Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Povera italia...
Tu che vuoi dossarci, e ti metti pure a dire che ho pg moddato con amalia? ma zitto va torna a giocare con il cmd a pingare...
Ah no? ieri mentre io chiedevo aiuto per 2 ore perchè non mi visualizzava i gira e aggiungi bonus nonostante avessi installato correttamente le patch tu anziche aiutarmi continuavi a mostrarmi in commercia quelle armi di m...a tutte con 6 e 7 bonus vantandoti pure....
poi con uno spadino mi sei entrato di sibilare in libero quando ancora io nudo predicavo che almeno qualcuno mi cagasse per mettere 2 bonus sbum -482k di hp, e le seguenti affermazioni E lO sPaDino gm!!!!111 XD ha la grafika della spada di lv 1 ma è la spada dei GM!!111!! Dai la botteghizzo cHe ALtriMentI noN cE guSto!!!!!111!!!1!
Sese come no...
MA quante balle, puro rosik per dei 6-7...
Vai su hamachi la te li regalano...
Non scaricarlo che è megliogf ke client devo scaricare?
I 6 e i 7 non ci devono proprio stare in un OldStyle...
Ba se su 2 si lamentano che siete inefficenti un motivo ci sarà ^^..ora loggo io vediamo un po![]()
Se rispondi al messaggino arrivo Deejay xd![]()
Povera italia...
Tu che vuoi dossarci, e ti metti pure a dire che ho pg moddato con amalia? ma zitto va torna a giocare con il cmd a pingare...
mah non ci hanno capito niente di server come si fanno ...mado!
---------- Post added at 16:57 ---------- Previous post was at 16:53 ----------
Server penoso ! sono uscito!
Che gusto c'è in un oldstyle puro?
NIENTE gli oldstyle puri li fanno i bambini che non sanno fare modifiche ai server, e quindi lasciano tutto com'è mettendo una italy tradotta postata su inforge.
Server Online.
Non date retta a Black.
---------- Post added at 14:41 ---------- Previous post was at 14:39 ----------
Tu invece sai farlo...
Che gusto c'è in un oldstyle puro?
NIENTE gli oldstyle puri li fanno i bambini che non sanno fare modifiche ai server, e quindi lasciano tutto com'è mettendo una italy tradotta postata su inforge.
E cosa + grave che chiudano dopo 1 giorno, perchè sono fatti da incompetenti.
Se noti persino VanillaMetin2 server oldstyle qualcosa di nuovo tiene. Quindi zitti...
Infatti vanilla non è un oldstyle in ogni caso si può rigirare la frittata dicendo che i new style sono fatti da bambini incapaci di giocare che con le armi normali perdono allora mettono 3000 di armi e robe nuove che nessuno sa cosa fanno (nemmeno loro) cosi sono tutti alla pari...
BlacK ha detto:Prima di tutto non si può dossare con il cmd.. nessuno ha un pc così potente per dossare a meno che non hai un mac o un alienware o un super assemblato..