[DyDNS]ElysonMt2 - The Best Old Style with 2012 files and Game Rev. 2089!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il dio del drago vi annuncia che stiamo raggiungendo un altra cifra di player online.

Entra anche tu in questo fantastico mondo.

---------- Post added at 19:31 ---------- Previous post was at 19:18 ----------

Mini riavvio del server scusateci.

---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 19:31 ----------

Server online, potete ricollegarvi!

Gentile Giocatore,

Le faccio nota che nel post principale c'è scritto chiaramente che gli screen saranno disponibile tra qualche ora. Chiedo scusa, ma in vista della mia diretta amministrazione del thread dovrete aspettare che anche io mi scarico client per far si che faccia screen li modifichi con photoshop cs5.1 e li aggiunga al topic, spero che non vi sia di alto disturbo.

Saluti
[GA]Chloe of ElysonMt2 Team!

---------- Post added at 20:18 ---------- Previous post was at 20:16 ----------

Ripropongo per la gente che finge di non vedere :)

Gentile Giocatore,

Noi non fingiamo MAI di non vedere, al massimo non diamo risposta ma facciamo i necessari controllo, è un problema molto probabilmente dipeso da Lei. Comunque controlleremo meglio!

Saluti
[GA]Chloe of ElysonMt2 Team

Gentile Giocatore,

Le faccio nota che nel post principale c'è scritto chiaramente che gli screen saranno disponibile tra qualche ora. Chiedo scusa, ma in vista della mia diretta amministrazione del thread dovrete aspettare che anche io mi scarico client per far si che faccia screen li modifichi con photoshop cs5.1 e li aggiunga al topic, spero che non vi sia di alto disturbo.

Saluti

Gentile [GA]Chloe Aspetto con anzia Gli Screen Del Server ;)

Gentile Giocatore,

La ringrazio personalmente per la sua cortese pazienza. Spero che almeno Lei non abbia problemi nelle semplici procedure per giocare.

Saluti

Server carino da migliorare nei minimi dettagli ma un bel 8.5/10 lo do

Buona Fortuna e Buon Proseguimento

Server offline. Sono le 24.00.

A domani intanto guardatevi le screens.

---------- Post added at 09:12 ---------- Previous post was at 00:06 ----------

Server ONLINE, collegatevi ragazzi!

BUON DIVERTIMENTO ANCHE OGGI!

Gentile Giocatore,

Saluti

---------- Post added at 20:18 ---------- Previous post was at 20:16 ----------

Gentile Giocatore,

Noi non fingiamo MAI di non vedere, al massimo non diamo risposta ma facciamo i necessari controllo, è un problema molto probabilmente dipeso da Lei. Comunque controlleremo meglio!

Saluti
[GA]Chloe of ElysonMt2 Team

Magari ho parlato presto..ma se siete interessati.. ad avermi come player.. aiutatemi a risolvere questo problema... se vi è di aiuto aggiungetemi su skype contatto: Arcadio.Ragusa

salve..ho un problema con il kliente..uso quello di sandoz94 li ho messo la patch fatto tutto e quando vado su ElysonMetin2 per farlo avviare mi da errore..e non mi fa parire la finestra..come mai???

Server offline per qualche minuto, a breve vi metteremo qua root.epk, root.eix, locale.epk, locale.eix NUOVI con i nuovi set del 95 appena implementati e l'accessibilita alla mappa nuova.

Lo staff.

Attendete tranquilli.

Abbiamo quasi finito tra qualche minuto sara ONLine, tranquilli!

---------- Post added at 12:35 ---------- Previous post was at 12:26 ----------

Server ONLINE:

Aggiornamenti: http://elysonmetin2.dyndns.org/pack.rar

Scusa mi dite Che client dovrei usare e se mi date link che lo scarico Grazie...

---------- Post added at 13:02 ---------- Previous post was at 12:53 ----------

sn liv 93 perche nn sono al 1 posto in classifica????
Mi link il client che dovrei scaricare??
...

Ciao WhatsTheDifference senti ti volevo chiedere se ti potevi collegare su skype almeno possiamo parlare °-°

---------- Post added at 13:01 ---------- Previous post was at 13:01 ----------

PS.: Sono Sapo

Scusate a me non fa scaricare il client perchè dice che un file Mc.txt è già presente o un cosa del genere...Rispondetemi per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom