvi, come ci sembra giusto farlo, che stiamo facendo il possibile per tentare di ripristinare il server, ma purtroppo se ci dossano il servizio sftp e ssh non sono disponibili, abbiamo provato a contattare la ws ma ancora niente. Stiamo aspettando che cessi per provare a collegarci e cercare una soluzione al problema. Scusateci, da parte di tutti noi, ma purtroppo è colpa di qualche pezzente che rosica sul nostro server!

Vabbè che al 92 non si expa più tanto bene in atla1 è naturale ma ce gente che all'80 và atla2 :matto: quanto danno difesa,evasione e inchino al massiimo?

Scusate ma io non capisco, ho expato fino all'80 in covo 2 , poi dall'80 al 99 sono stato atlantide 2 e reggevo tutto, quale è il problema??

- - - Updated - - -

Mi era appena entrata difesa+9 nella corazza del 90 ._. se quando entro non la trovo uccido mirro <3

Karin ma che combini le pietre +9 le levano a breve te la ritrovi spietrata lo stesso

Ultima modifica:
Aggiornamenti:
-Sbuggata mappa lv.99 per exp (accessibile con chiave citrino che ti rimane sempre nell'inventario, essa è droppabile dal lv 99 dal millewar nella Terra dei Boss)
-Sbuggata Terra dei Boss accessibile dal Lv.75
-Sbuggate le cavalcature, per usarle dovrete droppare il Gioiello della Fedeltà e Orzo dai metin Astio e Orgoglio nella Terra dei Boss, dopo di che porterete questi 2 item dall'npc DreamMetin2 e vi darà Medaglia dell'Eroe, cliccandoci con il destro avrete il cavallo Lv.22.
-Cavalcature oscure droppabili dalla cassetta di legno marcio dai mob ad atla2
-Cavalcature regnanti droppabili dal baule misterioso dai mob della Terra dei Ciclopi
-Cavallo di Dream droppabile dal forziere che si droppa dal Ciclope, la cavalcatura esce al 50% di possibilità.

Aggiornamenti:
-Sbuggata mappa lv.99 per exp (accessibile con chiave citrino che ti rimane sempre nell'inventario, essa è droppabile dal lv 99 dal millewar nella Terra dei Boss)
-Sbuggata Terra dei Boss accessibile dal Lv.75
-Sbuggate le cavalcature, per usarle dovrete droppare il Gioiello della Fedeltà e Orzo dai metin Astio e Orgoglio nella Terra dei Boss, dopo di che porterete questi 2 item dall'npc DreamMetin2 e vi darà Medaglia dell'Eroe, cliccandoci con il destro avrete il cavallo Lv.22.
-Cavalcature oscure droppabili dalla cassetta di legno marcio dai mob ad atla2
-Cavalcature regnanti droppabili dal baule misterioso dai mob della Terra dei Ciclopi
-Cavallo di Dream droppabile dal forziere che si droppa dal Ciclope, la cavalcatura esce al 50% di possibilità.

Quindi quelle che ho droppato nn le avrò più?..Nooooooo...xd

Era on , ho rifatto un altra palletta e ha ricrashato ...
Comunque spero che si droppino dal 99 visto che mi sono fatto un sedere cosi per fare il 99 .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom