Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wau aiuta la gente caro [GF] ^^
---------- Post added at 18:22 ---------- Previous post was at 18:21 ----------
Anche a me non fa partire l'autopatcher,cioè una volta installata nn mi logga -.-'
Continuate ad ignorarci,buon metodo per non fare utenza.
Allora si vede che non leggi,ho scaricato Il client di Digital hero dopo 8 benedette ore di download.Ora,ho inserito il vostro autopatcher e non patcha. Mi da un errore,quello che ho riportato nello screen sopra,e dice "l'applicazione non risponde" . Leggi prima di scrivere <.<
.[GA]Chloe è tornato scusate la mia assenza ma sto studiando che a breve avrò un esame che dura 5 settimane (fisse senza pause) perciò non sarò molto presente. Comunque, ho visto che nelle ultime paginette il Trambusto si da da fare. Iniziamo col dire che rimprovererò Heaven per alcuni comportamenti e su questo avete ragione. Purtroppo caro BlacK. ti informo che se il server non ti interessa puoi anche andare via dalla discussione, se vuoi litigare con Heaven fallo in separata sede, la prossima risposta che non è inerente al tuo interessamento al server verrà segnalata come spam e flame e se non erro il flame portà a una penalizzazione di 20 punti.
Tornando a Noi se volete supporto chiedetemelo sul forum o su skype (khenji-skype) io saro lieto di darvi supporto, mi scuso del comportamento di Heaven, lui è molto bravo sul lato tecnico ma sul lato di supporto no; come si dice di solito: "Si impanica" comunque adesso chiuderò questa discussione e nè aprirò un altra!
Grazie della cortese attenzione!

[GA]Chloe è tornato scusate la mia assenza ma sto studiando che a breve avrò un esame che dura 5 settimane (fisse senza pause) perciò non sarò molto presente. Comunque, ho visto che nelle ultime paginette il Trambusto si da da fare. Iniziamo col dire che rimprovererò Heaven per alcuni comportamenti e su questo avete ragione. Purtroppo caro BlacK. ti informo che se il server non ti interessa puoi anche andare via dalla discussione, se vuoi litigare con Heaven fallo in separata sede, la prossima risposta che non è inerente al tuo interessamento al server verrà segnalata come spam e flame e se non erro il flame portà a una penalizzazione di 20 punti.
Tornando a Noi se volete supporto chiedetemelo sul forum o su skype (khenji-skype) io saro lieto di darvi supporto, mi scuso del comportamento di Heaven, lui è molto bravo sul lato tecnico ma sul lato di supporto no; come si dice di solito: "Si impanica" comunque adesso chiuderò questa discussione e nè aprirò un altra!
Grazie della cortese attenzione!
Guarda te lo dico io che con Heaven ci ho lavorato per parecchio tempo.. lui è bravo a fare le cose ma dopo un pò si lascia andare. Dovete solo essere più disponibili e seri , per il resto è ok il server; anche se con Heaven ci ho litigato, diffamato ecc.. non mi vergogno a dire che è bravo, simpatico ( non sempre xD ) , però come ho già detto prima si lascia andare![]()
Serietà 0% , disponibilità 1% , pazienza 0% , schifosità 99%!
PS: Chiudi server![]()
Rimproverarmi? Cosa centro io se sono loro che non sanno premere download in una pagina, e poi oltretutto insultano pesantemente solo perchè non gli piace il server...
---------- Post added at 13:51 ---------- Previous post was at 13:51 ----------
Questo non me lo aspettatavo <.<
Thanks.
---------- Post added at 14:10 ---------- Previous post was at 13:51 ----------
Tu invece sai fare server vero?
Infatti l'unico server tuo era quell'hamachi durato ben 2 giorni, che definivi newstyle quando era senza nessuna cosa nuova, cavalcature buggate,
e mi aumentavo sempre la dif pensa sono arrivato a 10k, e poi tu che lo chiudevi alle 8 di sera e lo aprivi alle 6 del pomeriggio...
E su hamachi?
NON NE PARLIAMO INSULTAVI LA GENTE PERCHE TI CHIEDEVANO IL LINK PER REGISTRARSI...
E il mio avrebbe schifosità 99% il tuo non parliamone altro che la percentuale...

Allora d'ora in poi come detto nella descrizione non approfittatevi mai di lui nel senso che non dovreste mai dirgli che fa il suo lavoro sbagliato perchè EGLI lavora su progetti importanti conosce cose su metin (lato tecnico) che neanche immaginate. Purtroppo nel sociale non sarà un mito ma basta saperlo prendere. Per quanto riguarda supporto bhè chiedete a me!Allora io non dico che il server è brutto perchè è carino però capisco che cè lo stress di Heaven però dai contieniti.. Cè modo e modo di contenersi.. Ti faccio un esempio.. Eravamo in piazza te mi mostravi le armi con 6-7.. io ti dicevo che mene frega.. tu "ci credo sei nabbo".. gia li .. allora ho detto "Che GM" vai dalla ninja (non ric chi era) e dici "Questo è nabbo dice bah che gm.. tutti moddati" cosa che non ho detto.. comunque dai proverò dinuovo a giocare magari ci posso riprovare a giocare e magari a divertirmi.