[DyDNS]ElysonMt2 - The Best Old Style with 2012 files and Game Rev. 2089!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:oddio:

Scusa ma questa è da firma, però me la risparmio, lasciamo perdere.

Secondo me la metà degli utenti che ha commentato questa guida al server non ha nemmeno provato a giocarci, gli errori ci possono essere in qualsiasi server, col tempo si può ripassarci e modificare ciò che non va.

E' inutile che vi accanite per un errore, basta segnalarlo e viene 'riparato', qui c'è solo spam e nient'altro.

A me il server non sembra malaccio se non per il fatto che non è proprio un 'oldstyle' come da titolo.

Attenzione che se hai un Mac puoi dossare il paradiso, altro che satana :\

STORY SI è FATTO DA INCAPACI NEANCHE SANNO FARE UN SITO, GLIELO HA FATTO SINALOTA, VISTO CHE ALL'INIZIO DEL SERVER AVEVANO IL LANDING COPIATO DALL UFFICIALE... MA ZITTI VA..

Insultare gli altri server non ti fa onore sai ;)...dato che il tuo non si può nemmeno definire tale,per me ti dai troppe arie..Abbassa la cresta galletto ^^

Non centra il pc per dossare, ma la banda.

Black torna a scuola.

Scusa se non sono un esperto dossatore -.-"
S
ono un comune mortale a cui piace divertirsi e non essere preso in giro da un nababbo come te.. torna a vederti biancaneve perfavore.. cè gente che chiede aiuto e te stai a trastullarti con le tue armi fatte con i codici gm .... chiudi baracca fai più bella figura..

P.S. Chi vuole mettere in firma il mio EPIC FAIL è libero di farlo ^^

Io non insulto..mi attengo alle parole degli altri e anche io cerco aiuto e fino ad ora nessuno mi ha aiutata :P

Aiuto? Se cercheresti aiuto non criticheresti il mio server dicendo di chiudere...

Cioe puoi criticarlo fino ad un certo punto, ma dire di chiudere ed offendermi dicendo che story sono persone serie è un offesa.-.

Aiuto? Se cercheresti aiuto non criticheresti il mio server dicendo di chiudere...

Cioe puoi criticarlo fino ad un certo punto, ma dire di chiudere ed offendermi dicendo che story sono persone serie è un offesa.-.

Tu hai detto una cosa che tutti dicono che è sbagliata,ovvero dici che fare un oldstyle e da bambini da gente che non ci sa fare,e io ti dico per esperienza che è molto più difficile di quanto sembri,ecco perchè ti ho solo rimproverato per questo ^^

BlacK ha detto:
​Cosa centra Memory? ò.ò

WhatsTheDifference ha detto:
[GA]Memory - Lui è l'amministratore tecnico del server, grazie a lui il server ha preso vita, è una persona socievole ma non vi approfittate MAI di egli.
[GA]Chloe - Lei è l'amministratrice per eccellenza, gestisce il forum, sa parlare tre lingue, si intende un pochino del lato tecnico del server, è una persona saggia e rispettosa.
[MOD]Barese - Quello che controlla ciò che avviene nel game e nel forum.

In ogni caso, dopo 3 orette di gioco posso dire che il server non è affatto male, tuttavia la mia avventura termina qui, complimenti allo staff ;)

Ultima modifica:
dopo svariati tentativi sono riuscito a scaricare il client di digital hero & profeta. Messo l'autopatcher di elyson nel client ma non patcha.. il framework ce l'ho e non patcha. Help.
Questo è l'errore riscrontrato : http://i41.tinypic.com/35i3rdk.png

[/FONT][/COLOR]

In ogni caso, dopo 3 orette di gioco posso dire che il server non è affatto male, tuttavia la mia avventura termina qui, complimenti allo staff ;)
[/FONT][/COLOR]

Non avevo letto >.< evviva altro epic fail ._. comunque boh spero che se farete il dedicato non metterete quei prezzi che mi hai detto per ammalia e strega.. ci sarebbe troppo squilibrio gia ai livelli bassi..

Server Online.

Non date retta a Black.

---------- Post added at 14:41 ---------- Previous post was at 14:39 ----------

Tu invece sai farlo...

Che gusto c'è in un oldstyle puro?
NIENTE gli oldstyle puri li fanno i bambini che non sanno fare modifiche ai server, e quindi lasciano tutto com'è mettendo una italy tradotta postata su inforge.

E cosa + grave che chiudano dopo 1 giorno, perchè sono fatti da incompetenti.

Se noti persino VanillaMetin2 server oldstyle qualcosa di nuovo tiene. Quindi zitti...

ti consiglio di non sparlare ! ....io invece so farlo?...se avevo un pc molto potente...te facevo vede che facevo! .... poi parli tanto l altro ieri ...cercavo un gm da 3ore ! nn c'era ombra viva!vedi di stare piu in game ....invece di fare il grande!non ti conviene!

ti consiglio di non sparlare ! ....io invece so farlo?...se avevo un pc molto potente...te facevo vede che facevo! .... poi parli tanto l altro ieri ...cercavo un gm da 3ore ! nn c'era ombra viva!vedi di stare piu in game ....invece di fare il grande!non ti conviene!

Sese pc potente, non farmi credere che hai un pc del 1999 con windows 98 e con 0.5 gb di ram...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom