[DyDNS]ElysonMt2 - The Best Old Style with 2012 files and Game Rev. 2089!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
WhatsTheDifference ha detto:
[GA]Chloe - Lei è l'amministratrice per eccellenza, gestisce il forum, sa parlare tre lingue, si intende un pochino del lato tecnico del server, è una persona saggia e rispettosa.

Chloe ha detto:
[GA]Chloe è tornato scusate la mia assenza ma sto studiando che a breve avrò un esame che dura 5 settimane (fisse senza pause) perciò non sarò molto presente. Comunque, ho visto che nelle ultime paginette il Trambusto si da da fare. Iniziamo col dire che rimprovererò Heaven per alcuni comportamenti e su questo avete ragione. Purtroppo caro BlacK. ti informo che se il server non ti interessa puoi anche andare via dalla discussione, se vuoi litigare con Heaven fallo in separata sede, la prossima risposta che non è inerente al tuo interessamento al server verrà segnalata come spam e flame e se non erro il flame portà a una penalizzazione di 20 punti :D .
Tornando a Noi se volete supporto chiedetemelo sul forum o su skype (khenji-skype) io saro lieto di darvi supporto, mi scuso del comportamento di Heaven, lui è molto bravo sul lato tecnico ma sul lato di supporto no; come si dice di solito: "Si impanica" comunque adesso chiuderò questa discussione e nè aprirò un altra!
Grazie della cortese attenzione!

Chloe ha detto:
Gentili Giocatori,

Chiediamo gentilmente a voi se possiate darci un ulteriore possibilità di farvi divertire nel nostro server, purtroppo il tempo e la pressione dei porblemi reali non ci fanno sempre essere cordiali, spero che ci capiate che che apriate il nostro client, sarò lieta di offrirvi supporto sul forum per qualsiasi problema!

Saluti
[GA]Chloe of ElysonMetin2 Team

Qualcosa non mi torna
:\

O forse siete un pò confusi? :asd:

BlacK ha detto:
Memory chiudi bottega non sai gestire un server. Potrai essere bravo nello sbuggare o altro ma aiutare i bisognosi che vogliono giocare fai proprio pena..

Se non ti piace il server perché non lasci stare la discussione?
:nono:

Ultima modifica:
[/FONT][/COLOR]
Qualcosa non mi torna
:\

Se non ti piace il server perché non lasci stare la discussione?
:nono:

E' un classico, la gente si diverte a diffamare il lavoro degli altri :\

E comunque secondo me cambia sesso a seconda dell'inclinazione dell'asse terrestre :\

sentite posso chidervi una cosa? scusate l'ignoranza ma l'autopacher dice funziona solo con sandoz o digitalhero potete postarmeli o lo?

Server off, adesso inizieremo a lavorare per il dedicato.

Max 2-3 giorni e apriremo, i pg sono stati resettati come detto, visto che era una Beta.

Evita di scrivere in Comic Sans, ti prego. Il server è bello, ma pieno di incompetenti che fanno parte dello staff o del supporto: per una sola domanda su skype ( quando apre il server ) mi ritrovo una risposta molto scontrosa, e vengo subito bloccato da skype. Fate voi.

[10:38:13] Chloe: Salve, Ci conosciamo?; Posso esserLe utile in qualche modo?
[10:38:26] Neo°: no ti ho aggiungo perché ho preso il contatto da inforge
[10:38:30] Neo°: vorrei sapere qualcosa del server
[10:38:35] Neo°: quando lo aprirete
[10:38:39] Neo°: quando posso scaricare client
[10:38:41] Neo°: ecc ecc
[10:38:47] Neo°: evitando di andare ogni giorno sulla discussione
[10:38:48 | Modificato 10:38:50] Neo°: :)
[10:39:19] Chloe: Spiacente, non posso dare info di questo genere, questo contatto è per il supporto live, quindi dovrà seguire ogni giorno la discussione! :)
Se tu definisci così una risposta ineducata, penso che sei troppo acido! Ho parecchi contatti su skype, a breve sarà disponibile il nuovo contatto così non avrete più problemi!
ma pieno di incompetenti che fanno parte dello staff o del supporto: per una sola domanda su skype ( quando apre il server ) mi ritrovo una risposta molto scontrosa, e vengo subito bloccato da skype.

---------- Post added at 10:52 ---------- Previous post was at 10:52 ----------

Non te la sei presa <3

[/FONT][/COLOR]

No ti pare <3 :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom