[DyDNS]ElysonMt2 - The Best Old Style with 2012 files and Game Rev. 2089!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cosa cambia tra hamachi e dydnds apparte il fatto di hamachi O.o

L'hamachi ha sempre reti piene, il fatto delle reti fa laggare, e poi di solito su hamachi ti cacciano dalle reti e spammano e non ti fanno giocare.

Ultima modifica:
madak devi scarikare il client di digital hero
Mi dai link dove scaricarlo non lo trovo ....
Grazie +1 a chi me lo dovesse dare

Da Wupload mi dice :
[h=1]NOTE:[/h]Wupload does not allow files to be shared. We are a STORAGE ONLYproduct so you can only download your own files.
If you have uploaded this file yourself, login first in order to download it.

mmm....gli orari sono un po la pecca...allora mi offro per hostarlo sul mio pc add. in skype : giuseppe.mancino21

L'hamachi ha sempre reti piene, il fatto delle reti fa laggare, e poi di solito su hamachi ti cacciano dalle reti e spammano e non ti fanno giocare.

Si ma un dynDNS è più difficile da gestire...e la gente pretende che sia online 24h...mentre un hamachi può stare on 8h e poi non tutti hanno la possibilità di associare un ip statico a un nome esempio metin2.dynDNS.org
^^

Server ONLINE.

NOVITà DI IERI: Implementato il livello 115.
Al 110 si riceveranno dei bonus per razza:

Sura: 12 int, 5k HP
War: 12 forza, 5k HP
Shamy: 12 int, 5k HP
Ninja: 12 mobilità, 5k HP

A presto andrà in dedicato, come PVP server.

Dove si partirà sempre al 75.

Server ONLINE.

NOVITà DI IERI: Implementato il livello 115.
Al 110 si riceveranno dei bonus per razza:

Sura: 12 int, 5k HP
War: 12 forza, 5k HP
Shamy: 12 int, 5k HP
Ninja: 12 mobilità, 5k HP

A presto andrà in dedicato, come PVP server.

Dove si partirà sempre al 75.
Mi rispondi a me che dovrei fare per scaricare client..
Oppure quale potrei usare

Io ho problemi con l'autopatcher.. dopo che ho fatto autopatch mi ha deletato i file icon.epk , locale_it.epk e root.epk e anche altri file..

Soluzioni?

FD VORREI SCARICARE UN CLIENT MA CI VUOLE 8 ORE

---------- Post added at 17:31 ---------- Previous post was at 17:22 ----------

Qualkuno mi da il link del client da scaricare ?

Boh via.. addio pure a sto server.. 8 ore per scaricare un client.. uppatelo da qualche parte che non sia rapid share perfavore.....

no cioè dai hahahahhahaha chiudete sta cosa va 1 ora che ho un problema e chiedo a tutti, nel frattempo il gf(bambinetto di 12 anni) che stava vicino a me con un pg anonimo anzichè aiutarmi si continuava a vantare mostrandomi armi (schifose tra l'altro)....

BressD se non ti piace puoi anche andartene.. per me il server è carino.. l'unica cosa che non mi convince sono i rari però vabbè dai.. ah poi un old style con liv 115? ò_ò

gf io vorrei scaricare un client adatto ma quelli di gherusio di digitellaro ci mettono 8 ore e nn vale la pena aspettare 8 ore se uppi un client ke ci mette un ora 40 mnt postalo pls

Ultima modifica:
Server On, Erano le 3.

Di mercoledi e lunedi il server apre alle 3.

Presto saremo in dedicato.

Lo staff. Scusateci per l'orario.

Per come avete detto in game non vi conviene fare il server.. semplicemente per il fatto item shop.. poi boh se rimane così per essere un FUN server ancora ancora ci può stare..

Comunque dai una regolata allo staff... Cè il gm con pg giocante che fa lo spesso con armi con bonus rari (Ovviamente fatti dal pg gm perchè è impossibile fare i bonus rari qua.)
Poi fai le domande e non ti risponde.. io ci gioco solo perchè non ho niente da fare..

EDIT:
Mi rimangio tutto staff bm sconsiglio. Il GF che ha pg giocante e dico pure il nome TiSpacco che si passa ammalia e strega oggetto per farsi item e poi mette in bocca parole che uno non dice. Dice che dalle metin imperiali droppi ammalia e strega ma in 20 metin (un altro giocatore) non ha visto neanche l'ombra di una strega.

Fatti delle domande GF.. spiegati il perchè alle 6 del pomeriggio ci sono solo 3 giocatori online compreso te..

Povera italia...

Tu che vuoi dossarci, e ti metti pure a dire che ho pg moddato con amalia? ma zitto va torna a giocare con il cmd a pingare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom