[DyDNS]ElysonMt2 - The Best Old Style with 2012 files and Game Rev. 2089!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Povera italia...

Tu che vuoi dossarci, e ti metti pure a dire che ho pg moddato con amalia? ma zitto va torna a giocare con il cmd a pingare...

Ah no? ieri mentre io chiedevo aiuto per 2 ore perchè non mi visualizzava i gira e aggiungi bonus nonostante avessi installato correttamente le patch tu anziche aiutarmi continuavi a mostrarmi in commercia quelle armi di m...a tutte con 6 e 7 bonus vantandoti pure....
poi con uno spadino mi sei entrato di sibilare in libero quando ancora io nudo predicavo che almeno qualcuno mi cagasse per mettere 2 bonus sbum -482k di hp, e le seguenti affermazioni E lO sPaDino gm!!!!111 XD ha la grafika della spada di lv 1 ma è la spada dei GM!!111!! Dai la botteghizzo cHe ALtriMentI noN cE guSto!!!!!111!!!1!

Ah no? ieri mentre io chiedevo aiuto per 2 ore perchè non mi visualizzava i gira e aggiungi bonus nonostante avessi installato correttamente le patch tu anziche aiutarmi continuavi a mostrarmi in commercia quelle armi di m...a tutte con 6 e 7 bonus vantandoti pure....
poi con uno spadino mi sei entrato di sibilare in libero quando ancora io nudo predicavo che almeno qualcuno mi cagasse per mettere 2 bonus sbum -482k di hp, e le seguenti affermazioni E lO sPaDino gm!!!!111 XD ha la grafika della spada di lv 1 ma è la spada dei GM!!111!! Dai la botteghizzo cHe ALtriMentI noN cE guSto!!!!!111!!!1!

Sese come no...

MA quante balle, puro rosik per dei 6-7...

Vai su hamachi la te li regalano...

Sese come no...

MA quante balle, puro rosik per dei 6-7...

Vai su hamachi la te li regalano...

Di cosa dovrei rosicare che manco ho potuto bonussare un item.... Nemmeno sono riuscito a provarlo sono solo potuto stare fermo in piazza ad aspettare che qualcuno mi aiutasse con il client, e invece trovavo solo te gf bimbominchia che rompevi le palle ma chiudi sto cesso va che se hai 3 player on è tanto cret*no...

I 6 e i 7 non ci devono proprio stare in un OldStyle...

Ba se su 2 si lamentano che siete inefficenti un motivo ci sarà ^^..ora loggo io vediamo un po :P

mah non ci hanno capito niente di server come si fanno ...mado!

---------- Post added at 16:57 ---------- Previous post was at 16:53 ----------

Server penoso ! sono uscito!

Povera italia...

Tu che vuoi dossarci, e ti metti pure a dire che ho pg moddato con amalia? ma zitto va torna a giocare con il cmd a pingare...

Ma sei scemo o lo fai?

Prima di tutto non si può dossare con il cmd.. nessuno ha un pc così potente per dossare a meno che non hai un mac o un alienware o un super assemblato..

Secondo io ero in piazza co sto pazzo di TiSpacco cominci a mostrarmi armi fatte tutte con i 6-7 e io ti dico "Che mene fotte" e tu "Ci credo sei nabbo"

Quindi fai prima a stare zitto magari fai più bella figura con sto server fail che ti ritrovi...

In un vero OldStyle non ci sono:
6-7 bonus
Livello over 99
Corazze hwang
Armi 95 ecc... Nessuna di queste cose da quanto mi risulta è stato implementato quindi stai zitto perfavore.

Server Online.

Non date retta a Black.

---------- Post added at 14:41 ---------- Previous post was at 14:39 ----------

mah non ci hanno capito niente di server come si fanno ...mado!

---------- Post added at 16:57 ---------- Previous post was at 16:53 ----------

Server penoso ! sono uscito!

Tu invece sai farlo...

Che gusto c'è in un oldstyle puro?
NIENTE gli oldstyle puri li fanno i bambini che non sanno fare modifiche ai server, e quindi lasciano tutto com'è mettendo una italy tradotta postata su inforge.

E cosa + grave che chiudano dopo 1 giorno, perchè sono fatti da incompetenti.

Se noti persino VanillaMetin2 server oldstyle qualcosa di nuovo tiene. Quindi zitti...

NIENTE gli oldstyle puri li fanno i bambini che non sanno fare modifiche ai server, e quindi lasciano tutto com'è mettendo una italy tradotta postata su inforge.

Dopo questa cazzata chiudi il server e sparisci -.-'...
Lo fanno i ragazzini quindi Story è per ragazzini ma va va mi sa che qua l'unico ragazzino sei tu che non sai fare un server decente!

Server Online.

Non date retta a Black.

---------- Post added at 14:41 ---------- Previous post was at 14:39 ----------

Tu invece sai farlo...

E cosa + grave che chiudano dopo 1 giorno, perchè sono fatti da incompetenti.

Se noti persino VanillaMetin2 server oldstyle qualcosa di nuovo tiene. Quindi zitti...

Infatti vanilla non è un oldstyle in ogni caso si può rigirare la frittata dicendo che i new style sono fatti da bambini incapaci di giocare che con le armi normali perdono allora mettono 3000 di armi e robe nuove che nessuno sa cosa fanno (nemmeno loro) cosi sono tutti alla pari...

Infatti vanilla non è un oldstyle in ogni caso si può rigirare la frittata dicendo che i new style sono fatti da bambini incapaci di giocare che con le armi normali perdono allora mettono 3000 di armi e robe nuove che nessuno sa cosa fanno (nemmeno loro) cosi sono tutti alla pari...

Allora bamboomt2 e infinitymetin2 sono fatti da INCAPACI?

STORY SI è FATTO DA INCAPACI NEANCHE SANNO FARE UN SITO, GLIELO HA FATTO SINALOTA, VISTO CHE ALL'INIZIO DEL SERVER AVEVANO IL LANDING COPIATO DALL UFFICIALE... MA ZITTI VA...

Phill e Gabs sono incapaci?
Senza di loro addio guide al game, addio alle armi e addio al 3d.

Zitti che è meglio...

Ultima modifica:
BlacK ha detto:
Prima di tutto non si può dossare con il cmd.. nessuno ha un pc così potente per dossare a meno che non hai un mac o un alienware o un super assemblato..

:oddio:

Scusa ma questa è da firma, però me la risparmio, lasciamo perdere.

Secondo me la metà degli utenti che ha commentato questa guida al server non ha nemmeno provato a giocarci, gli errori ci possono essere in qualsiasi server, col tempo si può ripassarci e modificare ciò che non va.

E' inutile che vi accanite per un errore, basta segnalarlo e viene 'riparato', qui c'è solo spam e nient'altro.

A me il server non sembra malaccio se non per il fatto che non è proprio un 'oldstyle' come da titolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom